~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Che ambizioni avete per il futuro..?

« Older   Newer »
  Share  
LaPollon
view post Posted on 5/3/2008, 22:52




Ok, chiedo perdono in anticipo se ho sbagliato sezione, ma nn c'è n'era nessuna davvero appropriata, perciò ho postato questo topic sulla sezione che rappresenta, per me, ciò che di più bello non c'è.. L'AMICIZIA!

bon, allora quali sono le vostre ambizioni per il futuro? i vostri sogni.. le idee che vorreste concretizzare, una famiglia, i soldi, l'amore.. non so.. ditemi voi!

Io? bè.. io ho qualche ambizione, l'ho ammetto, vorrei che la mia passione, la mia ragione di vita, diventasse il mio mestiere, ovvero la musica..
però ho solo un sogno ed è quello di portare quì dentro al cuore tutte le persone a me più care, non dimenticarle mai... ma farle partecipi del mio presente..

Tutto quì..

Bacino ragazze
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 6/3/2008, 18:16




ambisco a diventare giornalista...e spero davvero di poterci riuscire...passare la vita viaggiando e scrivendo sarebbe davvero il massimo...poi magari per qualche rivista di musica, così conoscerei un sacco di gruppi e assisterei a milioni di concerti xD
ma mi accontento anche di giornali più semplici xD
 
Top
~ C h
view post Posted on 7/3/2008, 14:14




Grafica.
Grafica, si di successo magari. Per esprimere tutta la mia creatività. Il mio sogno più grande è di andare a lavorare con David Carson, un grafico geniale ma è un sogno.
 
Top
LaPollon
view post Posted on 7/3/2008, 16:11




bè allora sai che vi dico? SEGUITE I VOSTRI SOGNI sempre!!
 
Top
~ C h
view post Posted on 7/3/2008, 16:40




=) Grazie
 
Top
Freckles91
view post Posted on 7/3/2008, 18:52




Aspiro ad andare via di qui.Aspiro a diventare avvocato o giornalista sportiva e viaggiare viaggiare e viaggiare fregandomene di tutto e tutti.
 
Top
~ Scene Princess*
view post Posted on 19/3/2008, 19:19




io vorrei diventare una cantante e attrice perchè adoro recitare e cantare e poi mi dicono anche che sono brava (spero T.T) xD
 
Top
Freckles91
view post Posted on 19/3/2008, 19:36




Anche io vorrei fare l'attrice ma prima preferisco dedicarmi a qualcosa di più sicuro..poi si vedrà ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 19:53
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Diventare una psicologa, espatriare, trovare un lavoro in paesi freddi(odio il caldo) e una casa tutta per me..

ma a dire il vero non so se è un sogno o meno, non è che ci tenga tantissimo, sono abbastanza indifferente al mio futuro..
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 30/5/2008, 11:57




vorrei diventare o una giornalista di un certo rilievo magari scrivere x vogue o x la republica(2 giornali completamente diversi i know) oppure notaio... poi vorrei vivere o a Londra o a New york(su qst ultima città ho un po' di perplessità.... così lontana dalla mia amata roma....) e poi vorrei sposarmi a circa 22 anni e avere subito una figlia....
forse kiedo un po' trp...^^"
 
Top
°sila°93**
view post Posted on 6/6/2008, 20:08




allora...1 anno fa volevo diventare stilista...adesso invece mi piacerebbe diventare un hostess di nave...proprio xk mi piace viaggiare!! oppure intanto ke faccio il turistico, mi piacerebbe diventare anke un guida turistica...poi...mi piacerebbe tantissimo vivere a Los Angeles!!! secondo me è una delle città + belle al mondo!! anzi, lo è sicuramente!!
 
Top
alexiotta 93
icon12  view post Posted on 7/6/2008, 17:13




io vorrei prima di tt una famiglia.....poi laurearmi!!!!mi sto molto impegnando nello studio anke se sn solo in prima superiore....
volevo chiedere una cosa cm fate a mettere le immagini a fianco del messaggio????nn qui sotto ma nella schermata a fianco al messaggio...grazie
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 7/6/2008, 17:27




viaggiare.
partirei anche domani,un treno qualsiasi,di cui nn conosco la meta.
x qnt riguarda il lavoro...è molto confuso...si,vorrei trovare qls che mi faccia viaggiare...tipo fotografo.
ma mi piace anche la psicologia,i bambini..
quindi si vedrà.
 
Top
Rin~Chan
view post Posted on 7/6/2008, 18:32




io vorrei andare in giappone *-*e trovarmi un lavoro lì...
è sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccolina e spero si realizzerà...
 
Top
alexiotta 93
view post Posted on 11/6/2008, 10:10




vuoi andare così lontano!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
se hai un obbiettivo fai di tutto per raggiungerlo
brava rin chan!! image
 
Top
41 replies since 5/3/2008, 22:52   950 views
  Share