~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Sei gelosa?
Poll choicesVotesStatistics
Si30 [88.24%]
No4 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Sei gelosa?

« Older   Newer »
  Share  
~ C h
view post Posted on 8/3/2008, 14:18




Siete gelose?!!?!

Io si molto, più che gelosa sono possesiva. Non sono una di quelle che in una semplice amicizia tra una ragazza e il mio ragazzo crede male, ma sono gelosa.
E voi?
 
Top
~» h E l 3 n .}
view post Posted on 8/3/2008, 14:49




si..sono gelosa.. poi il grado va di ragazzo in ragazzo.. ma in genere almeno un po lo sono.. anche se non sono una di quelle ke fanno scenate..
 
Top
~ C h
view post Posted on 8/3/2008, 14:52




No scenate neanche io, sono una di quelle che sta tranquilla tranquilla però divento fredda e soprattutto stronza e poi gli faccio la scenata in privato.. eheh
 
Top
LaPollon
view post Posted on 8/3/2008, 14:57




Di natura solo un pò, ma non intendo solo in amore, anche in generale, ma solo se la persona interessata me ne da motivo di essere gelosa, altrimenti sono molto calma e pacifica!
La gelosia è sinonimo di scarsa auto stima in se stessi, specie nell'età più critica, cioè l'adolescenza.
Prima ero molto più gelosa ora no.. se non quel che basta per far sì che la coppia funzioni, a volte è necessaria, ma c'è chi ne fa un abuso vero e proprio!
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 13:07




io.. nn so se è un difetto o kosa..
pero si sono molto gelosa..
ma nn solo del mio ragazzo.. cioè cavolo mi da fastidio a morte se parla di altre con me.. e cosi via..
ma a volte sono gelosa anke delle mie amike.. ekko perke nn kapisko se sia un difetto o meno..cmq si!!
 
Top
miss_lol
view post Posted on 30/5/2008, 13:16




io sono molto gelosa!! + ke altro lo sono xkè penso a tutte quelle pu******le ke possono fare le st****e cn il mio lui... e mi da un fastidio esaggerato! sn anke molto possessiva... nn voglio ke nessuno me lo tokki xkè è la cosa + preziosa ke tengo... il mio tesoro! e il tesoro non si tocca!
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 30/5/2008, 14:02




voto nullo:
dipende dalle persone, se so k mi posso fidare no altrimenti da morire
 
Top
_Giadina93_
view post Posted on 1/6/2008, 10:44




Gelosa? Io? si!!!! XD
Anche se non lo do a vedere io sono molto gelosa... Non farò mai una scenata, forse nemmeno in privato anche se so che non è giusto, ma io sono fatta così... cosa ci posso fare?
 
Top
G1ul1@
view post Posted on 5/6/2008, 09:11




Anche io sn gelosa !!!!!!
 
Top
kiky613
view post Posted on 10/6/2008, 10:31




gelosa??io??si lo ammetto sono gelosissima
 
Top
[S] [a] [R] [u] [Z] [z] [A]
view post Posted on 15/6/2008, 13:30




sn molto gelosa anke io!
 
Top
~ Fedra ~
view post Posted on 15/6/2008, 14:15




No non sono mai stata gelosa per il semplice fatto che mi fidavo e devo dire che per ora mi è sempre andata bene
Però qualche scenata non fa mai male :shifty:
 
Top
Millefate
view post Posted on 16/6/2008, 10:48




SIIIIIII!!!!! *.*
 
Top
**carry_dempeo**
view post Posted on 8/7/2008, 16:16




io si, sono gelosissima....
 
Top
~» h E l 3 n .}
view post Posted on 23/7/2008, 17:25




CITAZIONE
si..sono gelosa.. poi il grado va di ragazzo in ragazzo.. ma in genere almeno un po lo sono.. anche se non sono una di quelle ke fanno scenate..

ehm rimango tutto.
Sono molto più che gelosa XD
Se ci tengo davvero a un ragazzo,posso anche rovinare il rapporto con la mia gelosia. Dovrei imparare a moderarmi ><
 
Top
38 replies since 8/3/2008, 14:18   329 views
  Share