~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

festa delle donne, *_*

« Older   Newer »
  Share  
~» h E l 3 n .}
icon12  view post Posted on 8/3/2008, 19:46




image

che belloooo.. oggi è la nostra festaaa *_*
che avete fatto di speciale oggi?? cosa farete sta sera???

Edited by ~ C h - 9/3/2008, 11:57
 
Top
LaPollon
view post Posted on 9/3/2008, 03:30




Io sono stata con le mie amiche prima a mangiare una bella pizza e poi dritte in discoteca!! Ci siamo divertite da matte, anche se c'erano un pò troppi ragazzi " marpioni " vabbè, il loro solito modo di festeggiare la donna -.-'' xD ahahaha
E sono ritornata da un paio d'ore e tra un pò me ne andrò a dormire..

ma prima rivolgendo un pensiero a tutte le donne del mondo, specie nei paesi più problematici dove i loro diritti sono quasi pari a quelli degli animali, dove purtroppo si pratica ancora la tradizione della barbarica circoncisione femminile, dove milioni di donne, malmenate e stuprate sono ridotte al silenzio imposto dalla propria religione, a ragazzine e con mio sommo terrore anche bambine vittime della prostituzione minorile

Un pensiero di una donna a tante donne di tutto il mondo, con la speranza che un giorno questo inferno finirà...

Un abbraccio forte
 
Top
~ C h
view post Posted on 9/3/2008, 11:58




Hai ragione Flavia!
Serata solo donne fuori in pizzeria, siamo andate in un pub e poi a casa di una mia amica. Devo ancora chiudere occhio.. aaaaah =_=
 
Top
Freckles91
view post Posted on 9/3/2008, 12:21




Serata solo amiche dopo tanto tempo!poi da mezzanotte anche maschi,che accollosiiii xD
 
Top
*micetta*
view post Posted on 9/3/2008, 13:09




iu un mangiato una pizza a kasa -.- con mia mamy xDD
miu papy k guardava muahuahua xDDDDDDD
cmq ragazze augurissimi a tutte!!
image
 
Top
~» h E l 3 n .}
view post Posted on 9/3/2008, 16:44




XDD ke bella qsta festa.. *_* io ho iniziato a festeggiare in piena mattina.. poichè i rappresentanti di istituto hanno fatto una bella assemblea con concerto oggi *_* e giu a scatenarciiii .. e poi sono andata a mare.. mi sono presa un bel gelatinooo.. e poi a lecceee *_* e alla fine ha piovuto e mi sono bagnata tutta ==" ho pure il raffreddore oggi ==" ma dettagliiii xD
 
Top
~NothingCanStopMe‚
view post Posted on 18/7/2010, 21:49




Non é tanto bella come festa poiché ricorda di una grande strage..
 
Top
6 replies since 8/3/2008, 19:46   165 views
  Share