~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Lo stile Emo

« Older   Newer »
  Share  
*micetta*
icon3  view post Posted on 10/3/2008, 13:05




Ormai.. La maggior parte dei ragazzi segue questa sottospecie di moda..
L'emo.. MMMM
io sinceramente nn adoro un bip di loro... almassimo solo i capelli *_*

image

NN capisko.. diciamo l'abbigliamento o lo stile stile di vita x me.. equivale all'umore interno di una persona..
mentre sti tizi disprezzano in parte la vita.. infatti il fatidiko "taglio delle vene".. blèèèèèèèèèèèèèèè
cmq.. vi piace il loro modo di comportarsi?? i loro vestiti?? i loro colori??.. nn so ke ne pensate di questi Emo??

image

 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 10/3/2008, 15:07




io sono una persona buona quindi li aiuterei.......A SUICIDARSI xD
bhè si sa ke dark e emo nn sn mai andati d'accordo, ancor prima che il mondo diventasse emo perchè bill kaulitz è sceso sulla terra...=.= senza niente contro di lui xk nn mi importa un fico dei tokio hotel, ma le ragazzette che ci corron dietro urlando SONO EMOOOOOOO nah non le sopporto (senza offesa x nessuna).
e poi...anke il loro stile..bha..ogni tanto per torino vedo dei cespugli celesti fuxia viola, con hello kitty e trucco fino alle guance...e scoppio a ridere...coff coff xD
vaaaaa bè xD non dico + niente in argomento prima ke tutte le emo del mondo mi dichiarino guerra xD
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 10/3/2008, 15:33




ah ah ah
gli emo...
gli emo io nn li capisco...ma nemmeno concepisco...ce,nn so bn cs vogliono..in un certo senso "professare"..vestendosi cosi ecc ecc..
insomma,x loro la vita fa skifo!?
oh beh,al 3/4 della popolazione mondiale fa skifo la vita,nn x qst vd in giro a dirlo...ce..trovo un ..come dire.. il gruppo emo,quindi,nn la persona che è emo,la trovo inutile.
nn ci trovo un buon motivo x diventarlo...non...boh..
che poi si,do ragione a chiara..saltano fuori i tokio hotel e con loro saltano fuori a mo' di tnt piccoli puffi tutti sti emo...
bah..
che poi,vorrei dire...c'è una foto di bill kaluitz cn la maglia dei green day xDxDxDxDxD
x qnt riguarda lo stile...massi,le femmine sono belle conciate cosi...i maski meno xDxD xke..cn tt franchezza...uno che va in giro cn i capelli spiaccicati in faccia nn mi piace granchè..poi metti che qst sono pure grassi...oddio...>.<
xD

poi vorrei commentare la prima immagine che hai postato >.<

stupide bambine lo dice a qlc1 altro,xke sono piu bambine loro che devono andare in giro a commiserarsi sotto,dicendo: io mi taglio le vene ecc ecc....
(ah poi...un stile di vita?unO stile..ahahahha oddio me le faccio trovare ttt eh xD)aaaah poi
un altra cosa...da qnd il mondo è il mondo,qualsiasi "genere" viene copiato...prendi i punk,mezzo mondo si veste come loro anche senza sapere mezza cosa sull'essere punk..xò tnt è "figo"...
e ste qua se ne sbucano x ultime a dire che nn vogliono che nex le copi...ma cavolo...che t aspetti??che le persone ti ascoltino? chissà poi che qst nn abbia prima ftt una cosa del genere...che poi che le frega? vivi in pace...se te hai la coscienza a posto e sai che sei anche nel tuo "stile di vita" emo,allora lascia perdere le altre...tnt la verità viene a galla sempre no? u.u
poi nn ho cpt la frase: se avete paura di un piccolo graffietto farete meglio a ritirarvi.."

che c'entra???
boh..
cmq sia io nn ho paura di farmi male,nn ho paura di spaccarmi una gamba o chessò io...nemmeno di mettermi a tagliarmi...ma x qst dovrei essere emo? nn so,si vede che loro sono qll piu forti...ahahhah

insomma,nn mi piacciono xD
(e ora si sente una mandria di gente emo che accorre x dire la sua e incazzarsi a morte...xD)
che sia chiaro,nn mi frega nnt di sta storia,io ho detto la mia xke voglio dire la mia xD poi dell esistenza loro me ne faccio volentieri a meno di sapere qlcs.
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 15:47




mazza oh.. xD
ho kiesto kosa ne pensavate XDDDDDDDD
cmq concordo con voi eheh
pikkolo graffietto inteso.. perke loro si tagliano le vene.. e kose kosi penso tu le sappia.. e allora dicono k nn è una kosa semplice la loro.. è proprio un vero disprezzo..
cmq dark auhauahuahua
aiutiamoli a suicidarsi muahauhauah
grande raga'..
ma io amo solo i loro capelli xD..
cmq si è vero.. esce una nuova moda.. la fa uno e poi tutti dietro.. e ma ormai cosi è il mondo..
pero sinceramente io ho paura di queste persone!!
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 10/3/2008, 15:52




xDxDxD
no beh,anche a me i capelli piacciono u.u sn prp carini...(ripeto,qll delle femmine xDxDxD)
paura?maddai >.< pensano solo a loro,figurati..se si fermano in città x qlc1 è solo x dirli: chi ti credi di essere x vestirti come noi(nel caso sia vestito a "emo") o: io mi taglio le vene,io odio il mondo xD
skerzo...faccio la seria dai...coff coff..
xD cmq,nn è difficile x nex,e a me da fastidio prp qst,che loro devono andare in giro x ttt il mondo a dimostrarlo xD
x me è un po come andare in tv e raccontare tutti i tuoi fatti,che sinceramente..........
xD
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 15:54




auhauahu
sisi capisko xD
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 10/3/2008, 16:07




ho bn,xke qnd scrivo nn penso a cio che dico...infatti nel primo post si capisce poco nnt ><
babbeh
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 16:14




hihihi
nono se capito tranki
 
Top
LaPollon
view post Posted on 10/3/2008, 16:46




csa ne penso.. cosa ne penso..

Penso che come diritto di essere umano, una persona debba fare ciò che più si sente, poi se è per moda, o per qualcos'altro, fatti suoi, finchè si fanno male loro e non fanno del male agli altri non vedo perchè odiarli.. per carità uno può anche non condividere il loro stile/ la loro moda, ma sono pareri personali e oggettivi....

Ma il vero problema è un'altro...
Ormai la popolazione si sta smistando tra: truzzi, punk, dark, emo, ecc.ecc. se prima c'era il razzismo tra un bianco e una persona di colore, ora c'è il razzismo tra i vari tipi di stile!! E non è proprio una cosa da andarci fieri ragazze...
Nelle scuole prima fanno assemblee su il razzismo, bullismo, e guarda caso tutti fanno i Santi con la S maiuscola, poi vedi che fanno a pezzi un loro compagno di scuola.. mah..

Siamo tutti esseri umani!! Indistintamente dal nostro stile!! Già c'è la guerra per problemi politici se poi la dobbiamo fare anche noi, per come ci trucchiamo o vestiamo, quì si cade nel ridicolo.. e dico sul serio!!

Bisogna riflettere..

Baciuz
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 10/3/2008, 16:49




penso che le persone si credono emo solo perchè si vestono di nero, mentre essere emo è un'altra cosa!

L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda. Attualmente, sia i ragazzi e che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, con i capelli con una lunga frangia verso una parte della faccia o sopra uno o entrambi gli occhi colorati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie, scarpe da skater o in generale scarpe nere, e occhiali da sole a goccia.
La moda emo è comunque cambiata molto col tempo. In origine era caratterizzata da capelli trascurati, pantaloni stretti con camicie a quadri e giubbotti da lavoro.

 
Top
LaPollon
view post Posted on 10/3/2008, 16:51




Bello wikipedia eh :D
 
Top
*micetta*
view post Posted on 10/3/2008, 16:59




ma io voglio sape ks ne pensate voi
nn il signifikato
ehehhehe
cmq grz di aver messo un vosro commento
 
Top
Sarah_Arrogance™
view post Posted on 10/3/2008, 19:18




Bah sinceramente non sopporto in genere le etichette. Le persone che sembra che devono per forza essere o punk, o emo, o fighetti ecc.
Poi certo, ognuno fa quel che vuole, io mi trucco, vesto come voglio senza stare a vedere se un vestito è da fighetta, da emo da punk e stupidate varie :]
 
Top
x_MoNeLLa DiABoliCa_x
view post Posted on 10/3/2008, 19:21




CITAZIONE
Bah sinceramente non sopporto in genere le etichette. Le persone che sembra che devono per forza essere o punk, o emo, o fighetti ecc.
Poi certo, ognuno fa quel che vuole, io mi trucco, vesto come voglio senza stare a vedere se un vestito è da fighetta, da emo da punk e stupidate varie :]

quoto con te
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 10/3/2008, 19:53




cerchiamo di non andare OT...lei ha chiesto i nostri pareri sullo sitle emo, non su ciò che ne pensiamo delle etichette!!^^
 
Top
148 replies since 10/3/2008, 13:05   8742 views
  Share