~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Da cosa vi colpisce un libro?

« Older   Newer »
  Share  
LaPollon
view post Posted on 13/3/2008, 19:26




Cosa vi fa pensare " questo dev'essere mio!" ?
Cosa vi attira di più?

La primissima cosa che mi salta all'occhio è il titolo, mi deve attirare, poi guardo la trama, e infine ( non so perchè, ma è una mia piccola fissa ) sbircio l'ultima parola dell'ultima pagina :D.

Voi?
 
Top
x_MoNeLLa DiABoliCa_x
view post Posted on 13/3/2008, 19:28




allora io guardo subitissimo il titolo..poi la trama poi sfoglio le pagine e infine guardo la copertina
xDD :D
 
Top
*micetta*
view post Posted on 13/3/2008, 19:57




a me deve colpire il titolo e poi la copertina.. ^_^
poi vabbe leggo le prime pagine (trama xD)
 
Top
LpNirvana
view post Posted on 27/6/2008, 14:21




allora guardo la copertina e vedo che mi piace, poi leggo le prime pagine e se capisco che non mi piace non lo compro
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 27/6/2008, 14:24




diciamo k una bella copertina attira la mia ttenzione... xò poi leggo la prima frase... se m piace allora sn sicura al 100% k qll libro m piacerà.... bhè certo poi nn è k smetto di leggere un libro se la prima frase nn mi piace.... xò...
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:53
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
9,743

Status:


Be', io sono solita a scegliere il libro per caso x° cioè, non sono io che scelgo il libro, è il libro che viene da me all'improvviso e fa "coooomprami".
Io capisco subito, a primo occhio, quale libro fa per me. Ma è molto raro che lo trovi (difatti ho pochi libri).
 
Top
dukexa7
view post Posted on 11/7/2008, 23:28




la trama dicerto
 
Top
~Wonder_Mini~
view post Posted on 10/9/2008, 11:45




Allora premetto che come si dice "Non giudicare un libro dalla copertina" ma secondo me anche quella è importante, perchè se è brutta o non ti suscita interesse la maggior parte delle volte neanche ci provi a leggere le prime pagine per vedere se ti piace...poi sicuramente il titolo e fondamentale la trama perchè è con quest'ultima che capisci di cosa parla il libro^^
 
Top
topolina93
view post Posted on 21/11/2009, 12:28




Prima di tutto il titolo e la copertina... poi ovviamente la trama....xD
 
Top
Unique*
view post Posted on 25/11/2009, 19:44




Il Titolo..basta il titolo..se m'ispira è fatta e lo leggo..
 
Top
9 replies since 13/3/2008, 19:26   113 views
  Share