~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Avete molto da studiare?
Poll choicesVotesStatistics
Dipende11 [61.11%]
Si7 [38.89%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Avete molto da studiare?

« Older   Newer »
  Share  
~ C h
view post Posted on 15/3/2008, 19:43




Avete tanto da studiare?

Io dipende..
 
Top
LaPollon
view post Posted on 15/3/2008, 19:46




anche per me dipende: dai giorni e da come gli gira ai prof :P
ma il più lo facciamo in classe essendo un istituto si fa più laboratorio che altro, per il conservatorio c'è da sudare 7 camicie in periodi di esami, cioè alla fine dell'anno scolastico, per il resto quasi niente se non ripassare gli spartiti e studiare qualcosina di storia del rock :D
 
Top
*micetta*
view post Posted on 15/3/2008, 19:47




dipende dai giorni.. e dai prof come gli girano..eheh

emm xD skusa flavy nn avevo letto ma abbiamo skritto la stssa kosa xD modifiko..

dipende.. ci sono giorni in cui neanke esko.. xkè quei prof di.. mi karikano tantixximo..
cmq si dipende.. a volte nn ho proprio nulla :P
 
Top
LaPollon
view post Posted on 15/3/2008, 19:53




ahuahu tranqui mary, si vede che siamo telepatiche xD
 
Top
*micetta*
view post Posted on 15/3/2008, 20:01




auhauah xD
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 16/3/2008, 11:02




dipende...il più delle volte sì cmq...tipo in questo periodo...di storia dobbiamo portare 4 capitoli x la verifica, di arte tutto il programma x l'interrogazione, latino fa una versione al mese se nn di +...>.<
 
Top
x_MoNeLLa DiABoliCa_x
view post Posted on 16/3/2008, 11:06




dipende anche per me..ci sono dei giorni in cui le prof ci caricano di cose da studiare e mi tocca stare tutto il tempo chiusa in casa perchè il giorno dopo ho delle interrogazioni o delle verifiche >__<
 
Top
Freckles91
view post Posted on 16/3/2008, 12:14




A me dipende..anche se io sono un caso molto a parte XD
 
Top
.{»Baby Vale}.
view post Posted on 16/3/2008, 14:44




Si, un sacco -.-'
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 15:34

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


dipende, secondo me i prof si mettono daccordo: a volte nn abbiamo nnt da fare, poi d botto c programmano nella stessa settimana ttt le verifike =_="
 
Top
~ C h
view post Posted on 16/3/2008, 15:53




Uguale è per me!
 
Top
Freckles91
view post Posted on 16/3/2008, 17:43




vabbè dai nn si mettono d'accordo xD anche se le materie sn tutte diverse i tempi di apprendimento e di studio alla fine sono sempre gli stessi. Ad esempio finire un unità d'inglese spesso coincide anche cn la fine dell'unità di francese.. Poi cmq ci sono periodi in cui si ammassano tutti i compiti in classe..tipo fine quadrimestre..
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 17/3/2008, 12:13




Siiiii... ad esempio ora nelle vacanze era meglio se andavo a scuola.. almeno 20 es oppure 20 pag di ogni materia + un libro di ita in circa una settimana come cavolo faccio??? helppppp..
Durante l'anno si abbastanza.. ci sono giorni meno e giorni che finisco alle 9 ma cmq c'è sempre da fare..

CITAZIONE
Scritto da __Giulia «~
dipende, secondo me i prof si mettono daccordo: a volte nn abbiamo nnt da fare, poi d botto c programmano nella stessa settimana ttt le verifike =_="

Già anche secondo me è così.. non è possibile che devo farla tutti nello stesso momento!!
 
Top
Freckles91
view post Posted on 18/3/2008, 19:22




Oddio nn parlatemi di vacanze..io ho un libro di spagnolo da leggere,finire Il cacciatore d'aquiloni e diverse pagine di storia e filosofia! matematica per fortuna nn è riuscita a darci i compiti..*immagino domani che,tra i suoi mille impegni da vicepreside,riuscirà ad entrare in classe dicendo "ah!ma io nn vi ho assegnato nessun ezerzizio per le vacanze!". E noi la malediremo xD* Poi dovrò studiarmi bene Platone perchè nn so nemmeno una virgola e al ritorno ci sarà il compito in classe assegnato da oggi perchè era incazzatissima cn noi..
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 18/3/2008, 19:31




beh,se la mettete cosi io in confronto a voi nn ho nnt da studiare ><
ma buh...io nn me ne rendo mai conto di qnd cambia qlcs...
fate conto che nn ho notato la differenze dalle medie alle sup...babbeh...cmq...
ho messo dipende..vale lo stesso discorso di voi...ci sono qll settimane stracolme di verifike che vorresti ucciderti T.T
 
Top
26 replies since 15/3/2008, 19:43   226 views
  Share