~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Idee, suggerimenti, consigli.

« Older   Newer »
  Share  
~ C h
view post Posted on 7/4/2008, 16:40




Avete dei suggerimenti, consigli, idee, lamentele sul forum?
Scrivete in questa discussione senza aprirne altre, tranquille potrete dirci tutto quello che volete, sempre con educazione però ^__^
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:07
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


In una discussione si era parlato dell'idea di creare una sezione apposita per il ricambio spam, cosa in cui sono d'accordo dal momento che si creerebbe piu' ordine nella sezione spam^^
 
Top
~ C h
view post Posted on 8/4/2008, 14:11




uhm.. l'ho vista in vari forum e non la trovo così comoda =S soprattutto perchè in pochi seguono la regola di postare lì invece che nella sezione spam.
Ora trovo la nostra sezione spam ordinata, o almeno da quando scriviamo sotto si capisce meglio. Però non so, sono indecisa.. Uhm le altre cosa dicono?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:16
Avatar

Icons ©

Group:
Inquiline ‹
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Uhm, se non ricordo male Sun Shine e Fla erano d'accordo, ma preferisco aspettare il loro commento, ho una memoria da pesce rosso purtroppo>__<'''
 
Top
LaPollon
view post Posted on 8/4/2008, 16:18




A me sembrava una cosa comoda... ma non sono così pratica di forum&varie.. perciò lascio a voi la decisione
 
Top
~ C h
view post Posted on 8/4/2008, 16:20




Ma a me sembra una bella idea, però mi sa da scomodo l'unica cosa è questa. E aggiungere altre sezione appesantisce il forum. E alla fine non trovo la grande utilità °°
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 19/6/2008, 15:06




Che ne pensate di fare un topic solo in lingua inglese
dove si puo parlare di tutto in inglese..parlare delle star inglesi e magari politica.
e poi avrei pensato se si potevano fare dei pulsanti che traducerebbero la nostra pagina in inglese e in francese..o solo inglese =)
ke ne pensate?
 
Top
~ • S a r a .}
view post Posted on 19/6/2008, 15:21




bellissimo *___* mi piace shi shi.
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 19/6/2008, 15:38




Bellissima idea Mary,soprattutto la seconda mi piace ^^
 
Top
_Giadina93_
view post Posted on 19/6/2008, 17:26




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Una topic solo in inglese!!!! Stupendo!!!!
Bellissima idea Mary!!!
 
Top
__š h ë ___
view post Posted on 19/6/2008, 17:42




shiiii bell idea ^^
io approvo xD
 
Top
~ C h
view post Posted on 19/6/2008, 18:15




Si va bene, per i bottoni la trovo una cosa inutile perchè non abbiamo visite fuori dall'italia XD
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 19/6/2008, 18:35




dai allora facciamo pubblicità all'estero xD scherzo
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 19/6/2008, 18:55




bell'idea mary.... x qnt riguarda la sezione ricambio spam... penso k sia comodo x le postine ma scomodo x coloro k devono ricambiare lo spam k potrebbero spammare potrebbero nn rispettare la regola!!!
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 20/6/2008, 21:19




perkè non creare nuovi topic..su due personaggi famosi e vedere chi preferiamo come abbiam ftt su zac e bill?
 
Top
44 replies since 7/4/2008, 16:40   446 views
  Share