~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Note disciplinari

« Older   Newer »
  Share  
Freckles91
view post Posted on 25/4/2008, 15:25




A scuola spesso si prendono note sul registro e più raramente sul diario. Il registro della mia classe è sempre stato pieno di note in questi tre anni di liceo. In 4 ginnasio a fine hanno ne avevamo 23..10 di classe e il resto singole..l'hanno scorso nn ricordo la cifra precisa e quest'anno siamo sulla "buona strada" per superare gli anni precedenti. Voi e la vostra classe come state a note?ne avete mai prese?Io ne ho alcune che sembrano barzellette..come le due più recenti:

"L'alunna P non si comporta in modo adeguato durante la mia lezione.Esce dall'aula senza il mio permesso e si trattiene fuori disturbando la collaboratrice scolastica." (latino)

"L'alunna P lancia sulla mia cattedra il libretto delle giustificazioni e al mio richiamo risponde in modo arrogante.L'alunno R incita la classe a farle un applauso.Richiedo provvedimenti per entrambi i ragazzi." (storia&filosofia)

E quest'altra me l'ha scritta sul diario come si fa alle elementari,perchè a detto che mi comporto come una bambina:

"L'alunna P preferisce costruire cerbottane insieme a due compagni invece di eseguire gli esercizi di matematica"

:grin:
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 25/4/2008, 18:16




muahahahah ma sono tue? xD bellissime xD
io ne ho presa una sul registro qst anno...e poi in 3^ media ne avevo prese 3 in 3 giorni xDxD
 
Top
Freckles91
view post Posted on 25/4/2008, 18:20




sì sono mie..ma queste tre nn sono niente in confronto ad altre xD
 
Top
~» H E l 3 n .} *
view post Posted on 25/4/2008, 18:27




muhahahahah oddio allora io sono una santa in confronto a voi XD eppure mi dicono che sono una peste.. vabbe so anche essere un angioletto *_* XDD ho avuto solo 2 note in tutta la mia vita e anche di classe erano XD in 3°media e in 5° elementare XD diciamo che qui non amano farle per fortuna XD
 
Top
Freckles91
view post Posted on 25/4/2008, 18:34




"Gli alunni P,I e R chiacchierano affacciati alla finestra con una signora in balcone.Al mio richiamo l'alunno I mi manda sonoramente a quel paese"

Questa l'ho presa l'anno scorso a italiano..io sono l'alunna P però eh!nn mi permetterei mai di mandare a quel paese un prof così spudoratamente! xD

Edited by Freckles91 - 25/4/2008, 19:34
 
Top
~» H E l 3 n .} *
view post Posted on 25/4/2008, 18:34




muahahahahaahahaah
 
Top
{ *MiCeTTa* }
view post Posted on 25/4/2008, 20:15




Le alunne C. e D. Litigano senza permesso

(io personalmente nn ho mai avuto note!! :D..nn mi faccio mai sgamaaare >.< )

 
Top
Freckles91
view post Posted on 26/4/2008, 10:17




Litigano senza permesso xD cmq certi prof ne scrivono certe..ma nn basterebbe scrivere tipo "l'alunno X disturba" e cose simili?!
Io vengo sgamata spesso perchè le cose che faccio nn possono passare in osservate xD
 
Top
{ *MiCeTTa* }
view post Posted on 26/4/2008, 10:21




LoL
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 26/4/2008, 10:28




no,io nn prendo mai note >.<
del tipo ho preso 10 in condotta il primo quadrimestre..(slo in 5 l hanno preso) e tutti m hanno guardata male xke sanno che cmq nn me lo merito..chiacchiero sempre,gioco,faccio altro..>.<
 
Top
Freckles91
view post Posted on 26/4/2008, 10:32




e sì si sa che molti prof sono anche rincoglioniti..io al primo quadrimestre del 4 ginnasio avevo 9..poi si sono accorti di che peste ero ed hanno cambiato giudizio xD
 
Top
~» H E l 3 n .} *
view post Posted on 26/4/2008, 10:54




muhahahahah a me quello di italiano tra un po mi sospende XD
l anno scorso con quella di mate ci stavamo per beccare una nota..perchè io avevo tirato gia dal 1°piano una monetina da 5 cent.. e l amico mio che stava al piano terra l aveva rilanciata su e aveva beccato la mi prof a 2 centimentri dal naso XD e quest anno lo stesso ragazzo con il suo inseparabile amico stavano buttando giu la porta e avevano fatto cadere il cestino.. sempre durante l ora di qusta di mate. e per il rumore era arrivato il nostro prof di italiano che ha beccato il mio compagno che per la fretta di sedersi si era ficcato sotto la mia sedia XD asdasdasdasdasdasdasdasd
 
Top
Freckles91
view post Posted on 26/4/2008, 11:22




:lol: che tajo..
Io l'hanno scorso ho buttato di sotto la borsa della mia amica perchè ero convinta che sotto la finestra ci fosse il terrazzino..invece nn c'era!mi ero confusa perchè fino al giorno prima stavamo in una classe al piano di sopra in cui c'era..avevamo una supplente che mi ha messo una nota sul registro..questa supplente ora è la mia prof di spagnolo xD povera aveva già capito come sarebbero andate le cose l'anno successivo in classe nostra..
 
Top
D o l c e b e r r y <3
view post Posted on 29/4/2008, 18:08




io solo una XDDD
in 3a media,per giunta a causa di un professore pazzo ahah
 
Top
~ M o n e l l a
view post Posted on 30/4/2008, 12:32




io una oggi ><
mi ha sgamato un bigliettone...
me l ha scritta sul diario e il bigliettino
da firmare..><
a me e alla mia amica ><
 
Top
37 replies since 25/4/2008, 15:25   483 views
  Share