~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Invidia fra amiche

« Older   Newer »
  Share  
~ C h
view post Posted on 29/4/2008, 18:35




Capita molto spesso che qualche amica sia gelosa/invidiosa. Voi come vi comportate? Come reagite?
 
Top
Freckles91
view post Posted on 29/4/2008, 18:37




Io sinceramente nn ho mai avuto amiche gelose o invisdiose..perchè le amicizie che ho sono abbastanza vere..di non-amiche gelose o invidiose sì che ne conosco!pure troppe..
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 29/4/2008, 19:29




Io avevo un amica molto gelosa.. ma subito non me ne sono accorta e quindi non ho reagito.. ^^
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 29/4/2008, 19:32




oh bè io oramai nn ci faccio più caso..gelose xk vado bene a scuola, gelose xk ho il ragazzo, gelose xk ho un nuovo paio di scarpe, gelose x tutto..=='
quindi me ne frego, che si corrodano nella loro gelosia.
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 29/4/2008, 19:35




Giusto Kia.. ^^
 
Top
Freckles91
view post Posted on 29/4/2008, 19:43




io non sono così..non riesco a far finta di niente!reagisco..
 
Top
»{ S i m p l y.
view post Posted on 29/4/2008, 21:00




io odio l invidia e la gelosia tra amiche..la mia migliore amica è bruscona come si dice da me.. ossia è gelosa dei miei successi.. se a lei va male e a me bene ci sta molto male.. come se tra noi ci fosse una competizione.. ma io odio cio.. mi da proprio fastidio..
 
Top
ghaghi
view post Posted on 29/4/2008, 21:15




Io qll gelose le ignoro,e se poi rompono le mando a quel paese
 
Top
W i l l
view post Posted on 2/5/2008, 09:44




mi sta capitando in questo periodo .. ho trovato un lavoro dove mi pagano bene .. e mi sparlano dietro ..i ragazzi mi fanno i complimenti per il mio fisico .. e mi sparlano dietro .. oh ma nn sanno proprio che altro fare !!!! eh l'invidia è na brutta bestia !!
io semplicemente le Ignoro !
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 07:51




Ahhhhhh benedetto topic!!
Una mia amica per anni mi ha rotto le p***e con sti discorsi!!
"tu vinci sempre, tu ottieni quello che vuoi, ecc ecc".. -.-
come se fossimo in competizione!!
Se io studiavo ottenevo buoni voti, se andavo in pale dimagrivo, se mi comportavo bene con le persone poi diventavano amici, ho studiato ed ho preso la patente.. mica le cose me le hanno regalate!! spesso ho dovuto sudare, ma le ho ottenute.. se tu mangi a sbafo, ti culli a scuola, ti giri male con le persone.. cosa centro io?? ognuno persegue i suoi obbiettivi nella vita ed il fatto che io abbia raggiunto delle tappe non vuol dire che non le possono raggiungere altre persone..!!
Aveva questa sorta di invidia verso di me.. che fastidio..

E poi dopo è passata alla gelosia di un altra amica.. ma se con questa andavamo a scuola insieme era logico che ci vedevamo tutte le mattine!! bah..
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 4/8/2012, 19:25




Io non mi dilungherò troppo sull'argomento,anche io ne ho avute e ho semplicemente ignorato il comportamento...alla fine cosa c'è da fare?Se una persona è invidiosa o gelosa di te il problema è suo,io non credo di avere nulla più degli altri e riesco a vivere l'amicizia lo stesso tranquillamente,quindi...nulla.
(Diciamo però che due casi sono stati abbastanza giustificabili,mi è capitato in passato di piacere a due ragazzi di cui due amiche care erano cotte (fra l'altro nello stesso periodo!) io dalla mia li lasciai perdere entrambi,loro dalla loro non si dimostrarono così amiche...ma va bene così...)
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 19:36




Quando c'è di mezzo un ragazzo "passi", si può comprendere, ma le altre volte ti assicuro che il problema è il loro ma diventa anche il tuo.. diventano un ossessione coi loro comportamenti!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 4/8/2012, 19:45




Io anche negli altri casi ho comunque ignorato...diciamo che sono cose che per carattere non mi toccano

Anzi più che ignorare sono stata moooolto tollerante
 
Top
12 replies since 29/4/2008, 18:35   186 views
  Share