~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

prom, ballo di fine anno

« Older   Newer »
  Share  
brad e kakà 4ever
icon7  view post Posted on 28/5/2008, 14:28




ciau a tt.... bhè care ragazze di questa meravigliosa casa, quest'anno io e la mia migliore amica(clara) ci siamo ribellate!!!!!!!!!!!!!!abbiamo protestato perchè non è giusto k il prom (il ballo di fine anno alle medie) lo devono avere solo gli americani!!! xk le nostre scole k problemi c'hanno??? mi pare k ce l'hanno le palestre enormi dove farli svolgere o comunque spazi grandi a disposizione!!!!!!!! eppure non si fa mai....

allora io e clara siamo andate del preside cercando di farlo ragionare(maledetti presidi) kiedendo di permetterci di farlo, dicendo k avremmo fatto pagare il bigletto in modo tale da coprire ogni tipo di spesa k avrebbe dovuto affrontare la scuola!!! ma niente non ha ceduto....

allora afflitte stavamo tornando in classe... quando alla sottoscritta venne in mente un idea a dir poko geniale!!!!
in pratica... il prom l'avremmo fatto.... ma non a scuola....

quindi ora gia stiamo distribuendo i bigletti k annunciano k si farà un ballo di fine anno sabato 7 giugno dalle 8.30 in poi in una sala enorme prima di via maddaloni(vicino villa gordiani-roma)....
ogni alunno della classe nostra e della seconda della nostra stessa sezione(con la quale stiamo molto in confidenza) metteranno 20 euro a testa per pagare tutto, sala e cibo, per poi invitare altre 3 classi + alcuni fuori dalla scuola.....

ogni ragazzo dovrà invitare una ragazza ad accompagnarlo al ballo.... e a meno k venga rifiutato da tutt...... dovrà essere in compagnia....

sono così emozionata..... è vero k io e clara dovremo farci un mazzo x preparare tutto dato k siamo le due organizzatrici...però se spera k sarà na bella serate...anke perchè vicino casa nostra c'è un negozio k organizza feste e dato k mia madre è amica con la proprietaria x soli 20E ci preparano una sala bellissima.....

e voi cosa ne pensate??? non vi viene vojo di ribellarvi??
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 28/5/2008, 15:58




la mia scuola lo fa ogni anno, a natale e a fine anno xDxD
lo fanno in discoteca, di solito al patio, e infatti iiiiiiiio...non ci sono andata =_= pagare 12€ per sentire ore e ore di tunz tunz non fa per me >.<
e cmq anke altri licei in torino fanno il ballo di fine anno...il galileo, il majorana, il regina ecc xDxD
 
Top
__š h ë ___
view post Posted on 28/5/2008, 16:34




uuuh che bello ** bella idea **
no da noi non si fa >__<
 
Top
» Rin~chan™
view post Posted on 28/5/2008, 16:50




Da noi non si è mai fatto ç__ç
ma alle elementari si cantava e alle medie facevamo i balletti xDD
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 28/5/2008, 16:51




a roma anke si fa, ma solo in qlcuni licei.... xò k culo.... 2 volte l'anno da voi
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 28/5/2008, 18:17




mai fatto..noi a natale e a fine anno facciamo una festa all'ultimo piano sempre vuoto ed organizziamo il concertino..chi suona,chi canta,cover dei blink,c'è anche chi balla..ed essendo solo 7 classi ci divertiamo perchè ci conosciamo tutti ed è bellissimo *__* quest'anno la stiamo organizzando noi quella per il 7 giugno,per chiudere l'anno..di solito chi è il 3 anno comincia ad organizzare quindi..noi ci siamo proprosti come classe ^^ ma il ballo proprio cm in america nn lo facciamo anche se ho partecipato una volta a quello della scuola inglese perchè invitata da uno con cui uscivo che frequentava quella scuola..
 
Top
alexiotta 93
icon13  view post Posted on 7/6/2008, 17:47




da noi si fa in discoteca a natale a pasqua e a fine anno...
poi però a scuola abbiamo la festa dei primini!!!!(alle superiori) :u_u: :kiss:
 
Top
ErMiA
view post Posted on 4/8/2008, 17:46




qui a Palermo non si fa,non è x niente giustooo!
 
Top
7 replies since 28/5/2008, 14:28   111 views
  Share