~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

esami di 3 media

« Older   Newer »
  Share  
brad e kakà 4ever
icon3  view post Posted on 9/6/2008, 11:26




ciao a tt....nn so se avete notato che in questi giorni sono mancata.... vbb anke se nn l'avete notato fa nnt :wink:
cmq... arriviamo al punto.... sono mancata per via degli esami......uff nn ce la faccio +!!!
qualcuno come me li sta preparando??? parliamone scambiamoci informazioni, materiale.... esfoghiamoci!!!!!

a me gli scritti iniziano tipo il 13 e finiscono tipo il 18.... nn ne sn sicura... dovrei controllare sul diario,..... ma nn mi va....
x quanto riguarda gli orali... bhè nn lo dovrei sapere, ma l'amico mio è il figlio della segretaria del preside k si occupa di tt qst cose.... così sono venuta a sapere che li avrò il 24......

ecco la mia tesina:
storia: contestazioni del'68 e accenno al femminismo(posso fornire materiale)
geografia:USA(posso fornire materiale, ma sn 13 pagXD)
scienze:il magnetismo
antologia-letteratura: simone de beauvoir(posso fornire materiale)
spagnolo:il femminismo in spagna
musica:testo inglese/italiano + spiegazione canzone let the sunshine-hair
inglese:-presentazione hair
arte:architettura del XX secolo

un bacio... giù
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 9/6/2008, 12:23




io ho ancora le mie tesine da qualche parte xD
avevo fatto di geografia la california, di scienze l'atmosfera, di tecnica la casa, di musica il punk (xk si è sviluppato moltissimo in california oltre ke in inghilterra), di ginnastica il balletto classico, di arte mi pare l'espressionisimo e di italiano goldoni xD

cmq mi sono pure divertita a farli io xDxD stai tranquilla, sono semplicissimi! prendili tranquillamente, nn studiare la settimana prima e rilassati. vedrai ke arrivi lì bella fresca ed esci con ottimo! ;) io ce l'ho fatta a prendere ottimo, quindi forza e coraggio e metticela tutta!!!!!
 
Top
___ ~• S i M P L y .
view post Posted on 9/6/2008, 12:34




uuuh gli esamii ** ero preoccupatissima.. deus.. io non feci la tesina.. era tutto orale.. cosi la cambiai all ultimo momento XD alla fine portai un confronto tra paesi ricchi giappone e paesi poveri india..quindi gandhi..tettonica a zolle o come si chiama e in inglese non mi ricordo °___° poi in artistica portai il futurismo *__* le uniche 2 cose che dissi davvero furono il futurismo e la tettonica li.. poi la mia prof se ne usci con Gabriele D'Annunzio... lo sapeva che io e lui non andiamo molto d accordo XD ma alla fine me la cavai con ottimo *____*
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 9/6/2008, 13:02




io mi sto ankora preparando
ma ho
x storia: la guerra fredda e la caduta del muro di berlino
geo: stati uniti
scienze: sistema nervoso + sismi
inglese: usa
francese:francia
italiano: un brano ke ora nn rikordo il nome xD
musika.. : devo studiarmi tutto..perkè f lei le domande..Putt!!!
arte: Pop art!!

bah..
 
Top
___ ~• S i M P L y .
view post Posted on 9/6/2008, 13:07




ma i vostri non devono avere dei collegamenti tra loro??
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 9/6/2008, 13:10




si il mio lo hanno..
periodo di stanlin con il periodo di arte e lo stesso in italiano..idem x geografia..stati uniti..come stati uniti in inglese..
tranne francese che sono obbligata a portare la francia eheh
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 9/6/2008, 13:23




io sinceramente ho dimenticato quasi tutti ricordo solo che ha storia ho portato la seconda guerre mondiale e a gieografia il giappone...XD
 
Top
brad e kakà 4ever
view post Posted on 9/6/2008, 17:16




CITAZIONE (~ MaRy ~ @ 9/6/2008, 14:02)
arte: Pop art!!

qnt t invidio di arte la pop art!!!!! io pure volevo portare qll ma nn l'abbiamo fatta!!! bastarda prof
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 9/6/2008, 18:17




Io ricordo solo che ho portato la seconda guerra mondiale di storia (un classico xD),poi l'America di geografia,il sistema nervoso di scienze,qualcuno di musica che non ricordo e di arte la Pop Art. Quella bastarda non mi fece dire "a" di francese perchè se no avrebbe dovuto alzarmi il voto >.<

btw la Pop Art è una cosa meravigliosa secondo me *__*
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 18:21

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


da noi non facevano portare la tesina, ti chiedevano quello che volevano... a me xò hanno chiesto tutti i miei argomenti preferiti xD
 
Top
alexiotta 93
icon4  view post Posted on 10/6/2008, 11:49




io ero molto preoccupata..ma alla fine non era ninte di che quindi non ti preoccupare... :confused:
io in geografia avevo l'america
in storia le tre guerre di indipendenza
scienze l'elettricità
francese dei brani da imparare
inglese stessa cosa di francese
arte gougen
musica un brano al flauto
tecnica la costruzione di un motorino elettrico
letteratura il romanticismo
pensa il prof di fisica mi ha chiesto la pallavolo
incredibile!! :kiss:
ma alla fine è andato tt bene
 
Top
ErMiA
view post Posted on 4/8/2008, 17:41




IO HO AVUTO GLI SCRITTI DAL 13 AL 18 E IL 20 HO AVUTO GLI ORALI!!!
COMUNQUE HO PRESO BUONO.VOI??
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 4/8/2008, 18:11




io ho preso distinto e all'orale mi potevano chiedere di tutto.. quindi mi sono dovuta ripassare tuuuuuuuutto il programma di terza =.="
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 8/9/2008, 16:40




uguale a te Ki... anche io sn uscita con distinto e gli scritti ce li ho avuti dal 10 al 17... una settimanaccia!
 
Top
13 replies since 9/6/2008, 11:26   189 views
  Share