~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Divisioni sociali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2008, 21:53
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
9,743

Status:


Ci sono da voi?
Da me la divisione si sente :/ O si è dei popolari o si è dei falliti dei bassifondi.
Da noi quelli non popolari posso insultare, picchiare, prendere in giro, far quel che vogliono agli altri.
Mentre invece loro sono intoccabili.

O almeno, lo era in classe mia. Meno male che vado al liceo :/
 
Top
~ R i n
view post Posted on 7/7/2008, 21:59




Anche da me ci sono, odio il mio liceo per questo :|
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 7/7/2008, 22:01




Gia, ci sono dapperutto..per fortuna ho abbandonato le medie finalmente..e ora si vedrà al liceo u,u
 
Top
~ R i n
view post Posted on 7/7/2008, 22:02




Alle mie medie non c'erano... o comunque si sentivano molto meno...
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 7/7/2008, 22:03




be si..meno ma c'erano e come..almeno da me
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 22:44
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
9,743

Status:


Meno?
Cavolo, speriamo che da me è il contrario °_°
 
Top
°{lalla}°
view post Posted on 8/7/2008, 07:45




si...alle elementari c'era ma erano poki qste popolari...anzi c'erano 3 gruppi: i falliti, i comici e popolari...io stavo negli aspiranti popolari...il leader era gelosa di me e nn mi ha fatto entrare!!! <_< cmq era una di quelle ragazzine snob e in 5^ ha avuto di fidanzatitini...tutta la classe!cioè 7 maschietti anke se sono 8...(uno faceva e fa veramente schifo...volete stare con uno ke nn si lava mai le mani????)
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 8/7/2008, 09:06




A scuola mia c'è. Popolari,normali,emo (che sono giusto quattro) e sfigati. Io faccio parte del primo gruppo ma non so bene il perchè, insomma non ho fatto nulla di particolare. Noi popolari vestiamo bene, siamo un pò paraculi con i prof, siamo sempre in giro per la scuola,abbiamo macchinette e motorini, ci conoscono anche ragazzi delle altre sedi ma non io ho fatto niente di speciale per essere considerata tale ("i borghesotti di Roma nord" ci ha definiti la madre di un cojone durante un consiglio organizzato dopo una rissa causata dal figlio sfigato). Bo forse è il mio carattare,il mio modo di fare,non lo so.. Poi per molte ragazzine è per via Jacopo credo, cercano di imitare me e due mie amiche per piacere a lui o agli altri nostri amici. Noi popolari davanti veniamo trattati bene, è raro trovare uno che ti insulta in faccia.. ma da dietro ne dicono di tutti i tipi.. ecco perchè scoppiano liti e risse.. e alla fine quelli che ci vanno di mezzo siamo noi perchè loro sono visti come agnellini indifesi. Buah, una volta una ragazzina del primo anno mi ha detto una cosa che mi ha fatta morire dalle risate. Mi piace sta ragazzina, è sveglia..mi sta simpatica. Un giorno avevo fatto esasperare la prof che mi aveva spedita in classe di questa ragazzina. Mi sono seduta accanto a questa e la facevo ridere perchè prendevo in giro il suo prof mentre spiegava oppure i compagni che facevano sguardi sconvolti durante la lezione. Allora alla fine, mentre me ne tornavo in classe mia mi fa "ma tu non sembri come dicono le altre, tu sei normale.. sì non sei antipatica. Ma perchè le altre ti vogliono imitare? che senso ha? non è meglio essere se stessi?" io: " e chiedilo a loro che sono cretine.. e poi io non sono proprio una persona da imitare. Credimi, non sono una da prendere come modello" lei: " e te lo dici da sola?? ora si che mi fa paura. Sì, alcune di loro hanno paura di te" XDDDD Ho riso troppo. Perchè faccio paura? non ho mai minacciato nessuno io XD Bo..
 
Top
~ R i n
view post Posted on 8/7/2008, 09:13




CITAZIONE
A scuola mia c'è. Popolari,normali,emo (che sono giusto quattro) e sfigati.

da me ci sono i punk invece, che fino all'altro ieri erano supertruzzi però =.=


Comunque è vero che i popolari fanno paura.. perchè se vogliono ti possono mettere tutti contro (o almeno da me è così), comunque non sono tutti così è ovvio alcuni sono anche come te ^^
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 8/7/2008, 10:44




oh bè care, al liceo questo sarà ancora peggio. non credete di andare al liceo e trovarvi il giardino dell'eden. da me ci sono i truzzi/tamarri, le superfighe popolari, le persone normali (che i gruppi sopracitati chiamano sfigati) e i dark/punk...gli emo di solito se ne stanno per loro conto, anche perchè rischiano la morte ogni volta che vedono un punk xD poi ci sono anche gli skin, piccolissima minoranza, di idioti, ma vabè. e questa divisione si sente. in classe mi ci sono solo fighette/i (o presunti tali) e nelle ore di suplenza ecc stanno sempre in gruppo. poi ci sono io e il mio gruppetto di amiche (siamo giusto 6 xD) che siamo più semplici [escluse 2 bimbeminchia xD].
bhè comunque penso che sia normale che ci siano divisioni...voglio dire...se le persone sono talmente immature da discriminarti per come vesti/pensi...bè...non possiamo proprio aspettarci che la società in cui ci ritroveremo sia positiva...
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 8/7/2008, 11:49




bhe io ho finito le medie quindi devo vedere alle superiori.. ma nella mia vecchia scuola c'erano le.. "superfighe" per non dire peggio.. e non so.. non proprio popolari ma siamo li.. io ero..anzi sono nel gruppo dei NORMALI!
come lo è la maggioranza degli studenti delle medie...

 
Top
»_Vampiric Sweet DOlls
view post Posted on 8/7/2008, 11:56




IO frequentO la prima superiOre.. DevO andare in secOnda.. E c'eranO i gruppi delle zarre, tamarre, delle cabinOtte, delle semplici e quelle che mi prendevanO in girO.. IO stavO cOn quelle di secOnda che mi sannO accettare..
 
Top
Millefate
view post Posted on 15/7/2008, 14:35




da me c'è tantix.. io vengo isolata da tt sl xk sn "diversa".. xk nn amo il rosa, zac efron ecc, oppure sl xk vado bn a skuola mi kiamano sekkiona qnd invece nn è axolutamente vero xk io nn studio quasi mai e in klaxe kopio sempre -\\\\\\\\\\\-
 
Top
LaUrALaUrIe
view post Posted on 15/7/2008, 17:44




ah già è uno schifo c'erano le contadine sai qll che come me abitano in un paesino MANCO CAMMINASSI nella merda! e qll reginette supertroiette come le chiamo io con lo smalto del colore diverso ogni giorno e tt vestite firmate... dio come mi incavolo a ricordare qst cose!!!
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 15/7/2008, 18:52




millefate, non scrivere così abbreviato per favore.^^
 
Top
22 replies since 7/7/2008, 21:53   190 views
  Share