~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Come sopravvivere al primo giorno di scuola

« Older   Newer »
  Share  
{ .Mary
view post Posted on 31/8/2008, 21:03




Avete conigli come sopravvivere al primo giorno di scuola?
Se si elencateli qui ;)



Be io consiglio di leggersi qualke libro o di ripetere qualke giorno prima per rinfrescare un po le idee
(anche se io non lo faccio mai xD)
ah e poi x gli orari..mettere la sveglia presto due o tre giorni prima x riabituarsi xD

 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 1/9/2008, 11:29




certooo!! bello sto topic =)

allura.. io non leggo perchè intanto so che impazzirei.. la sveglia la metto alle 6 quindi direi che va bene..XD poi bhe.. mi devo imparare a memoria la strada.. e credo che qualche giorno prima me lo faccio spiegare dai miei perchè con autobue e navette impazzisco XD
 
Top
*-_.Ginny._-*
view post Posted on 1/9/2008, 11:39




x la sveglia c'è mio padre...xD
la strada nn c'è probl xkè mio padre mi porta, x i libri 1 rilettura suxficiale credo ke basti... xD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 11:50




beh io qst settimana sto facendo qlcosina anche se non sono costretta ... per la sveglia beh faccio sempre passo dopo passo 3 giorni prima alle 9 2 giorni prima 8 un giorno prima 7 e poi 6 e via così .... cmq sia ... ODIO la scuola!!!!!!!!!!!! ... MI manca sempre il respiro no ti lascia mai spazio per te ... vabbè cmq ...

boh un altro consiglio è ... avvicinarsi alla persona che ti ispira di più per poi farci amicizia e sopravvivere l'anno scolastico insieme a lei ^^
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 12:08




io vado a una scuola nuova. cmq spero di trovare gente carina e tranquilla u.u
non mi va proprio di passare 5anni con dei deficenti =)
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 12:55




Per chi cambia scuola o inizia il liceo: fatevi rispettare subito, dall'inizio. Non fate le pappe molli.
Per tutti gli altri: mettetevi l'anima in pace e non sprecate tempo ad abituarvi con la sveglia ecc. Tanto si può sempre entrare in seconda ora no? XDD Io consiglio un corso accellerato di dialettica per poter rispondere e difendersi dalle calunnie dei prof o un corso di kick box per gli incontri non si sa mai.. XD
Ok non sono seria, quando si parla di scuola divento così. Dovrebbere essere il contrario in effetti...
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 13:10




Mauhauahauh nono ma è vero, oramai è diventata un WC la scuola sisi. Karate kid *_*XD
 
Top
scimmietta94
view post Posted on 8/9/2008, 15:45




oddio.... o___O
io di solito per sopravvivere al primo giorno di scuola una settimana prima mi comincio ad alzare presto sennò....... lasciamo perde^^, poi cerco di arrivare in aula puntuale per fare bella figura (lecchina^^) e basta... in genere faccio così!
 
Top
LowelyHoney
view post Posted on 4/1/2009, 20:55




Il primo giorno di scuola io penso sempre a come mi devo vestire... :laugh:

Stanno (2009-10) ho deciso: Jeans e camicia...
Vado per il leggero, altrimenti chissa cosa pensano!!
Anche perchè inizierò il classico...
Immaginatevi se ci vado con una scollatura a v fino all'ombelico,
pantaloncini corti e tacchi! :laugh:
Mi mettono in manicomio!!

Comunque do un pò di consigli:
-Non farti vedere annoiata, sii sempre attenta;
-Non chiacchierare tanto (giusto quel che serve xD);
-Parla chiaro (di solito quando ti dicono -cosa hai fatto durante le vacanze...?- odio la gente che non ti fa capire nulla di quello che ha fatto! :noway: )


 
Top
8 replies since 31/8/2008, 21:03   145 views
  Share