~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fine del mondo nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 09:44




Ho trovato un topic sul Flame in cui discutevano di questo. Si dice che nel 2012, precisamente il 21 dicembre, l'asse terrestre smetterà di girare per 72 ore e ciò causerà diversi cataclismi naturali. Il 21 dicembre coincide con la fine del calendario Maya. Beh quei simpaticoni dei Maya hanno previsto la fine del mondo in quella data ( www.progetto2012.it ).
Io sinceramente non so se crederci o no. Da una parte posso pensare sia vero, dall'altra no. Questo genere di cose mi attira molto ma spesso risultano essere delle cavolate inventate per allarmare la gente o per divertirsi alle spalle dei creduloni. Io ad esempio mi sono "innamorata" della storia del tizio che veniva dal futuro (John Titor) ma pare sia stata però costruita solo per far soldi, un mezzuccio insomma. Non si sa mai a cosa credere. Voi che ne pensate?
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 09:58




si l'ho letto anchio ^^ ... beh anni fa pensavano che la fine del mondo avvenisse nel 2000 ... ma già 8 anni sono passati e nn è accaduto nulla .... sia chiaro a volte per fine del mondo non si intende solo ondate anomale, meteoriti colate di lava .... ovvero si pensa subito a qst ... ma la fine del mondo può essere la fine di qst civiltà cioè che cambi il nostro modo di pensare di agire ... il problema è che non sappiamo se sarà una fine degradante dove noi tutti torneremmo a zappare la terra o in meglio dove magari potremmo volare cn la auto come nei film di star wars ... ma tutto qst è una supposizione ... ^^
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 10:06




Sì tipo nel 2000 ricordo che avevano detto di spegnere gli oggetti come il computer e la tv perchè sarebbero potuti "impazzire", credo si chiamasse "computer bang" sta cosa.
Forse è vero quello che dici, forse si intende un cambiamento per quanto riguarda la civiltà e il modo di pensare...
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 10:12




Per me esiste, cioè un po tutto coincide..il calendario maya o cose cosi.
Anke se non me lo auguro proprio. non voglio morire a 18anni U.U
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 1/9/2008, 10:21




Bah si molte volte ho sentito dire di questa cosa.. io ci credo alle varie cose come dice Mary che nel 2012 ci sia la fine del Mondo no non credo sono tutte credenza che sono continuate nel tempo...
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 10:25




Ah ma io non morirò, anche se accadrà. Scusate eh, l' "arca di noe" del progetto2012.it? XD no ma sta cosa del sito mi sembra un po' ridicola
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 10:29




hehe ... beh no credo si possa programmare la fine del mondo ... diciamo che è possibile avvenga qnd meno ce l'aspettiamo e quindi non ho il timore di aspettare il 2012 ^^
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 1/9/2008, 11:27




oddio io nel 2012 ci sarò ancora!!! prepariamo l'arca di Noè! XDXD
sto scherzando.. diciamo.. io non saprei se crederci o no.. ma tutto è possibile!XD
 
Top
*-_.Ginny._-*
view post Posted on 1/9/2008, 11:34




Nemmeno io so crederci o no, cmq sxo ke nn accadda, xkè poi nel 2012 devo andare in crocera cn la mia best... ^^
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 11:47




io nel 2012.. boh XD non so cosa farò, avrò 21 anni.
Cmq sì vediamo un pò di darci da fare con quest'arca eh. Domani vado a comprare un pò di legna se qualcuna vuole darmi una mano.. XD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 11:51




io penso agli animali insieme alla mia cara malandrina ... cn il legno sono una frana però posso farvi il progetto disegnato dell'arca XD
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 12:05




andiam andiam andiam a lavorà *fiufiufiufiufiuf* eo eo eo eo eo eo andiam a lavora *fiufiufiufiuf* eo eo!

xD Cmq anche se non ci sara la fine del mondo, qualkosa succederà. Non so se avete sentito parlare del preveggente Nostradamus? Lui che disse che accadra l'11 settembre qualkosa dando le cordinate, ed erano proprio sulle torri gemelle?
be lui ha anche detto che nel 2012 accadra qualkosa di inaspettato, che avrebbe cambiato la storia.. quindi boh. Pero non disse se era qualkosa di brutto o bella..kissà. Io sinceramente vorrei vivere la mia vita u.u non possono togliercela cosi
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 1/9/2008, 12:25




qll è vero!!!!!!! hehe cmq più che paura sono curiosa di scoprire che accadrà ...
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 1/9/2008, 12:36




Sì sì certo, io ho letto un libro su Nostradamus e ha detto molte cose che si sono avverate. Come la storia di quel John Titor, molte cose dette da lui sono successe o stanno accadendo. Lui ha detto tipo che nel Maggio 2012 qualcosa succederà, ma nn ha voluto spiegare cosa. Tipo una guerra che ci porterà ad esser poveri. Saranno colpite soprattutto Russia e America, poi Europa e Cina. Boh.
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 12:39




a pensarci mi vengono i brividi, pero pure io come lally sono curiosa d sapere cosa accadra
 
Top
72 replies since 1/9/2008, 09:44   461 views
  Share