~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Qual'è lo sport che vi affascina di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2008, 19:20

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


A me piacciono tantissimo il pattinaggio su ghiaccio e la ginnastica artistica *_* Li trovo assolutamente stupendi *_*
 
Top
{ .Mary
view post Posted on 1/9/2008, 20:34




Si quoto giuly. Ma adoro seguire le partite di pallavolo
e amo i tuffi o il nuoto sincronizzato
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 20:36

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


oh è vero anche il nuoto sincronizzato *_*
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 2/9/2008, 11:18




waaaa io adoro il nuoto sincronizzato.. non capisco come cavolo fanno a fare quelle cosè.. *__* però la ginnastica artistica è bellissima.. sono snodabili xD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/9/2008, 11:28




io amo il pattinaggio, tennis e ... si il nuoto sincronizzato che mi ricorda per i costumi il pattinaggio
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 2/9/2008, 12:19




Baseball, Rock Climbing e Ice Climbing *___*
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 2/9/2008, 20:39




a me piacciono praticamente tt gli sport..in particolare il nuoto il pattinaggio equitazione e pallavolo!!
 
Top
°sila°93**
view post Posted on 14/11/2008, 21:27




il kick boxing ^^
 
Top
Ginny V. Gärder
view post Posted on 17/11/2008, 18:38




Il pattinaggio sul ghiaccio *.*
 
Top
MaRy_GiO88
view post Posted on 17/11/2008, 20:56




Gli sport ke amo in assoluto più di tutti sono:
il nuoto (non x niente Federica Pellegrini è il mio idolo) e la ginnastica ritmica (le nostre farfalline della nazionale sono fantastiche)!!!! image
 
Top
Ginny V. Gärder
view post Posted on 17/11/2008, 21:00




CITAZIONE
il nuoto (non x niente Federica Pellegrini è il mio idolo)

Io di nuoto faccio l'agonistica leggera...però devo ammettere che il mio idolo è Laure Manaudou!
 
Top
Kor@
view post Posted on 18/11/2008, 20:45




Lo Sport che mi affascina di più è sicuramente il pattinaggio sul ghiaccio, proprio non riesco a capire come facciano a fare tutte quelle figure quando io riesco a malapena a fare 3 metri senza cadere! °__° Però un altro sport che mi affascina tantissimo è l'equitazione... che ho avuto la fortuna di praticare ^^ E' uno sport meraviglioso!

 
Top
mary11thebest
view post Posted on 28/12/2008, 10:39




CITAZIONE (« A i @ 1/9/2008, 19:20)
A me piacciono tantissimo il pattinaggio su ghiaccio e la ginnastica artistica *_* Li trovo assolutamente stupendi *_*

Ti giuro k il pattinaggio sul ghiaccio è difficilissimo..Nella mia città in qst periodo hanno messo la pista..certa gente k è finita in ospedale..Poi il ragazzo k mi piaceva praticava proprio cm sport pattinaggio..caspita xò..sarei rimasta ore a guardarlo..era bravissimo..nn k adesso nn lo sia..anzi..
Cmnq mi attirano il calcio, la pallavolo e il tennis..
 
Top
/miss_sunshine\
view post Posted on 30/12/2008, 14:29




il mio è il pattinaggio artistico sia su ghiaccio che su rotelle *_*
è bellissimo... io quello su rotelle l'ho praticato per 4 anni ed ero anche brava solo che poi avevo cominciato le medie i compiti erano il doppio e non ce l'ho fatta :(
a volte vado anche al palaghiaccio però... è bellissimo pattinare sul ghiaccio (anche se riesco a fare più cose sulle rotelle xD)
 
Top
LowelyHoney
view post Posted on 7/1/2009, 16:40




CITAZIONE (« A i @ 1/9/2008, 19:20)
A me piacciono tantissimo il pattinaggio su ghiaccio e la ginnastica artistica *_* Li trovo assolutamente stupendi *_*

Oddio, uguale ed identico a me! :grin:
 
Top
23 replies since 1/9/2008, 19:20   233 views
  Share