~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Olimpiadi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2008, 19:24

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


Le avete seguite? Vi sono piaciute? Siete soddisfatte dei risultati dell'italia? Parliamone qui =)
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 1/9/2008, 23:07




Pensavo di scriverlo anche io un topic così.. bene si certo le olimpiadi le ho seguite non tutte perchè la mattino lavoravo ma più o meno mi guardavo le repliche.. le cerimonie di apertura e fine sono state spettacolari mi sono piaciute tantissimo, mia nonna dice che quelle di Torino non le batte nessuno ma io già non me le ricordo più xD
Per i risultati dell'Italia mi aspettavo di meglio sinceramente soprattutto nel nuoto dovevano darsi meglio da fare e poi anche nell'atletica li però si sono dati da fare, vedi Cassina e la ginnastica ritmica, sono stati penalizzati dagli arbitri che secondo me favorivano un po la Cina..
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 2/9/2008, 08:48




Io le ho seguite anche se non molto. L'Italia si è data da fare ma non ha avuto proprio dei risultati eccezionali secondo me. Sì ha visto oro, argento, bronzo ma gli anni prima è andata molto meglio. Ha vinto di più.
L' apertura è stata bellissima anche se non finiva mai XD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/9/2008, 10:06




sisi anchio le ho seguite ^^ ero al mare quando sono iniziate ma me le guardavo in spiaggia xD e poi se posso dire l'italia per me sè fatta valere ... ne abbiamo portate tante di medaglie a casa ... quindi sono stata più che fiera dei nostri atleti ^^
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 2/9/2008, 11:16




siamo stati molto bravi soprattutto le donne si sono date da fare .. sono molto fiera..ah..a proposito..in tutto le medaglie erano 28? non ricordo bene..
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 2/9/2008, 13:15




Sì 28 in tutto. 8 oro, 10 argento e 10 bronzo mi pare. Beh ad Atene ne abbiamo vinte 32 però.
 
Top
5 replies since 1/9/2008, 19:24   83 views
  Share