~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Forme di "vita" diverse da noi, alieni, fantasmi, spiriti ecc.

« Older   Newer »
  Share  
~ F r e c k l e s
view post Posted on 5/9/2008, 12:07




Apriamo questo topic perchè nell'altra discussione eravamo un po' Off Topic. Beh qui possiamo parlare liberamente degli alieni e delle forme di "vita" diverse da noi (non so come chiamarli) come fantasmi ecc.
Allora, chi ci crede o no? *questo argomento lo ADORO*
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 12:17




ank io lo adoro >_<
huhu
non sai quante notti ho passato a leggermi storie di fantasmi i videi che li raffiguravano.
in quel periodo avevo problemi di sonno.
ahahahaha
cmq nell appartamento dei miei nonni in teoria ci sta un fantasma..
ma vi spiego bene quando ho piu tempo da dedicare.
 
Top
~ F r e c k l e s
view post Posted on 5/9/2008, 12:26




Davverooooooo? che bello. Sì sì quando hai tempo racconta ^^
Cmq anche io ho visto diversi video, anche delle foto di fantasmi..una volta li fecero vedere anche al telegiornale..erano di un castello in inghilterra. A me quando ero piccola mio cugino più grande raccontava che in una casetta che mio nonno aveva fatto costruire per usarla come posto dove mettere gli attrezzi del giardino c'era un nascondiglio sotto i mattoni dove viveva il fantasma di un principe che aveva vissuto da quelle parti anni prima. Io ogni volta entravo in questa casetta di nascosto a cercare questo passaggio che non trovavo mai, infatti non c'era >.< mio cugino si divertiva a prendermi in giro, cattivo. Però molti dicono che in quella zona sì aggira questo fantasma. Ma perchè quando vado lì non si presenta mai a me? =.= mi piacerebbe proprio...
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 12:50




ahahahahah xD
io non so se sarei veramente tnt contenta a vedermi un fantasma davanti
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 13:53




anche a me piace davvero tantissimo questo argomento.. non li ho mai visti.. ma li ho sognati.. ma va bhe lasciamo stare XD io ci credo.. credo in altre forme di vita oltre agli esseri umani ..insomma.. forse loro ci ossevano dall'alto.. :shifty: e durante la notte vengono :shifty: ok ora sto delirando XD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 5/9/2008, 14:13




beh ... io nn sono così egoista da dire che siamo gli unici su qst universo gli alieni ci saranno e fantasmi beh metti ci siano non credo però siano cattivi anzi ^^ magari ci osservano e ci proteggono kissà...
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 14:27




nooo macchè xDxDxD

cmq,ora,dopo che ho pulito il cesso e la lavatrice con l aspirapolvere(non skerzo) vi racconto un po sta storia xD
in pratica la mia famiglia e i miei nonni abbiamo gli appartamenti nello stesso condominio.
i miei nonni stavano in quarto,noi in settimo piano.
è capitato..intorno al 2000,che una ragazza si suicidasse buttandosi x la finestra del pianerottolo del quarto piano proprio nel nostro condominio.
prima che si gettasse pero mio nonno l'aveva..come dire.."scoperta".
vedendola li nel pianerottolo..una che non abitava nel nostro palazzo..si è lamentato(tipico dei vecchi) dicendole di andarsene.
praticamente si è gettata e l'ultimo che le ha parlato è stato appunto lui.
dal diario di mia nonna ho scoperto che poco dopo questo suicidio un signore del condominio è morto. poi i miei nonni nel giro di un anno se ne sono andati pure loro,e proprio ieri è morto un altro signore.
ora,è normale che le persone muoiano,soprattutto xke qua è pieno di gente anziana..ma tutte queste persone nn stavano sopra il 5 piano.
insomma,son morti tutti dal quarto piano in giu.
U_u
cmq,lasciando perdere questa questione delle morti che non soddisfa nemmeno me..
vi dico xke penso ci sia un fantasma.
da quando i miei nonni sono morti io e mio fratello siamo soliti utilizzare l appartamento loro x feste e per dormirci con gli amici.
alla fine della terza media,ho invitato tutte le mie amiche a dormire.
abbiamo fatto il solito stupido gioco di nascondino al buio.
una mia amica,che era li quel giorno,mi ha raccontato a distanza di mesi che riusciva a vedere i fantasmi,e che mentre giocavamo quella sera correndo in atrio si è fermata di colpo xke ha visto una donna a capo chino in mezzo alla "stanza"(atrio).
è rimasta un po la a fissarla e poi si è scansata un po x la paura un po x il gioco.
poi qualche giorno dopo ho invitato lei e due mie amiche a dormire da me dopo la cena di classe delle medie.
le altre due dopo la cena erano andate in città.mentre io e questa giulia siamo andate in giardino sotto casa mia con u altra e abbiamo chiacchierato.
mentre tornavamo a casa giulia ha cominciato a guardare incuriosita la fiera..io mi sono spevantata e le ho detto che se vedeva qualcosa di non dirmelo,almeno non quella sera,ma in seguito.
arriviamo a casa,io accendo il pc x vedersi un film e lei va in bagno,dal soggiorno vedo che appena esce dal bagno chiude la porta della cameretta e fissa x qualche secondo dentro..poi torna da me tutta tranquilla.

in seguito,come le avevo chiesto,mi ha detto di aver visto qualche fantasma quella sera.
la prima volta era sotto casa che ha visto delle figure bianche dentro il recinto della fiera..poi,appena entrate in casa ha detto di aver visto la stessa ragazza della prima volta in cameretta dietro la porta sempre a capo chino. infatti aveva chiuso la porta xke non la rassicurava quella camera,e nel mentre la chiudeva ha visto nel riflesso del grande specchio che c'è questa figura della tipa.
e poi,inoltre,durante la notte lei e l altra mia amica erano andate a dormire nel salotto xke non stavamo comode in quattro nel letto matrimoniale.
ha detto di vedere sempre in atrio,oltre la porta scorrevole di vetro patinato la figura della donna.
nella stessa posizione della prima volta.
l ha fissata x 5 minuti,poi si è coperta col lenzuolo dall agitazione.

sta mia amica...ce,non ho motivo x nn crederle.
lei le cose non se le inventa.non avrebbe mai e poi mai avuto motivo di dirmi cosi.

cmq sia vi posso dire che spesso,quando vado giu in quarto,e metto la musica sento il volume che fa sbalzi..la metto al massimo e d un tratto si abbassa.a volte impercettibilmente,altre invece in maniera forte e chiara.
e c'è da dire,che da prima di sapere tutta questa storia,quella cameretta non mi ha mai ftt star sicura. infatti sono rare le volte che ci vado.
e ormai se devo andare giu cerco di essere sempre con qualcuno e mai da sola.


CITAZIONE (_*LallyBLack** @ 5/9/2008, 15:13)
beh ... io nn sono così egoista da dire che siamo gli unici su qst universo gli alieni ci saranno e fantasmi beh metti ci siano non credo però siano cattivi anzi ^^ magari ci osservano e ci proteggono kissà...

x quanto ne so io,che mi sono documentata penso a sufficienza,ce ne sono anche di cattivi.
di fantasmi ce ne sono tre tipi.
quelli che non ti fanno niente.girano,vagano..ma non causano fastidi a nessuno.
poi i polgaister,(non ricordo come si scrive esattamente),che hanno la capacità di spostare gli oggetti e quindi anke di ferire le persone tramite questi movimenti.
infine,i demoni,che ovviamente sono i piu pericolosi in assoluto.
loro si,che possono uccidere le persone.
e quanto riguarda questi ultimi..non so se guardare il grande fratello,ma quest ultima edizione c'era una ragazza che parlando di questo argomento ha ammesso di aver avuto a che fare con la magia nera.
in pratica le è capitato di invocare demoni,che venivano fuori dal pavimento tutti attorno a lei,di aver avuto esperienze da cartomante..dalle cui carte sentiva un aria fredda alzarsi e sapeva che carta alzare o qualcosa del genere insomma.
ora non ricordo bene tutto con precisione..so che quando questi demoni x avere qualcosa in cambio hanno cominciato a tormentare la sua famiglia lei x allontanarli si è avvicinata sempre di piu alla chiesa.

poi si parla anke di angeli protettori,certo. xD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 5/9/2008, 14:37




,,,, ok ora ho proprio la pelle d'oca ... io cmq nn credo di essere una che vede i fantasmi e sinceramente ne sono felice ... poi dipende cè chi è abituato e nn mostra paura nel vederli ... però a me hanno raccontato una storia ...

prima che finisse la scuola lì da me quindi sarà stato aprile .... la nostra bidella ci ha detto che una signora dell'ostello alle 6 di mattina era scesa nel giardino della nostra scuola per prendere una boccata d'aria ... detto qst ha osservato i corridoi che davano sul giardino e ha detto daver visto una ragazza cn un vestito velato bianco che paseggiava. qnd la rosa (bidella) è arrivata sè vista piombare qst donna che le urlava "cè qlcuno dentro la scuola io l'ho vista ..." ma la rosa ha detto che era impossibile perchè è la prima che arriva e che ha le chiavi, ossia che nessuno poteva esserci constatando che la scuola era chiusa a chiave ...
alla fine la nostra bidella ha iniziato a girare per i corridoi e dare un occhiata ma dinuovo la donna dell'ostello ha iniziato a urlare dicendo che stavolta la ragazza era nei corridoi di sopra e che l'aveva vista svanire ...

io nn so da lì in poi nn si è più ripetuto ... e cè da dire che qll è una succursale della scuola chissà quale storia cè di mezzo ... magari era la ragazza che ci abitava anni fa ... cmq io nn ho mai visto nulla ... e qst storia nn sè mai più ripetuta anche le la donna dell'ostello era così scossa che aveva spaventato tutti ...
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 14:41




che storia fantastica *_______*
l'ho letta 2 volte..*___*
dev'essere..woww..io scappo via e urlo come una deficiente ma non ha paura quella tua amica là?? °____°
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 14:48




se ne sentono tante di storie riguardanti le scuole.
>_< fanno stizza xD
mentre vi posso raccontare questa che pero non c'entra molto ma è sempre un po di paura xD
c'è una signora,che abita da sola a casa col cane.
ogni sera è abituata addormentarsi col cane che da sotto il letto le lecca la sua mano che lascia cadere a penzoloni in giu.
una notte va a dormire,il cane come al solito è pronto a "baciare" la mano della padrona...dopo un po pero sente un ticchetio...come se un rubinetto spandesse..
incomincia a fare il giro della casa x controllare..ma niente..
ad un certo punto arrivando in salotto si ritrova sulla parete,scritto col sangue del cane sgozzato sul pavimento: non solo i cani leccano le mani,


>_< xDxDxD che skifo..farsi leccare inconsapevolmente la mano da una creatura non conosciuta xD

CITAZIONE (¬Ki}. @ 5/9/2008, 15:41)
che storia fantastica *_______*
l'ho letta 2 volte..*___*
dev'essere..woww..io scappo via e urlo come una deficiente ma non ha paura quella tua amica là?? °____°

un po..ma mi ha detto che piu che altro ne è infastidita..
del tipo un periodo,mentre facevano lavori nel condominio accanto al suo,ogni notte la veniva a trovare una bambina che le dava il tormento non lasciandola dormire.
attraverso la porta della sua camera muoveva le mani in maniera inquietante e cosi cosi..insomma.."dispetti".
xD
poi una volta finiti i lavori nel palazzo accanto se ne è andata.
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 5/9/2008, 14:52




............ a me fa male qst discussione .... nono io nn dormirò stasera xD però cavoli mi prende ...
per i vari tipi di fantasmi ... i demoni se nn vai a stizzarli diciamo nn dovrebbero venire da te ... il punto vero e proprio è che meno fai di giochi cn carte e sedute spiritiche e meno di qst ti vengono a rompere le uova nel pagniere ... cioè così ho sentito ... insomma è meglio lasciarli dove sono .... qll che passano enn fanno nulla beh uno di qll è proprio a ragazza della scuola ... essì che nn è vecchia la mia scuola ... bah ... si sarà fumata qlcosina la tipa prima di guardare nei nostri corridoi ... però qll giorno eravamo tt più nervosi ... e stranamente pochi sn andati in bagno ... e poi la cosa strana è che l'ha vista di mattina .... boh ...

vabbè ... meno male che gli angeli protettori ci sono eccome ^^ ci sono sicuro perchè una volta stavamo per fare un incidente in autostrada e miracolosamente il problema a capo è venuto solo fuori qnd eravamo fuori autostrada ... potevamo perdere una ruota dell'auto e invece ha resistito al viaggio ...
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 14:53




oddio mio.. povero cane!!! no!! che crudeltà sgozzare il cane!! T.T

oddio..aspetta.. no..dietro di me non cè nessuno..XD
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 5/9/2008, 14:56




ma i fantasmi che si vedono non sono solo demoni..cioè..
i demoni se non li invochi,se non hai motivo di ritrovarteli addosso non li vedi.
la ragazza che la tipa ha visto sarà stato tranquillamente lo spirito di una bambina morta di una morte tragica nei dintorni della tua scuola o nella scuola stessa.
cmq sia vi do questo link.adoro il sito..me lo sono riletto tutto piu volte in questi anni,nn mi stanco mai.
giudicate da voi :D
http://www.croponline.org/storieverefantasmi.htm
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 5/9/2008, 15:01




o mio dio stasera non dormo..
mammaaaaaaaaaa!! XD raccontatemi cappuccetto rosso così dimentico tutto!!!! XDXD
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 5/9/2008, 15:03




ti giuro ho letto solo .... la prima e già lì avevo i lacrimoni per qll povera bimba .... ma io ... nn so che dire .... no davvero mi sto facendo sotto xD ... cè una mia amica che per qst cose ne va matta qnt te ... in effetti ...

cavoli qnt storie qui in italia ... difatti molti registi del film dell'horror dicono che girare in italia sarebbe l'ìdeale ... dite sia per qst??

boh ...
 
Top
109 replies since 5/9/2008, 12:07   583 views
  Share