~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Siete vegetariane??

« Older   Newer »
  Share  
°°Giorgi@°°
view post Posted on 13/1/2009, 11:02




Ciao!!
Sto seriamente pensando di diventare vegetariana.. :mumble:
anche se i miei non vogliono..già da un anno non mangio la carne di cavallo, ma tutte gli altri tipi di carne si..
Premetto che lo faccio non per dimagrire o cose del genere..ma per principio soprattutto verso gli animali!!
Perciò volevo chiedervi voi cosa pensate sul diventare vegetariane e se lo siete!!??
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 13/1/2009, 13:17




No, non sono vegetariana, ma quando penso che ho dustrutto la vita di un povero animale, mi sento in colpa.
Odio sapere che gli animali soffrono o che si estinguono, ma comunque non ho mai pensato a diventare vegetariana, anche perchè le uniche verdure che mangio sono le patate e i pomodori ^^"
 
Top
°Fatina G°
view post Posted on 13/1/2009, 17:11




io temo di non riuscire a diventare vegetariana per un semplice motivo magio pochissime verdure, è vero mi sento un po' in colpa di aver mangiato un animale ma io ci ho pensato bene...beh se non lo mangi tu ci sarà una persona che ne mangerà 2 e non se ne sbatterà minimamente...
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 13/1/2009, 18:35




Si in effetti il ragionamento che fai Giuly è giusto..!! ma infatti io non è che dico non mangiate più carne..anzi..ma è come li uccidono..in modi rozzi e brutali facendoli soffrire..!!
e poi uccidono bestiole giovani che potrebbero vivere ancora a lungo. Sarebbe + giusto uccidere (non mi piace usare questo termine) animali ormai vecchiotti e con un colpo secco..senza lasciarli soffrire appesi ad una corda!! Perchè alla fine mangiare animali è nella nostra natura..però ci sono alcune persone che lo fanno in tal modo da sembrare un vero e proprio omicidio!!
 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 13/1/2009, 19:16




Giusto come in Calabria.
Uccidono i maiali lentamente e io li ho visti piangere, ho visto il sangue sgorgare oddio.
Comunque non so davvero se riuscirei a diventare vegetariana, odio le verdure xD
 
Top
°Fatina G°
view post Posted on 14/1/2009, 16:53




io ho sentito che alcuni tagliano la testa ai polli ancora vivissimi e il corpo del pollo prima di morire definitivamente corre in giro per l'aia...senza testa...non so se sia vero ma la cosa mi fa venire i brividi...
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 14/1/2009, 17:26




NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Porelli!!! non voglio queste coseee..
 
Top
Ale&Fanda
view post Posted on 14/1/2009, 17:45




Allora in complesso no. Siccome vado a cavallo e adoro i cavalli quella è l'unica carne che non mangio. Le altre carni tipo quelle di pollo o quelle di miale le mangio anche se con un po' di difficoltà perchè non è bello pensare che ho distrutto la vita di un povero animale innocente...di un animale che non ha fatto niente peer essere ucciso...
 
Top
{Pervinca.Cullen~
view post Posted on 18/1/2009, 14:37




Io ci ho provato 3 volte... E per 3 volte ho finito dopo neanche una settimana... Bhè un motivo è perchè non mangio le verdure, le odio, un'altro è che sono anemica ovvero ho poco ferro. E nella carne c'è ferro. Quindi sono obbligata a mangiare carne... T______________T
Io non vogliooooooooooooo!
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 26/1/2009, 20:49




io nn sn vegetariana nn ci riuscirei mai xke adoro l carne..!!!!!anke se nn mangio la carne di cavallo e di agnello e capretto..!!!!!!
 
Top
{ Imagine •
view post Posted on 28/1/2009, 17:03




Io non sono vegetariana e non mi interessa esserlo, mi piace molto la carne, tranne quella di pollo, perchè avendo la fobia degli uccelli non riesco a mangiarla.. mi immagino un pollo vivo che mi guarda dal piatto! Comunque a me non sono mai venuti i sensi di colpa per aver magiato della carne, perchè è la catena alimentare ù.ù
 
Top
holiday;
view post Posted on 29/1/2009, 20:37




No, non sono vegetariana;
Ma mi piacerebbe xD
 
Top
» Eikasìa;
view post Posted on 3/2/2009, 19:55




Oddio, no. Non sono vegetariana. Odio la verdura, mi nausea. A dire la verità non mangio neanche molta carne, però quella che basta sì. Non amo molto i secondi, però amo le polpette o la salciccia xD Sinceramente non mi sento molto in colpa °°" oddio se ci penso, un pò sì. Però io amo il sugo, ad esempio, ed è fatto di carne. Alla fine la maggiorparte delle cose contiene carne ù.u
 
Top
»Smile;
view post Posted on 2/6/2009, 17:50




Io non sono vegetariana, perchè non amo le verdure, ne mangio poche, anche se spesso.. ^_^
 
Top
°secret_girl°
view post Posted on 7/6/2009, 22:12




no assolutamente no... io amo tutti tipi di carne... mangio tutto e quindi anche la carne che è essenziale per vivere... non si può vivere di sola verdura perchè il corpo ha bisogno di tutto!!
poi per il fatto che uccido gli animali più giovani invece di quelli vecchi la ragione è molto semplice perchè la carne giovane è più tenere e più saporita quindi la gente compra quella.. invece la carne vecchia si sente dall'odore che è vecchia...
Per quanto riguarda i polli invece non è vero che tagliano la testa e il corpo corre.. anzi appena al pollo viene tirato il collo muore... quindi non soffre nemmeno...
non dovete sentirvi in colpa per mangiarela carne.. insomma è la natura!! quasi tutti gli animali a loro volta mangiano carne...
 
Top
40 replies since 13/1/2009, 11:02   298 views
  Share