~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

David Beckham vuole restare a giocare con il Milan

« Older   Newer »
  Share  
;silence
view post Posted on 7/2/2009, 17:01






Sembra averci preso proprio gusto a giocare con il Milan il bel David Beckham e dopo aver segnato 2 goals e aver fatto svariati assist per altri reti, ha dichiarato di voler restare a giocare con la maglia rosso-nera. Il calciatore più fashionista del pianeta sta facendo parlare i suoi avvocati con quelli del Galaxy di Los Angeles, dove per contratto dovrebbe tornare a giocare il prossimo 8 marzo, ma dove pare proprio non voglia più tornare.

E se la squadra americana dovesse accettare la proposta del Milan, che si sussurra si potrebbe aggirare intorno ai 15 milioni di dollari, presto il bel David diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Milan e lo vedremo a spasso per Milano e non più per LA. Chissà cosa ne penserà la mogliettina Skinny Spice del fatto che il marito si vuole trasferire a Milano, imparare l’italiano e non vivere più in Usa? E voi lo vorreste al Milan?

E in merito a questa faccenda lo stesso protagonista ha dichiarato ieri dopo l’amichevole con i Ranger di Glasgow:

Voglio restare al Milan. C’è un contratto in essere con i Los Angeles Galaxy, ma i miei legali cercheranno di trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Questo mese che ho passato a Milano mi è servito per riprendere confidenza. Ho scoperto un grande feeling e mi piacerebbe rimanere qui. Questa ( a Glasgow) per me è stata una serata molto bella, di gran calcio, un modo per rivivere il calcio britannico che per anni ho frequentato.

 
Top
{Gøssip Girl •
view post Posted on 7/2/2009, 17:42




Bravo Daviiiid *-* Rimani con noiiiiiii <33
 
Top
;silence
view post Posted on 7/2/2009, 19:52




premetto che non sono milanista ù.ù
ma mi piace Beckam**
 
Top
Freckles;
view post Posted on 20/2/2009, 20:42




resta in Italia resta, che un bel giorno ti faccio vedere io *-*
 
Top
{Angy;
view post Posted on 22/2/2009, 15:18




ma rimanesse anche :roll: ci fa comodo quando non c'è gattuso xDD
 
Top
4 replies since 7/2/2009, 17:01   89 views
  Share