~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Buon Compleanno Casina!

« Older   Newer »
  Share  
°°DaRk°°
view post Posted on 10/4/2009, 14:22




10 APRILE 2007 - 10 APRILE 2009

La nostra Casa delle Ragazze compie oggi 2 anni di vita.

Due anni insieme a voi, che siete le nostre utenti, che ci supportate, che siete il forum, perchè senza di voi noi non saremmo qui oggi.

Due anni di amicizia, nata e cresciuta tra le pagine di internet...quell'amicizia virtuale che ci accorgiamo essere forte come quella reale.

Due anni di utenti che spammano in tag, postano dove non devono, non leggono il regolamento, creano scompiglio (eh sì, dobbiamo citare anche loro).

Due anni di contest, iniziative, gossip, grafica, affiliazioni, gemellaggi, moda.

Due anni che scrivete assiduamente nelle vostre camerette, facendovi conoscere, confessandovi, chiedendo consigli alle altre utenti, postando vostre foto di bei momenti passati.

E ora i ringraziamenti, scritti da me, ma a nome di tutto lo staff.

Grazie alle utenti che quasi ogni giorno si presentano, ci avete fatto diventare chi siamo in questi due anni. Grazie per partecipare, per interessarvi, per dedicarci piccoli pezzetti della vostra vita quotidianamente. Grazie davvero.

Grazie alle Inquiline, le nostre fedelissime utenti. Grazie per seguirci da così tanto tempo, per aiutarci con l'amministrazione, per tutto quello che fate.

Grazie alle Postine, che ricambiano il nostro spam (e diciamolo, è davvero tanto!!). Grazie per impegnarvi facendo questo servizio!!

E infine..un piccolo ringraziamento a nome personale.
Voglio ringraziare lo Staff, il nostro fantastico staff, per essere così unite, per impegnarvi ogni giorno a far crescere la casina.
Giulia, compagna di mille graficate, discussioni su quale immagini scegliere, consigli reciproci; Bibi, per la bellissima amicizia che da 3 anni abbiamo, anche se ora le cose vanno così, ma sono sicura che tutto andrà presto a posto, perchè alla fine ci vogliamo bene; Sara, per essere quella pazza fuori di testa che è, per le sue richieste impossibili, per i mille complimenti che mi fai; Frà, per il bellissimo legame che abbiamo, per le nostre graficate, per la tua simpatia che mi mette sempre di buon umore; Terry, per farmi ricordare i bei tempi in cui ballavo coi tuoi lunghissimi racconti nella tua stanzetta; Mary, per essere un'allieva migliorata moltissimo, per i consigli chiesti, per i complimenti fatti; Kiki, per essere sempre così solare, per infondere a tutte noi felicità e speranza, per il tuo "lato oscuro e perfido" con le utenti indisciplinate; e infine, a Chiari, per aver reso possibile tutto questo creando la nostra amata Casa delle Ragazze.

Grazie a tutte, allo staff, alle utenti, a tutte.

E ancora una volta...

BUON COMPLEANNO CASINA!!!!!!
 
Top
,Cometa »
view post Posted on 10/4/2009, 14:34




*.* 2 anni, come sono volati.
Velocissimi.
Sembra davvero ieri quando Chiari e Giulia mi invitarono, mille litigi, mille incomprensioni, i problemi passati insieme, le risate, le riunioni-staff, da alcolizzate proprio, le discussioni sull'italiano XDD, persone conosciute e poi sparite, ma che rimarranno sempre nella nostra storia, 2 anni *-*
Grazie a tutte, staff e non *-*
Vi voglio bene =**
 
Top
~Giørgi@~
view post Posted on 10/4/2009, 14:37




Buon Compleanno ^^
Comunque anche se sono qui da meno di un mese,mi sento come a casa mia ^^
 
Top
,Cometa »
view post Posted on 10/4/2009, 15:21




*_________*
 
Top
viandante,
view post Posted on 10/4/2009, 15:33




Kia mi sono commossa leggendo tutte quelle parole *ç*
Ringrazio tutte voi ragazze, perchè questo è solo uno dei pochi forum che mi rende davvero felice e ben accolta da tutti; ringrazio la Lalluz che me l'ha fatto conoscere *-*
Buon compleanno Casuccia <3
 
Top
Illusione;
view post Posted on 10/4/2009, 15:51




^_^ Sono felice di aver creato tutto questo e di aver trovato persone così brave a gestirlo!
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 15:55

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


:cry: :cry: kià vuoi farmi piangere?

Comunque grazie davvero di cuore a tutte - utenti, inquiline, cape - per tutto
Vi voglio bene =*
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 10/4/2009, 16:03




sìììììì voglio farvi piangere tutteeeee xD
scherzo u.u
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:10

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


cattifa u.u
 
Top
Freckles;
view post Posted on 10/4/2009, 16:36




Bellissime parole Kià, davvero belle. Cavolo, due anni sono tanti..io non ci sono stata dall'inizio, anzi tra poco è un anno che frequento questo forum, ma mi sento benissimo qui. Qui posso passare qualche minuto in pace, libero la mente e sorrido o rimango sconvolta dai vari post. Ah e poi le mega conversazioni dello staff su msn XD (a proposito..da quanto tempo!). Mi piace davvero far parte di questo forum e dello staff che è composto da persone con personalità abbastanza diverse ma una migliore dell'altra. Grazie a tutte: staff e non. Grazie perché il fatto di essere a contatto con ragazze che hanno vita, idee e interessi diversi dai miei mi sta facendo crescere interiormente e forse anche cambiare. Sì perché nella realtà di tutti i giorni sono abituata a frequentare solo gente molto molto simile a me e questo forum, in un certo senso, mi sta aiutando a capire alcune cose..okay ho fatto un altro dei miei discorsi incomprensibili..però non sono matta perché so benissimo quello che voglio dire XD Vi voglio bene.
 
Top
viandante,
view post Posted on 10/4/2009, 16:46




Io a Luglio faccio un anno qui *w*
Terry comunque non è poi tanto incompresibile il tuo discorso xD
 
Top
Freckles;
view post Posted on 10/4/2009, 16:48




Ah sì? bene, meglio così allora. Vedi? sto cominciando ad essere comprensibile per qualcuno XD
 
Top
~Mimi*
view post Posted on 10/4/2009, 16:50




Devo ammettere che io non sono qui da molto, ma amo davvero questa casetta e la sento mia! isis!

Auguri Casetta bellaa..**
 
Top
viandante,
view post Posted on 10/4/2009, 17:14




*____*
Comunque Terry rileggendolo l'ho capito ancor di più *-*
 
Top
,Cometa »
view post Posted on 10/4/2009, 19:16




Terry, anch'io ho capito ciò che vuoi dire e ho ripensato alle patate 0_0 XDD
Comunque è da oggi pomeriggio (XD) che ogni tanto mi vengono in mente cavolate e cose fatte insieme a voi *-* Ricordo tutto, tutto *-*
Però sono offesa perchè i ringraziamenti volevo farli anch'io U.U E invece Chiara, come al solito, mi ha anticipato U.U e io invece voglio farli lo stesso U.U
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 14:22   311 views
  Share