~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Mc Donald's

« Older   Newer »
  Share  
»Smile;
view post Posted on 2/6/2009, 17:49




Cosa ne pensate del Mc Donald's.?
Vi piace mangiare li?!

Io ogni tanto vado a pranzo li con le mie amiche.. Il cibo non è fantastico, ma è per stare in compagnia e divertirsi. Voi che ne pensate.
 
Top
~Mimi*
view post Posted on 6/6/2009, 18:26




Io non ci vado spesso, ma a volte quando sono fuori a fare shopping o con mia madre o con le amiche lo preferisco di gran lunga alla solita pizza, almeno per cambiare un pò. ^_^
E anche se il cibo non è il massimo a qualità e per la linea, beh, ogni tanto non guasta. -_-
 
Top
Freckles;
view post Posted on 6/6/2009, 18:36




Io ci vivo XD
 
Top
~Saretta
view post Posted on 6/6/2009, 18:43




A me non piace molto..
Ci vado una volta all'anno, massimo..
Nel 2008 nn ci ho mai messo piede xD
 
Top
viandante,
view post Posted on 6/6/2009, 19:30




Dire odio è dire poco .-. Il mangiare (per me) è disgustoso quando ero in prima elementare ho avuto un trauma e quindi non ci sono più entrata xD
 
Top
~Saretta
view post Posted on 6/6/2009, 20:15




CITAZIONE (viandante, @ 6/6/2009, 20:30)
Dire odio è dire poco .-. Il mangiare (per me) è disgustoso quando ero in prima elementare ho avuto un trauma e quindi non ci sono più entrata xD

quando ero in prima elementare io tutti facevano le feste lì :smoke:
E io non ci volevo andare,
Una mia amica si è offesa perchè non sono andata alla sua festa lì e non mi voleva più parlare.. xD
TUTTA COLPA DEL MECDONALD. :u.u:
 
Top
;Party
view post Posted on 6/6/2009, 21:03




Diciamo che io preferirei non andarci, ma dato che con i miei amici andiamo sempre (o quasi) lì..ormai mi ci sono affezzionata!!
 
Top
viandante,
view post Posted on 6/6/2009, 21:15




CITAZIONE (~Saretta @ 6/6/2009, 21:15)
CITAZIONE (viandante, @ 6/6/2009, 20:30)
Dire odio è dire poco .-. Il mangiare (per me) è disgustoso quando ero in prima elementare ho avuto un trauma e quindi non ci sono più entrata xD

quando ero in prima elementare io tutti facevano le feste lì :smoke:
E io non ci volevo andare,
Una mia amica si è offesa perchè non sono andata alla sua festa lì e non mi voleva più parlare.. xD
TUTTA COLPA DEL MECDONALD. :u.u:

idem! tranne per l'amica offesa xDD
 
Top
»Smile;
view post Posted on 7/6/2009, 08:27




^_^.. Si il cibo fa un pochino schifo, anche io comunque ci vado pochissimo.
 
Top
Freckles;
view post Posted on 7/6/2009, 10:20




Maddai Mc è Mc, uno ci va più che altro per il cazzeggio XD poi ce n'è uno vicinissimo a scuola mia quindi è il posto più comodo per passare un'oretta a non far niente.. io comunque adesso ci vivo di meno, alle medie ci andavamo più spesso.
 
Top
Illusione;
view post Posted on 7/6/2009, 10:34




MC *______________________*
Io almeno una volta a settimana ci devo andare! XD Si, il cibo non è salutare però mi piace un sacco <3
 
Top
Taylor;
view post Posted on 7/6/2009, 13:11




Io adoro il MC!
Lo so, il cibo è praticamente spazzatura, ma è irresistibile :Q___
Oddio, mi è venuta voglia di andarcii
 
Top
°secret_girl°
view post Posted on 7/6/2009, 22:02




anche io sono una che adora il Mc... è veramente una cosa che almeno 1 volta al mese mangio con le mie amiche... poco tempo fa c'erano i regali di hello kitty con l'happy meal e le mie amihe mi ci hanno costretta ad andare!!
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 16/6/2009, 17:55




è tr buono..!!!!!!!lo mangio almeno una volta alla settimana..!!!!!!XD
 
Top
_O°AuroraBlack°O_
view post Posted on 20/6/2009, 05:15




Prima ci andavo praticamente tutti i pomeriggi insieme al mio fidanzato, ora lui non può piu mangiare quella roba quindi evito di mangiarla anche io, però quando mi piace il Mc Chicken!
 
Top
38 replies since 2/6/2009, 17:49   347 views
  Share