~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Avete mai marinato scuola?

« Older   Newer »
  Share  
»Soap_bubble.
view post Posted on 18/6/2009, 14:00




Susu raccontate *-*
 
Top
bimba menosa
view post Posted on 30/6/2009, 11:00




in 5 anni di liceo ho bigiato (da noi si dice cosiXD) tante tante volte...!!!!!!!!e nn sn mai stata sgamata x fortuna...ihiih
 
Top
Freckles;
view post Posted on 30/6/2009, 11:11




Io ho cominciato alle medie, in seconda media. Con le mie amiche. Andavamo a fare colazione da Vanni e poi tornavamo ai giardinetti dietro la scuola oppure a Villa Balestri a non fare niente, a ridere, chiacchierare, fumare. Al liceo ovviamente abbiamo continuato.. non per scampare alle interrogazioni ma solo per il gusto di farlo oppure perchè non ci andava di entrare senza un motivo preciso. Andiamo in giro.. I prof se ne sono accorti un po' di volte, da noi rompono le palle per questo.. chiamano addirittura a casa per avvisare i genitori ma chi se ne frega! Una volta hanno chiamato a casa di Marco perchè abbiamo fatto sega due giorni di seguito io, lui e Wendi e il padre ha detto alla prof che lui lo sapeva e che Marco aveva il permesso.. poi però quando è tornato a casa gli ha detto di fare meno assenze altrimenti sarebbero stati affari suoi XD
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 30/6/2009, 11:25




Io ho salato un (bel) pò di volte...xDxD
Il problema che da noi, ad ogni assenza che fai mandano un SMS ai genitori per informarli =.=" ma tanto mia madre non mi dice niente, perchè sà che io non salto quando ci sono compiti o interrogazioni ma solo perchè non mi va di entrare....
 
Top
´dangerous
view post Posted on 30/6/2009, 11:28




Io qualche volta, i miei tanto lo sapevano xD ma adesso anche da noi avvisano tramite sms >.<""
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 30/6/2009, 12:09




Io ho inziato quest'anno (prima superiore) e ho marinato moolte volte..e sinceramente neanche avevo paura che i miei lo scorprissero..
 
Top
comatose,
view post Posted on 30/6/2009, 13:25




alle medie mai, forse dall'anno prossimo - prima superiore - "salterò" qualche giornata è_é
 
Top
geggy.-.
view post Posted on 19/3/2011, 17:58




Quest'anno, primo superiore, ho iniziato a marinare la scuola. Non succede spesso, dall'inizio dell'anno solo due volte l'ho marinata ^^
 
Top
*Francy95*
view post Posted on 21/3/2011, 17:59




Io per ora no..
Boh sono l'unica? xD
Sinceramente non è proprio nel mio stile..
XP
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 25/5/2011, 18:55




MM direi che questa discussione che avevo scritto tra l'altro io la debba aggiurnare..
In seconda superiore niente di che,una o due volte non ricordo con precisione..
Mentre quest'anno ahah praticamente nei quattro mesi che ho fatto di scuola in totale avrò marinato due mesi ahah
 
Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 15:59




Eeeeevoglia!! xD alle superiori spesso, non mi trovavo bene con una prof (lunga storia) e quindi spesso facevo assenze.. in 5 poi ero già maggiorenne e firmavo da me le giustifike xD
 
Top
10 replies since 18/6/2009, 14:00   153 views
  Share