~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Shakira - She Wolf

« Older   Newer »
  Share  
Audrey91
view post Posted on 27/7/2009, 09:49






CITAZIONE
SHE WOLF - IL NUOVO SINGOLO DI SHAKIRA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE RADIO

Un ritorno esplosivo per Shakira che sta appassionando il suo pubblico con il nuovo singolo “She Wolf".

A pochi giorni dalla messa in onda in radio “She Wolf” è già diventato un successo che ha raggiunto le prime posizioni della classifica e conferma Shakira come grande autrice e produttrice.

Shakira è diventata una star a livello internazionale con ben 50 milioni di dischi venduti nel mondo e manca dal mercato discografico da ben quattro anni. “Oral Fixation Volumes 1&2”, il suo ultimo progetto del 2005, l’ha portata ai vertici delle classifiche mondiali vendendo otto milioni di album. Il precedente singolo in spagnolo “La Tortura” si è rivelato il più scaricato di tutti i tempi per le suonerie telefoniche e con Hips Don’t Lie hanno raggiunto risultati sorprendenti anche nelle vendite digitali con oltre 10 milioni di dowloads.

Non ci resta che attendere il nuovo album di Shakira - in uscita in Italia il 2 ottobre.

se volete ascoltarla cliccate qua http://dailymotion.virgilio.it/video/x9u6x...hakira-hq_music

vi piace la canzone? a me al inzio non tanto....ma adesso inzia a piacermi ;) Di lei apprezzo molto la originalità che ci mette sempre su ogni album ;)
 
Top
,lovegame
view post Posted on 27/7/2009, 10:31




non è male *w*
Shakira mi è sempre piaciuta *-*
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 27/7/2009, 10:54




A me non piace tanto xD
perchè è tutta computerizzata e non sembra nemmeno la voce di Shakira xD
 
Top
Rappy92
view post Posted on 1/8/2009, 13:18




Shakira è fra le mie cantanti preferite.
Questa sua ultima canzone mi piace molto!
 
Top
3 replies since 27/7/2009, 09:49   234 views
  Share