~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta di Yana!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2009, 22:54
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Welky!!



Ciau a tutte!Mi chiamo Samantha, ma potete chiamarmi Sammy, Sam, Samma, Semmy o come vi pare a voi!!xD
Ho 14 anni, a dicembre 15 *-*
Frequento la prima superiore e quest anno se va tutto bene(devo fare un esame di integrazione perchè voglio cambiare scuola)sarò in seconda allo scientifico bilingue!!^o^
Mi piace un sacco guardare anime e manga, cantare anche se non sono molto brava^^", disegnare, uscire con le amiche e recitare!*-* Presto vorrei anche iscrivermi a un corso di recitazione!!non vedo l ora!!!*ç*
Sono vivace, solare, sempre allegra, anche se quando devo parlare con il raga che mi piace divento timida tutto ad un tratto!!xD Sono anche molto pasticciona e testarda U.U
Una mia amica mi chiama disastro ambulante perchè ne combino una ogni poco tempo xD
Adoro assolutamente in assoluto(?capisco solo io che scrivo!!xD) il mondo di Patty!!*ç* e pensare che prima solo a sentire nominare quel telefilm mi saliva il vomito!!xD ora invece a sentirlo nominare faccio i salti di gioia!!*-* Che cambiamento è?xD
I miei anime preferiti sono Gakuen Alice, Rossana, Death Note, Mermaid Melody e molti altri che non sto a elencare se no non finisco più!!xD
Basta..non so più che dire!!è la prima volta che scrivo così tanto!!O_o Non mi piace molto scrivere -.-"

Passiamo alla descrizione della my cameretta^^
Alour...(si scrive così?O_O) la mia cameretta è abbastanza grande, con i muri rosa *-*. Appesi al muro ci sono dei poster di Avril LAvigne, Brenda Asnicar, Jacopo Sarno e i Jonas Broders, poi ci sono pure l autografo di Jury(quello di x factor) e di Jacopo dei Bastard!*-*
Il mio caro e bel lettino è rotondo!*çç* Sopra di esso ci sono alcuni pupazzetti!!*çç*
La scrivania oggi, è stranamente in ordine!ò_ò Di solito c è sopra di tutto, dai manga, ai disegni a roba varia!!xD
La libreria è piena di pupazzi, non di libri!!xD
Da come avrete potuto capire adoro i pupazzi!!*ççç* *sbav*
Attaccata alla mia camera c è uno stanzino che dovrà diventare un guardaroba, ma ora è la mia discarica personale!!xD
Basta...non so più che dire...lasciate dei commeni!!^^ :ciao:
P.S. :brrr: <--- questa faccina mi fa morire dal ridere!!xD

 
Top
Evee
view post Posted on 16/8/2009, 02:18




Ma ciau XD
Piacere, Sabrina, ma chiamami come vuoi XD
Carina la tua cameretta *-*
Il letto rotondo *_*
Lo voglioooo
Per alcune cose ci somigliamo, per altre siamo proprio opposte ;D
Bhe, spero che ci conosceremo più in là ;D (Quanto amo questa faccina ;D ;D)

Salut ;D
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 13:23
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciau!!!Shono contenta ke ti piaccia!!!*-*
CITAZIONE
Il letto rotondo *_*
Lo voglioooo

Pure a me piace un sacco il letto rotondo!!xD

Edited by .:Y@N@:. - 16/8/2009, 14:49
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 20:32
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Oggi, come quasi tutti i giorni, sono andata a farmi un bagnetto nella mia piscina^^
A parte questo ho continuato a disegnare il mio manga, perchè voi non lo sapete, ma mi è venuta voglia di disegnare un manga!!xD A disegnare non sono bravissima, però me la cavo, quindi ho deciso di farne uno.
Sta sera prima di mangiare, dopo aver visto il mio anime preferito*-*, stavo andando verso la cucina a sedermi sulla sedia per mangiare(io ho le sedie alte in cucina^^) e ne ho combinata una delle mia, stavo parlando con mio fratello con la testa voltata e non ho visto la sedia, così mi sono seduta sul nulla e sono caduta per terra!!xDNon chiedetemi come ho fatto perche non ne ho idea!!xD
Ora vi lascio perchè non ho più niente da raccontare!!Alla prossima!!^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 21:13
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Aggiornamento in corso!!

...............................



Allooora era una normalissima giornata come tutte le altre, quando mia mamma non riceve una telefonata. Risponde mio fratello per primo e passa a mia mamma il telefono, io chiedo chi è e lui mi dice che non ne ha idea. Quando mia mamma ha finito di parlare al telefono mi ha detto di mandare un messaggio a tutte le mie compagne di squadra(faccio pallavolo^^) e di dire che mercoledì sera ci sarà un raduno di tutte le associazioni sportive del mio paese perchè ne hanno creata una nuova. Ma non è questo il punto anche perchè sono contenta perchè ci sarà la gazzetta e tv Parma!!*çç*.
Il punto è che nella squadra di calcio ci sono certe persone che erano in classe con me alle medie che non voglio più assolutamente vedere . Voi vi chiederete il perchè non li voglia vedere..(se non ve lo state chiedendo fa niente ve lo dico lo stesso!!xD) e ve lo dico subito se proprio insistete!xD Alle medie mi piaceva un mio compagno di classe, anzi anche gli ultimi anni delle elementari mi piaceva ma pazienza sorvoliamo.. In prima media ci piacevamo a vicenda ma non è successo niente perchè nessuno dei 2 ha avuto il coraggio di dirlo, in seconda a me piaceva e a lui non piacevo e in terza invece, visto che avevamo passato insieme quasi tutta l estate perchè i nostri genitori sono molto amici, sembrava gli piacessi perchè su msn iniziava sempre le conversazioni, cosa mai fatta, e per altri vari motivi. Un brutto giorno però ho litigato con una amica e questo fatto mi ha allontanata da lui, ma non so come mai e da lì non ci siamo più parlati e sentiti, in pratica ci ignoravamo. Una mia amica così ha chiesto al ragazzo che mi piaceva se gli piacevo, e lui ha detto un pokino. Io non ci credevo così sono entrata con il contatto della mia amica su msn per chiederglielo e lui ha detto che non era vero. Così io mi sono illusa e lui mi ha illusa, ma tutta sta fola che non gli piacevo è saltata fuori sempre dopo aver litigato con quella amica, perchè prima tutti lo dicevano che gli piacevo. da quel giorno non l ho nemmeno più guardato in faccia e dall ultimo giorno di scuola non l ho più visto. Ho cercato di dimenticarlo cercando altri ragazzi, inizialmente ci ero riuscita, ma poi è rientrato in testa e se mercoledì lo rivedessi finirei per innamorarmi ancora, ne sono sicura. Che posso fare? Aiutatemi vi sprego!!T-T

Spero di non avervi annoiate troppo con le mie paranoie!!xD Alla prossima!! Un bacio a tutte!!^^
 
Top
;Party
view post Posted on 18/8/2009, 21:06




Ciao Sami!!
Ho letto adesso la tua cameretta ed è davvero carina!! Una domanda sei di Parma??
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Shi!!^^Perchè?
 
Top
;Party
view post Posted on 18/8/2009, 21:24




Anche io!! In provincia!! Tu città??
 
Top
;Party
view post Posted on 18/8/2009, 21:37




Ma anche io!! Oddio!! ^^
Precisamente dove?? Io a Chiozzola.
 
Top
;Party
view post Posted on 18/8/2009, 21:50




Sisi..capito!!
SPOILER (click to view)
Se ti va, mi manderesti una tua foto per mp..così almeno guardo se ti ho già vista in giro!! ^^ Se vuoi..
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:55
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


si ok^^ asp ke ne cerco una in mezzo a tutto il caos che ho nel computer!xD
 
Top
;Party
view post Posted on 18/8/2009, 21:56




Ok ok!! ^^
xD
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 18/8/2009, 22:49




Ah che bella cameretta , complimenti...
Sappi che io inizio già ad invidiare il tuo letto rotondo *-*
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:51
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


grazie!!^^
CITAZIONE
Sappi che io inizio già ad invidiare il tuo letto rotondo *-*

ahaha!!xD è un letto normalissimo...solo ke è rotondo!xD
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 18/8/2009, 23:01




Beh io sono un tipo che si entusiasma con poco xDxDxD
 
Top
39 replies since 14/8/2009, 22:54   403 views
  Share