~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Il pomeriggio con Jonas

« Older   Newer »
  Share  
jonas_ontv
icon10  view post Posted on 16/9/2009, 18:21




Ciao Ragazze!

Avete visto che su disney channel partirà tra POCHISSIMO un nuova serie tv?!!! Jonas!!!

Dove reciteranno proprio i fantastici fratelli Jonas!! Io non sto più nella pelle! Ammetto che sono un pò di parte, sono una loro grandissima fan! Ma ho già avuto qualche feedback da amiche che hanno visto la serie in America e mi hanno detto che sarà incredibille!!!! :grin: :grin:

Qui potete vedere la sigla! La canzone è proprio loro!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=Wiu3dVFyHbw

Che ne pensate?! :wink:
 
Top
,lovegame
view post Posted on 16/9/2009, 19:16




io non li sopporto; ogni volta che li vedo in tv, li maledico: per me sono inguardabili xD
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 17/9/2009, 14:19




oh no! :shock: :shock:

e come mai? c'è un motivo in particolare?

io li apprezzo molto invece! sono bravi davvero, nick ha iniziato a suonare da quando era veramente in fasce!!!

il telefilm cmq potrebbe essere curioso indipendentemente dai Jonas!!! sai di cosa parla? :smile:
 
Top
Illusione;
view post Posted on 17/9/2009, 14:31




CITAZIONE (,lovegame @ 16/9/2009, 20:16)
io non li sopporto; ogni volta che li vedo in tv, li maledico: per me sono inguardabili xD

:su: :su: :su:
 
Top
,lovegame
view post Posted on 17/9/2009, 15:28




CITAZIONE (jonas_ontv @ 17/9/2009, 15:19)
oh no! :shock: :shock:

e come mai? c'è un motivo in particolare?

io li apprezzo molto invece! sono bravi davvero, nick ha iniziato a suonare da quando era veramente in fasce!!!

il telefilm cmq potrebbe essere curioso indipendentemente dai Jonas!!! sai di cosa parla? :smile:

diaciamo che proprio per come sono non mi piacciono; aspetto esteriore, canzoni,ecc.. un motivo in particolare no xD
comunque non so di che parla la serie, so che si svolge tra i banchi di scuola e che sicuramente non la guardarò XD
 
Top
Fratti;
view post Posted on 18/9/2009, 13:23




°-°, decisamente non guarderò questa serie, è musica genere hanna montana, sonora, dari ecc che io non ascolto assolutamente; e poi già è la pubblicità che mi fa irritare "la rockband più seguita del pianeta". Rockband? =.=
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 18/9/2009, 17:28




CITAZIONE (Fratti; @ 18/9/2009, 14:23)
"la rockband più seguita del pianeta". Rockband? =.=

ahahahahah io ogni volta che lo sento non capisco mai di chi parlino...xD
Rockband...ma dai!
 
Top
,lovegame
view post Posted on 18/9/2009, 19:22




CITAZIONE (Ro.Bee @ 18/9/2009, 18:28)
CITAZIONE (Fratti; @ 18/9/2009, 14:23)
"la rockband più seguita del pianeta". Rockband? =.=

ahahahahah io ogni volta che lo sento non capisco mai di chi parlino...xD
Rockband...ma dai!

cavolo davvero! xD
mi chiedo cosa abbiano di rock poi XD
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 18/9/2009, 20:08




Avete ragione ragazze, chiamarli rockband mi sembra eccessivo..anche per me che sono una loro grande fan! i veri miti della musica sono altri!! ma anche i più "vecchi" big hanno un loro inizio..e chissà che i Jonas, crescendo, non riescano a migliorare qualche difettuccio!!


La serie invece la devo difendere a spada tratta! Oggi ho visto la prima puntata e ne sono entusiasta! oltre di jonas sono appassionata di moda, e vedere i look scolastici degli americani mi fà morire (anche dal ridere a volte, perchè improponibili!)

guardate questo video(per ora l'ho trovato solo in inglese!) e guardate la divisa dei fratelli!! ma lo scozzese va ancora di moda!!?? però la chitarra rosa non è niente male! :razz:

https://www.youtube.com/watch?v=8fygdDkpC-A
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 22/9/2009, 09:08




Ho effettivamente notato che molte di voi ragazze sono contro Jonas! :scratch:

ma spero di trovare qualche girl che condivida questa mia passione!! Anzi per tutte voi ragazze vi segnalo di non lasciarvi mai sfuggire gli episodi della nuova serie, perchè ho letto che presto in edicola uscirà un magazine tutto dedicato alla serie e ai Brothers ovviamente!!!
Nonchè si parlerà di amicizia, amore, scuola, moda..insomma la vita di noi teen!!
e pare che Disney Channel voglia aprire un concorso per regalare qualche abbonamento!!! :grin:

EVVAIIII!!! :boogie: :boogie: :boogie:
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 26/9/2009, 16:20




io vorrei avere dei fidanzati/figli come loro!! la loro tenerezza è incredibile!!!!!!!!!!

mitica l'idea di fare un filmato sulla loro infanzia da regalare alla mamma! quasi quasi la copio!!!
 
Top
,lovegame
view post Posted on 27/9/2009, 09:05




cerca di non uppare continuamente il topic, di partecipare anche negli altri topic =)
se hai news riguardo il programma postale pure, ma comunque cerca di partecipare alla vita del forum =)
 
Top
Freckles;
view post Posted on 27/9/2009, 10:13




A me piacciono abbastanza i Jonas però fondamentalmente non guardo Disney Channel. In realtà in tv guardo solo un numero ristretto di programmi!
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 29/9/2009, 17:36




che genere di programmi guardi?

Io sono pazza per i telefilm in genere! Spazio da quelli disney ai classici grey's anatomy, gossip girl, ghost whisperer!

cmq avete letto che venerdì ci sarà di nuovo una ragazza a movimentare la puntata?!!!i fratelli combatteranno per lei!!

Sapete chi è l'attrice? ma poi...ma può una ragazza dividere i mitici fratelli????? noooooooooo
 
Top
jonas_ontv
view post Posted on 2/10/2009, 15:01




Stasera nella serie ci sarà una new song dei Jonas: PIZZA GIRL, dedicata a Maria la ragazza che farà perdere la testa a TUTTI E TRE i fratelli!

Dopo aver visto l’episodio suggerisco di andare su:
http://www.disney.it/DisneyChannel/supersites/jonasconcerto/

PROVATE PROVATE!!!!
 
Top
16 replies since 16/9/2009, 18:21   199 views
  Share