~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La metamorfosi di una Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Chìaretta;
view post Posted on 7/10/2009, 18:37




Le trasformazioni stilistiche di Jenny, il personaggio di Taylor Momsen


Presto andrà in onda la terza stagione di “Gossip Girl”, e come potrete constatare sfogliando queste immagini, il personaggio interpretato da Taylor Momsen ha mutato ancora una volta il proprio stile.

Jenny Humphrey è cambiata tantissimo in confronto ai primi episodi, trasformandosi gradualmente da Lolita romantica a ragazza grintosa in stile rockettaro!

Ripercorrete la metamorfosi di Jenny e scoprite il suo look nei nuovi episodi sfogliando le immagini della nostra gallery.

Che ne pensate?
Nella prima stagione si vede che è molto più bambina, più semplice; nella seconda stagione lo stile troppo rockettaro non mi piaceva molto ed ora dalle foto che ho visto della terza mi piace! ** ha mantenuto la frangetta e ha mosso un pò i capelli :su:

 
Top
romance,
view post Posted on 7/10/2009, 19:42




io l'amo nella seconda! <33
ma anche nella terza è fantastica<33
(dovrei anche cominciare a guardarmi i primi tre episodi XD avere il tempo però XD)

Edited by romance, - 8/10/2009, 16:43
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 7/10/2009, 19:53




Stava benissima nella prima e all'inizio della seconda stagione...poi si è rovinata xD
Ora qui nella terza mi piace un pò di più...
 
Top
Illusione;
view post Posted on 7/10/2009, 19:58




CITAZIONE (Ro.Bee @ 7/10/2009, 20:53)
Stava benissima nella prima e all'inizio della seconda stagione...poi si è rovinata xD
Ora qui nella terza mi piace un pò di più...

:su: :su: :su:
 
Top
•__LuceTenera}
view post Posted on 11/4/2010, 16:06




a me nella prima serie piaceva...nella seconda non tanto...nella terza dipende da come la preparano.
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 12/4/2010, 15:38




Diciamo che il suo look matura con lei... nella prima serie era la più piccola e inesperta,quella che entra nel mondo del "grandi" e deve imparare ad affrontare i problemi, quindi il suo look è da lolita, che richiama un po lo stile infantile..
Poi è maturata e ha scoperto tutte le magagne che i mondo offre e quindi ha optato per un look da dura..
Ora chissà comè cambiata caratterialmente la piccola Jenny Humphrey!
 
Top
5 replies since 7/10/2009, 18:37   164 views
  Share