~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

2012 voi ci credete?

« Older   Newer »
  Share  
~P a a H'
view post Posted on 18/11/2009, 16:31




Helloo Girls.... da un pò di mesi stà correndo questa notizia sulla bocca di tutti:

NEL 2012 FINIRà IL MONDO?



Che nè pensate, ci credete?
D'altronde "doveva finire" il mondo anche nel 1990, nel 1995 nel 2000 e nel 2005 ma non è successo NULLA!

Per info : Wikipedia .
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 20/11/2009, 14:58




Sinceramente io non ci credo.. una popolazione estinta non puo decidere della nostra sorte.. e poi perchè proprio la fine del mondo? al massimo accadrà qualcosa di bello! o magari non accadrà nulla.. ma mi sembra insensato di parlare di fine del mondo di punto in bianco..
 
Top
°RumyAn.
view post Posted on 23/11/2009, 22:13




a me sembra proprio una stupidata col botto!! e come hai detto tu il mondo doveva finire anche nel 1990..nel 2000...ma per favore..
Non posso negare che il mondo ormai sta andando a ascatafascio..però già si parla di fine????Secondo me non è una cosa che si può prevedere...
 
Top
romance,
view post Posted on 24/11/2009, 18:55




io nemmeno ci credo, però ogni tanto qualche dubbio/paura sorge (:
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 22/6/2010, 11:18




Dicono che il calendario maya è molto più avanti rispetto a noi, perciò per loro il 2012 è già passato! E poi dicevano che ci sarebbe stata una nuova era dove la natura e l'uomo sono in armonia. Bah... -.-" comunque non ci credo
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:13


Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
9,148
Location:
¬ Hell.

Status:


io non ci credo per nulla ^^
 
Web  Top
Kekkolina 93
view post Posted on 30/6/2010, 23:06




mmmh sinceramente non ci credo o.O aspettiamo quest'anno disastroso e poi finalmente scopriremo la verità xD
 
Top
Freckles;
view post Posted on 1/7/2010, 10:12




Ormai girano così tante cavolate sull'argomento che è difficile riuscire a credere. Forse accadrà qualcosa di nuovo, qualcosa che cambierà le nostre società ma penso sia da scartare l'ipotesi della fine del mondo dovuta a diluvi, uragani, terremoti, alieni ecc. Queste sono pure invenzioni. L'uomo si crea da solo le proprie paure perchè ha bisogno di sentirsi vivo. Solo davanti ad un'imminente minaccia di morte ci sentiamo realmente vivi. Il timore della fine del mondo è insito nell'essere umano, abbiamo sempre paura di ciò che non possiamo controllare perchè siamo così forti di noi stessi che ci rifugiamo dietro gli schemi razionali che ci siamo costruiti nei secoli tramite studi scientifici e tecnologia. Nel momento in cui non possiamo gestire l'irrazionalità, la natura, ci spaventiamo e perdiamo ogni sicurezza. E' inutile aver paura, anche prima dell'anno 1000 si temeva la fine del mondo. Che facciamo, regrediamo?
 
Top
BeSt!
view post Posted on 2/7/2010, 16:40




Anche il 2000 doveva essere come il 2012.. ma come vedete siamo ancora tutti integri! no?
 
Top
StrawBerry~
view post Posted on 2/7/2010, 17:28




beh io non credo tanto a questo però i dubbi ogni tanto vengono! dico solo una cosa:se nel 2012 dovesse finire il mondo vorrei aver fatto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose, e spero comunque di finire con tante amiche simpatiche come voi(e beh, anche tanti bei fighixD) (ah dimenticavo e anche qualche giocatore del real madrid ma non faccio nomi!!!!!)!!!!!!!
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 2/7/2010, 18:11




CITAZIONE (Freckles; @ 1/7/2010, 11:12)
Ormai girano così tante cavolate sull'argomento che è difficile riuscire a credere. Forse accadrà qualcosa di nuovo, qualcosa che cambierà le nostre società ma penso sia da scartare l'ipotesi della fine del mondo dovuta a diluvi, uragani, terremoti, alieni ecc. Queste sono pure invenzioni. L'uomo si crea da solo le proprie paure perchè ha bisogno di sentirsi vivo. Solo davanti ad un'imminente minaccia di morte ci sentiamo realmente vivi. Il timore della fine del mondo è insito nell'essere umano, abbiamo sempre paura di ciò che non possiamo controllare perchè siamo così forti di noi stessi che ci rifugiamo dietro gli schemi razionali che ci siamo costruiti nei secoli tramite studi scientifici e tecnologia. Nel momento in cui non possiamo gestire l'irrazionalità, la natura, ci spaventiamo e perdiamo ogni sicurezza. E' inutile aver paura, anche prima dell'anno 1000 si temeva la fine del mondo. Che facciamo, regrediamo?

:su:
 
Top
romance,
view post Posted on 2/7/2010, 19:33




CITAZIONE (Freckles; @ 1/7/2010, 11:12)
Ormai girano così tante cavolate sull'argomento che è difficile riuscire a credere. Forse accadrà qualcosa di nuovo, qualcosa che cambierà le nostre società ma penso sia da scartare l'ipotesi della fine del mondo dovuta a diluvi, uragani, terremoti, alieni ecc. Queste sono pure invenzioni. L'uomo si crea da solo le proprie paure perchè ha bisogno di sentirsi vivo. Solo davanti ad un'imminente minaccia di morte ci sentiamo realmente vivi. Il timore della fine del mondo è insito nell'essere umano, abbiamo sempre paura di ciò che non possiamo controllare perchè siamo così forti di noi stessi che ci rifugiamo dietro gli schemi razionali che ci siamo costruiti nei secoli tramite studi scientifici e tecnologia. Nel momento in cui non possiamo gestire l'irrazionalità, la natura, ci spaventiamo e perdiamo ogni sicurezza. E' inutile aver paura, anche prima dell'anno 1000 si temeva la fine del mondo. Che facciamo, regrediamo?

quoto quoto e riquoto. oggi ne parlavo con le mie amiche e bè secondo noi la fine del mondo è impossibile, ma qualcosa molto probabilmente accadrà.
 
Top
StrawBerry~
view post Posted on 3/7/2010, 10:02




si! qualcosa di bello! io mi metto con ronaldooooo! xD * _ *
 
Top
12 replies since 18/11/2009, 16:31   163 views
  Share