~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Cameretta di topolina, Tra sogni e illlusioni...

« Older   Newer »
  Share  
topolina93
view post Posted on 7/12/2009, 11:53




image BENVENUTE NELLA MIA CAMERETTA!!!! image
Un benvenuto anche dalle fatine che vivono nella mia testolina image


Beh prima di tutto mi presento un pò....
Mi chiamo Amalia e ho 16 anni. Sono completamente pazza (anche se credo che l'avevate già capito XDXDXD).
Amo leggere, lo faccio appena ho un pò di tempo libero e ogni tanto scrivicchio anche qualcosa (certo Fa un pò schifo quello che scrivo, però...)
Mi piace in particolare la saga di Twilight. Continuo a rileggerla. Me ne sono letteralmente innamorata!!!
Pratico aikido e tennis. Beh per il momento non mi viene in mente più niente su di me.
La mia cameretta è piccolina. Ha le pareti color avorio e a metà parete vi è una striscia di motivi floreali. Ci sono settemila poster di Robertino e Taylor. Diciamo che è un POCHINO disordinata XD
La scrivania è perennemente stracolma di libri...
Questo è tutto credo...

 
Top
Unique*
view post Posted on 8/12/2009, 19:08




Bella la tua cameretta.. :D Me gusta! Anche a me è piaciuta la saga di twilight.. e se avessi tempo la rileggerei..ma la scuola mi ruba troppo tempo! Che nome particolare che hai poi.. non l'avevo mai sentito.. Di dv sei?
 
Top
Liebedich
view post Posted on 8/12/2009, 23:45




ò.ò sto via solo un paio di giorni dal forum ed ecco una nuova arrivata :D
nice to meet you, io sono Beatrice,19enne, innamorata,e amante degli aforismi e della poesia.
ciaoooooooo
un beso :*
 
Top
topolina93
view post Posted on 9/12/2009, 14:37




A chi lo dici Lu...quest'anno la scuola è davvero uno stress...
Dai non è poi così strano... :D Sono della Basilicata anche se ho origini campane...
Beatrice grazie per essere passata...anche a me piace tantissimo la poesia....

mamma mia oggi compito di italiano...ci ho messo davvero il cuore per farlo....
mah, speriamo bene...
Il mio cervellino pazzoide si sta scervellando per cercare un regalo adatto...
Mari che ti compro?!?
 
Top
Unique*
view post Posted on 9/12/2009, 19:37




hahah.. ma si è solo che un nome così non l'avevo mai sentito, giuro! Però è bello eh.. (: Mi piace!
 
Top
topolina93
view post Posted on 10/12/2009, 14:45




Mi fa piacere.... :D
Ieri sera mi ha riaccompagnato LUI a casa....
la mia felicità era alle stelle...
quando i nostri occhi si incrociavano tutto quello che c'era intorno spariva...il cuore mi batteva all'impazzata...
Sono anni che ci conosciamo, ma lo vuoi capire che mi piaci!?!?!
Non farmi soffrire......
 
Top
topolina93
view post Posted on 16/12/2009, 14:47




Mamma mia che stanchezza... a malapena ho la forza di tenere gli occhi aperti!!
Colpa di questa cavolo di scuola!!! :angry: :angry:
Le vacanze di natale non saranno per nulla vacanze...
Sarà solo studio...solo i compiti di latino e greco sono una marea!!!
Help me!!!!
Eh poi tu prof puoi evitare sempre di dire quelle frasi e assurde e senza senso e di alludere alla nostra stupidità?!?
Questo periodo è orribile e sembra che non passi più...
Perdo fiducia nelle mie capacità, mi sembra di non essere in grado di fare nulla.
Il tempo scorre inesorabile, ma la situazione non sembra migliorare.
Vivo in un mondo di illusioni che mi fanno soffrire.
Spero che qualcuno venga a salvarmi da questo incubo...
 
Top
Unique*
view post Posted on 16/12/2009, 17:59




Dai su..Su con la vita! :D ..Rilassati un po' in queste vacanze, non pensare troppo alla scuola.. anche io sono sommersa di compiti xò non stressarti troppo se no poi è peggio! (:
Questo periodo è un po' vuoto anche per me..ma vedrai che le cose cambieranno.. la fortuna gira e le cose cambiano.. abbi solo un po' di pazienza e non ti abbattere! Sorridi sempre e comunque.. !! Bacii cara!
 
Top
topolina93
view post Posted on 16/12/2009, 18:55




Grazie mille!!! mi hai dato un pò di conforto... :D
Si anch'io penso che la fortuna giri ma a volte certe situazioni ti fanno scoraggiare, ti fanno pensare di non essere in grado di andare avanti...
Ovvio devo assolutamente rilassarmi altrimenti alla fine devono solo ricoverarmi in un ospedale psichiatrico!!
 
Top
Unique*
view post Posted on 17/12/2009, 19:37




Ahahah.. dai dai.. siamo tutte un po' stressate.. ma è quasi Natale e dovremmo essere tutte un po' più sorridenti no? Anche se certe situazioni sembrano non evolversi pazienza!! la vita è lunga e di delusioni ce ne sono tante e di più importanti.. altro che le nostre delusioni amorose!.. Lascia pure che il tempo scorra, tu goditi comunque ogni giorno con i tuoi amici e non ci pensare troppo.. prima o poi TUTTI e dico TUTTI hanno quel che vogliono.. Volere è potere lo sai no? :D
 
Top
topolina93
view post Posted on 1/1/2010, 21:26




E così è iniziato un nuovo anno...altri 365 giorni da vivere e sognare...
Spero che il 2010 sia migliora dell'anno appena concluso.
Si diciamo che il 2009 non è stato proprio orribile, ma ci sono stati molti alti e bassi. Non ho avuto la possibilità di essere davvero felice.
Così non mi scoraggio, spolvero i sogni nascosti negli angoli più remoti del cassetto e mi metto in gioco.
Mi sono stancata di soffrire anche per la mia stupida e insensata timidezza!!! più fiducia in me stessa, più determinazione, meno rimpianti e sofferenze...

I WANT TO BE HAPPY!!!!!!
 
Top
topolina93
view post Posted on 7/1/2010, 17:00




e così oggi è ricominciata la scuola!!!! :angry:
L'influenza non è ancora passata del tutto e come se non bastasse stamattina alla prima ora mi aspettava il test sul mio caro amico Catullo!!!
Dai in fondo era abbastanza facile....
il mio ex mi assilla e crede che prendendomi in giro io mi offenda.... ma non ha capito proprio niente!!! le cose che dice da un'orecchia mi entrano e dall'altra mi escono!
E' troppo infantile e sciocco!!!! lo odio!!!!!!!!!!!
squaletto sei tanto simpatico e dolce, ma ti prego non mi assillare in questo barbaro modo....!!!!!!
Per ora ti vedo solo come un amico. Quindi non forzare le cose...
 
Top
Unique*
view post Posted on 7/1/2010, 20:22




No dai, cerca di riprenderti da questa influenza!!.. (: Se ti può consolare anche io stamattina avevo un fottutissimo test..su un libro.. va bè.. E questa storia dell'ex? Che bambino dai.. se vuole riavere qualcosa con te o attirare la tua attenzione ha proprio sbagliato tutto..
 
Top
topolina93
view post Posted on 8/1/2010, 15:28




Eh speriamo :D
Lu non lo so proprio che vuole fare. Non credo che voglia attirare la mia attenzione, ma semplicemente vuole farmi stare male perchè più di un anno fa l'ho lasciato... Io credo che sia solo un bambino. E facendo battute per offendermi non otterrà proprio niente...
Ma guarda tu sta gente...!
 
Top
;Party
view post Posted on 8/1/2010, 16:13




ecco le due malate della casa, anche io sono tutta malaticcia, che palle.
comunque non esprimo più commenti su questi uomini, che sono uno più stupido dell'altro. -.-
 
Top
64 replies since 7/12/2009, 11:53   317 views
  Share