~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

*La Cameretta di Trish*

« Older   Newer »
  Share  
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 10/3/2010, 20:12




image



Ciao a tuttee..Comincerò col presentarmi un pò.
Mi chiamo Beatrice e ho quasi 17 anni, lì compio il 21 Aprile..
Abito in un paesino che si chiama Querceta sul mare, in provincia di Lucca (Toscana).
Studio al Liceo Scientifico Michelangelo di Forte dei Marmi e sono in terza! ^^
La mia più grande passione è la pallavolo e ci gioco da quando ho 5 anni..riesce sempre a darmi un sacco di soddisfazioni e a farmi provare tantissime emozioni!

Tifo sfegatatamente Juventus da quando ho 3 anni..e il mio più grande idolo è Alessandro Del Piero (forse si nota dal profilo..XD)
Ascolto musica di ogni genere, ma il mio cantante preferito è senza dubbio Vasco Rossi..le sue canzoni sono vera poesia!

Per quanto riguarda il mio carattere.. beh.. sono una ragazza abbastanza solare e allegra.. socievole e altruista..
Spesso un pò testarda e permalosa.
Però ci sono giorni in cui non mi si può stare vicino.. qualunque cosa mi fa innervosire.. e a volte rispondo un pò troppo male. Di solito per lo stress della scuola.. o per alcuni litigi.. quei giorni finiscono sempre con un bel pianto.. :T_T:

Sono un pò sognatrice..e mi faccio 1000 filmini in testa.. sperando che le cose vadano sempre come me le immagino.. ma la maggior parte delle volte (per non dire tutte) non va mai così :-.-: ..

Beh..penso di non avere nient'altro da dire..apparte tante altre piccole cose..XD

Un bacione a tutte! :^-^:

 
Top
;Party
view post Posted on 10/3/2010, 21:38




ciao bea!! vedrai hce con noi ti troverai bene, e ci conosceremo meglio!!
si i film in testa ce li facciamo tutte purtroppo, o perfortuna!!
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 11/3/2010, 11:25




Ciao! Benvenuta qui alla Casa..
No veramente tifi Juve? Pensamo Milan dalla firma xD anche io tifo Juve!!
Si, come ha detto Giò tutte noi ci facciamo milioni di film ma spesso servono a dare speranda ed andare avanti ;)
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 11/3/2010, 16:20




Mi fa piacere di non essere l'unica..XD!
Allora bhè.. continuerò a farne, magari qualcuno si avvera sul serio! ^^

Comunque Chiaretta.. meno male un'altra Juventinaaaa!! :^-^:
 
Top
Léssia
view post Posted on 12/3/2010, 14:55




Ciao Bea! Io sono Alessia.. ma chiamami Ale.. anche io sono juventina! Comunque spero di conoscerti meglio! come tutte le altre ragazze!
Bacio!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 12/3/2010, 15:39




ma ciao Bea :D
A me non piace molto il calcio...quindi non possiamo condividere questa passione...ma sicuramente abbiamo altre cose in comune :D
Beh piacere di averti conosciuta...
ah comunque io sono Amalia
Baci baci...
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 12/3/2010, 22:59




Grazie mille ragazze! ^^
Siete davvero gentilissime!

Spero di conoscervi bene anch'io! =)
Fa sempre piacere fare nuove amicizie! ^^
 
Top
Unique*
view post Posted on 22/3/2010, 22:08




Benvenuta Juventinaaa! :D piacere io sono lucia, abito in piemonte e compio 17 anni due giorni prima di te :P
Dalle mie parti sono tutti juventini e ovviamente io sono Milanista.. hahah! :D
Grande Vasco, mi piacciono le sue canzoni.. Belle belle ma non come quelle del Liga, no come lui nessuno. <3
hahah.. :P Piacere cmq! (:
 
Top
7 replies since 10/3/2010, 20:12   35 views
  Share