~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La mia stanzetta^^, anche se mi sono appena presentata xD

« Older   Newer »
  Share  
~Valù©
view post Posted on 13/3/2010, 21:37




Ciau ragazze.
Mi chiamo valentina,ho 13 anni,frequento la terza media e l'anno prossimo spero di fare il liceo delle scienze sociali,anche se non c'entra niente con il mio futuro,xD vorrei fare il grafico pubblicitario.
Nella mia famiglia due miei zii e mio nonno erano fotografi..credo sia per quello che mi piace.
Mi definiscono un tipo...mmm....divertente,anzi,sarcastico,moolto esuberante e molto molto vivace..^^''.
Mi piace tanto fare nuove amicizie,anche se sono molto timida,infatti ho poche amiche,siamo un piccolo gruppetto,anche se preferirei avere delle amiche diverse da quelle che ho...
Non ho un fidanzato e non mi piace nessuno..a parte la mia passione sfegatata per la musica--ho anche scrivicchiato qualcosa ma non sono niente di che le mie canzoni,se si possono chiamare così,ma non suono nessuno strumento quindi non posso fare nemmeno una traccia xD-- e per i magnifici (nick <3) Jonas Brothers,da questo punto le mie amiche mi definiscono una bambina (ecco perchè vorrei cambiarle xD) Solo perchè guardo DisneyChannel e mi piacciono Miley Cyrus,I jonas brothers selena gomez etc....etc...

Spero di avere qualcosa in comune con ognuna di voi xD^^
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 14/3/2010, 00:00




Ciao Valentina!! ^^ Benvenutissima! ^^
Io mi chiamo Beatrice e ho 17 anni! =)
Penso che il grafico pubblicitario sia una bellissima strada..! Sarà perchè anch'io adoro le foto..! ^^

Per quanto riguarda la timidezza, non è una brutta cosa, anzi!! =) Sono molto timida anch'io.. anche se ho molti "amici" ma quelli veri sono pochi.. e vanno scelti con cura..! ^^

Un'altra cosa che abbiamo in comune..è il fatto di non avere un ragazzo! hihi..ma tu sei in terza media.. c'hai tutto il liceo davanti..lo troverai di sicuro! ^^ E comunque..certe volte meglio single!!! XD!

Su Disney Channel non so dirti niente perchè non ho sky.. ma i gusti sono gusti.. quindi se sono vere amiche devono accettarti anche per quelli! ^^

Spero di conoscerti meglio..è bello fare nuove amicizie!
Ciao ciao! =) Un bacio!
 
Top
~Valù©
view post Posted on 14/3/2010, 11:18




Ti ringrazio^^ Il fatto è che io non ho delle amiche scelte con cura xDxD..Tu hai msn??
 
Top
0o°trishetta-10°o0
view post Posted on 14/3/2010, 12:14




Dai dai.. le troverai! ^^
Comunque si ce l'ho! Ti mando un mp con il contatto! =)
 
Top
~Valù©
view post Posted on 14/3/2010, 12:45




Ok,grazie^^
SPOILER (click to view)
Ricevuto,ti connetti spesso?
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 16/3/2010, 16:36




Ma ciao Vale (Posso chiamarti così?)
Piacere io sono Amalia :D
Tranquilla anche io sono timidissima e ti posso assicurare che non sempre è un difetto!!
Baci baci
 
Top
~Valù©
view post Posted on 16/3/2010, 20:36




Sisi puoi chiamarmi vale,valù,vali..come ti pare xD,capisco che valentina è troppo lungo.
Comunque piacere^^
 
Top
~Valù©
view post Posted on 11/4/2010, 13:26




Uffi ragazze sono depressa T_T
 
Top
;Party
view post Posted on 11/4/2010, 15:15




vale come mai?? cos'è successo??
scusami per l'introfuilamento!!
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 12/4/2010, 13:42




Vale che succede?!?!?
Dai su racconta...
 
Top
~Valù©
view post Posted on 12/4/2010, 13:50




Non ti intrufoli affatto^^(scusate se ci ho messo tnt a rispondere)
Allora..è successo un chaos xDD,in pratica c'è una mia amica,si chiama corinne,lei ha fatto la doppiogiochista in passato nel senso che andava da un'amica e sparlava dell'altra e viceversa.
Pensavo che adesso,dopo due anni,avesse smesso,invece no. Ultimamente abbiamo iniziato ad uscire con altre ragazze della nostra classe,perchè entrambe odiamo la ragazza con cui usciamo adesso.
Dunque,continuava a dire che eravamo a dire le sue migliori amiche (io e queste altre ragazze) Solo che l'altro ieri è uscita con questa ragazza.....Quello che mi chiedo io è perchè lo abbia fatto...
 
Top
Léssia
view post Posted on 14/4/2010, 14:37




Bellissima presentazione.. o meglio bellissima stanzetta! :)
Vale quando crescerai, ti renderai conto che non erano amiche all'età di 13 anni... l'amicizia la scoprirai più avanti! credimi! :)
 
Top
~Valù©
view post Posted on 14/4/2010, 18:31




Dici?Ma sai a volte le amicizie si mantengono strette,ma evidentemente tu sei più grande e hai più esperienza xDD
 
Top
Léssia
view post Posted on 22/4/2010, 13:07




Io ho 17 anni,, non ne ho molti più di te, ma ho capito tutto delle amicizie... xD
 
Top
~Valù©
view post Posted on 22/4/2010, 13:26




bè credo che in questi giorni ho avuto la prova che hai ragione^^
 
Top
17 replies since 13/3/2010, 21:37   137 views
  Share