~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

3 anni insieme!

« Older   Newer »
  Share  
lovesucks´
view post Posted on 10/4/2010, 14:50




tre anni insieme!

10 aprile 2007 - 10 aprile 2010
Tre anni insieme!

tre. wow *-*
non so neanche che cosa scrivere xD
bè una volta anche io ero utente di questo forum e mai mi sarei aspettata di entrare nello staff del forum e adesso mi ritrovo qui a scrivere e a ricordare che oggi la casa compie tre anni.
grazie. grazie a tutti voi, che ci supportate che tenete alla casa e la mandate avanti con il vostro aiuto e con la passione con cui ci regalate tutte le vostre confidenze, del vostro quotidiano.<3
grazie allo staff che si prende cura della casa, che riporta l'ordine e che accoglie con affetto gli utenti<3
ringrazio di cuore tutti voi!
vi risparmio i miei soliti ringraziamenti melensi, evito di scrivere panzane e lascio spazio a voi e alle vostre parole (;
buon compleanno casetta!<3
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 10/4/2010, 17:49




Auguri Casa <3
e Auguri a Noi! Auguri Big Family :<3:


Mamma mia davvero, 3 anni ci pensavo questa mattina.
Io mi sono iscritta qui il 20 Giugno 2007 quindi è quasi 3 anni che ci sono.. mi ricordo ancora gli inizi, di noi attuali in staff eravamo solo io, Giuli, Chiari e Sara.. e c'erano anche Bibi e Kia.
La Casa era solo un piccolo forum, non come ora che non sappiamo più cosa farcene delle duemila discussioni aperte! =P
Ricordo l'entrata nelle inquiline e nello staff. Wow, un onore!
Ora dopo tutto questo tempo siete arrivate Voi, dico tutte voi non solo quelle delle staff, la nostra grande famiglia si è allargata e continua ad allargarsi! Alcune restano, altre vanno e vengono e altre ancora spariscono per mesi ma poi tornano.
Siete tutte ragazze davvero fantastiche! Non è per dire, è la verità! Come dicevi tu Mari ci divertiamo a raccontare la nostra vita, a darci consigli e criticare le persone sbagliate.
Grazie davvero a tutte perchè quando non so con chi sfogarmi ci siete voi a supportarmi e soprattutto sopportarmi :su:

-Quante volte ho modificato questo post? c'era sempre qualcosa da aggiungere! =)-
 
Top
infamous love.
view post Posted on 10/4/2010, 18:07




3 anni? Sono davvero tre anni che questo forum è aperto? Magnifico! Beh io sono qui da quasi un anno e che dire, mi trovo benissimo! Persone fantastiche, con cui condividere momenti della mia vita che ritengo importanti! Persone con le quali ho molto in comune, persone con le quali penso di aver stretto un forte legame! Perchè veramente, anche se siamo solo su internet ritengo che questo forum e le persone che lo popolano abbiano, almeno un pò, condizionato la mia vita e il mio modo di pensare! Sono veramente felice di essermi presentata e di aver continuato la mia avventura qui...spero che insieme potremmo festeggiare altri "compleanni". Grazie a tutte voi e al boss! ;D
 
Top
Freckles;
view post Posted on 10/4/2010, 18:50




3 anni sono tantissimi! Io sono qui da quando ne avevo 16, ero una ragazzina abbastanza diversa da ora. Eh.. si può dire che sono cresciuta anche con voi! *___* Beh sono contenta di far parte di questa comunità. Oddio 'comunità' suona un po' come servizio a cura degli alcolizzati... va bè forse io ne avrei bisogno sul serio! Ecco questo è il mio inconscio, è stato lui ad agire e a farmi venire in mente il termine 'comunità'! Okay sto sparando cazzate! Oggi sono un po' fuori di testa. Più del solito. Buona serata girls : )
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 11/4/2010, 09:55




Già 3 anni *.*
Mi ricordo ancora quando ero un' utente inesperta, quando mi sono presentata qui e mi avete accolto tutte con un caloroso affetto.. ogni volta che scrivevo e postavo, sembrava che vi conoscessi da anni, infatti non ho paura a confidarmi con voi ♥ siete sempre state sincere, leali, dolcissime, divertentissime.. certo ora lo staff e gli utenti sono un po cambiati, ma non mi dimenticherò mai di Kia (Dark), Laura, Mary, Chiarì, Giò, Mary, Chiara (Sun shine), Sara (punto), Bibi, Mimi, Katy, Robi, Terry, Lorelay,eccecc... siete tutte importanti per me!Grazie a voi sono cresciuta, mi sono sentita "a casa", ho trovato delle persone che non mi giudicano dal mio passato, ma mi giudicano per come scrivo, per come sono adesso!
Vi ringrazio di avermi sopportato per tutto questo tempo e di avermi consolato, incoraggiato, di avermi fatto ridere... ♥
Vi ringrazio di avermi dato la possibilità di diventare staffer, anche se non sono per niente pratica e di questo mi scuso -.-
Vi ringrazio di avermi permesso di entrare nella vostra famiglia ♥
Ma vi ringrazio soprattutto di aver creato questo forum stupendo, perchè senza la mia amata casetta non vi avrei mai conosciute ♥
V I A D O R O ! ♥
 
Top
;Party
view post Posted on 11/4/2010, 13:50




mi viene da piangere a leggere ciò che avete scritto!! è quasi due anni che mi sono iscritta, e sono contentissima di averlo fatto, perchè ho consciuto tutte voi!! non voglio essere ripetitiva quindi condivido e quoto tutto quello che avete scritto sopra!!

Auguroni alla Casa e a noi, La grande famiglia felice!!

 
Top
Punto•
view post Posted on 13/4/2010, 21:18




3.
3.
3.
Cacchio cacchio cacchio.
Sono passati davvero 3 anni.
Non ho parole.
Mi ricordo il primo forum di Chiari e Giulia nel quale sono capitata per caso. Era marzo, se non sbaglio.
E ancora
Cacchio cacchio cacchio..
Ricordo ogni cosa.
I litigi, le mitiche discussioni tra staff su msn, le risate che mi sono fatta leggendo le cazzate scritte qui sopra.
Ho imparato a volervi bene e a conoscervi senza avervi mai visto, fidandomi di voi. Voglio dire, potreste anche essere tutte maschi XD
Oddio, spero di no ahahah

Auguri casina :*
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 14/4/2010, 15:27




SPOILER (click to view)
Cazzate? O.o
 
Top
Punto•
view post Posted on 20/4/2010, 21:36




Cazzate nel senso positivo ahah cosa capisci?
Le cazzate di Terry ad esempio (;
 
Top
8 replies since 10/4/2010, 14:50   150 views
  Share