~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Cameretta di Lily

« Older   Newer »
  Share  
Lily_Snape
view post Posted on 18/4/2010, 18:11




Ciao a tutte,
mi chiamo Livia e ho 17 anni. Non darò molte informazioni anagrafiche su di me e spero non me ne vogliate, ma purtroppo sono stata protagonista di uno spiacevole (il mio miglior eufemismo) episodio di molestie in un forum gdr. Ne parlerò quando avremo preso un po' più di confidenza magari.
Che dire? Amo la moda, ma anche leggere e scrivere. Scrivo tantissimo, per il momento quasi solo fan fiction su harry potter, ma sto cencando di mandare avanti anche dei progetti originali. è principalmente a causa delle mie storie che mi trovo qui. Vorrei imparare a graficare per aggiungere a esse delle immagini con cui stuzzicare ancora di più la fantasia delle mie lettrici.
Che altro dire? Studio al liceo classico e non sono la prima della classe... ma nemmeno l'ultima!! Se ci fossero ragazze più piccole bisognose d'aiuto sono pronta qui!! XD
Spero di trovarmi bene

.. oh, se a qualcuno interessasse, la parte scritta della mia firma è un pezzo di una mia creazione inedita...
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 19/4/2010, 14:23




Che carina la tua cameretta ^^
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato :(
Beh allora dovrai farmi leggere al più presto uno dei tuoi capolavori!
Muoio dalla curiosità!
Anche tu il liceo classico?
Abbaimo qualcosa in comune :D
Un bacione
 
Top
Lily_Snape
view post Posted on 20/4/2010, 15:44




oh!!! una compagna di sventura!! :)
Penso che pubblicherò qualcosina, magari qualche drabble o shot nella cameretta, ma per il momento sono presa dallo studio (la fine si avvicina e non vorrei avere a che fare con plutarco e temistocle tutta l'estate, solo una classicista può capirmi!)
 
Top
*Gabrielle*
view post Posted on 20/4/2010, 19:59




sei in quarta vero?
 
Top
Lily_Snape
view post Posted on 20/4/2010, 21:22




sì, sono al 4* anno, in seconda liceo...
 
Top
*Sheeba*
view post Posted on 21/4/2010, 14:39




Ti capisco purtroppo :(
Sei un'anno più grande di me :D
Io sto ancora in prima liceo...
 
Top
Lily_Snape
view post Posted on 11/8/2010, 17:33




uffi fuffi, sono bloccata a roma per tutto il mese, voi che fate di bello?? ^^
 
Top
6 replies since 18/4/2010, 18:10   82 views
  Share