~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La Gallery Di Honey ♥

« Older   Newer »
  Share  
.::Honey::.
view post Posted on 22/6/2010, 14:12




^^ Ciao! Beh, ecco la mia gallery. Lo so. Lo so. Non ho PSP, è per questo che i miei lavori non sono fatti bene come i vostri! Io per adesso faccio solo Icons, e non chiedetemi perché. Alcune sono veramente semplici xD.Ne metto un po':

Il Magico Mondo di Amélie:
SPOILER (click to view)

Le Gemelle Olsen:
SPOILER (click to view)

Lady Gaga:
SPOILER (click to view)

Miley Cyrus:
SPOILER (click to view)

 
Top
Elêna;
view post Posted on 24/6/2010, 17:45




Carine, mi piacciono quelle delle gemelle Olsen (: Se continui sono sicura che migliorerai tantissimo!
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 1/7/2010, 11:40




Aggiorno (molto semplici le icons xD):


 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 1/7/2010, 11:46




gaga<3
sono carine ** belli i tagli (;
 
Top
BeSt!
view post Posted on 1/7/2010, 13:54




belle!!!XD
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 2/7/2010, 18:41




Oh Grazie! *-*

Aggiorno (con tipo solo 3 icons xD)







SPOILER (click to view)


 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 2/7/2010, 19:35




uhm non mi convincono molto quelle su tay >,<
il lavoro sotto spoiler è carino ma ci avrei lavorato di più (effetti o una colorazione)
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 3/7/2010, 18:06




Capisco, ma non centrano niente l'una con l'altra, sono icon separate ...
Per il lavoro sotto spoiler volevo dire che l'immagine era già in bianco e nero... e... effetti in che senso? A me piacciono senza troppi effetti! E' molto semplice e a me piace ^^ xD
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 4/7/2010, 09:17




no ma ne ero accorta che erano icons separate, si vede benissimo XD sono proprio in sé che non mi convincono, tipo la prima e la terza sono sgranate, la seconda ha una colorazione troppo verde e nella terza avrei dato un po' più di colore (: (che pignolaaa ahahahah)
nel lavoro sotto spoiler intendo textures e brushes, ma non per forza evidenti XD anche che diano effetti di luce, ma questi sono gusti personali (;
hai tempo per migliorare ;DD
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 8/7/2010, 08:09




Sìsì, anche perché è da poco che grafico e quindi non so ancora bene le "tecniche" eccetera!
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 10/7/2010, 20:45




Aggiorno ^^
Fatto tutto ora. xD

Set Scarlett Johansson (venuto veramente da schifo! -.-" Ma lo metto lo stesso xD)
SPOILER (click to view)





Sempre un set su Scarlett:(avatar venuto da schifo. L'ho rimpicciolito troppo! >.<) xD
SPOILER (click to view)




Set su Kate Hudson (è molto semplice, ma mi piace tantissimo così!):
SPOILER (click to view)




Edited by » Honey ~ - 2/2/2011, 17:58
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 11/7/2010, 15:53




il primo è quello che preferisco ** ha una bella luminosità **
nel secondo, nella tag a questo punto avrei fuso le immagini, perchè lo stacco tra le due sta male :s
l'ultimo è carino (:
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 12/7/2010, 14:47




Grazie ^^ Comunque il secondo, a me paiceva così! Poi sono opinioni personali eh?! xD
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 12/7/2010, 15:18




CITAZIONE
Poi sono opinioni personali eh?! xD

sì certo, però stai calma,non ho mica detto 'no guarda fa schifo, tu fai come dico io' non mi permetterei mai, sto solo cercando di darti consigli, io faccio pena lo so, però dico semplicemente ciò che penso, se ti danno fastidio i consigli io non posso farci nulla xD
non sono il tipo che ad ogni cosa che vedo 'uh che bella, è fantastica', preferisco dire ciò che penso u_ù ok basta sfogo XD
evito l'ot u.u

Edited by lovesucks‚ - 12/7/2010, 16:40
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 12/7/2010, 19:26




... ma va! Non ti stavo aggredendo, anch'io ho detto quello che penso, e comunque secondo me fai bene a dire ciò che pensi xD Comunque non è vero che fai pena, i tuoi lavori sono belli! *-*
OK, basta Off Topic
 
Top
25 replies since 22/6/2010, 14:12   346 views
  Share