~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
.::Honey::.
view post Posted on 24/6/2010, 19:00




Che ne pensate di Miley Cyrus? Vi sembra una brava cantante?



Io penso che avrà un futuro in questo settore. E' ancora giovane, la voce cambierà ecc però penso che sia già una brava cantante vista l'età!
Miley ha cambiato completamente il suo look(rendendolo più sexy) e il suo sound.

Ecco la sua nuova canzone "Can't Be Tamed":



Il video è un po' scemo xD, ma il testo è carino(anche se si vanta che i ragazzi gli danno 10 in bellezza) e nel complesso l'ADORO *-*
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 24/6/2010, 19:06




così nuovo non è XD però comunque ultimamente lei mi piace, la canzone mi piace troppo, anche se il video mi riporta un po' a 'She Wolf' di Shakira, anyway questa è la terza sua canzone che mi piace, sto impazzendo XD
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 24/6/2010, 19:10




CITAZIONE (lovesucks‚ @ 24/6/2010, 20:06)
così nuovo non è XD

Eh, infatti. Volevo scrivere : "Ecco la sua nuova (oddio, beh non proprio) canzone" solo che poi non sapevo se si capiva allora ho lasciato così.
 
Top
'love hina
view post Posted on 24/6/2010, 21:31




Lo so, è stupenda** mi piace U.U *pollice in su* XD
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 1/7/2010, 10:22




Video simile a "She Wolf" di Shakira...comunque bella canzone ;)
 
Top
BeSt!
view post Posted on 1/7/2010, 10:28




si, la sento ultimamente spesso su mtv.. nonostante le critiche che le ho fatto non è male
 
Top
StrawBerry~
view post Posted on 1/7/2010, 13:45




scusate ma io vorrei dire una cosa: io sno una fan di miley, però lei dice di volersi dimostrare più grande e tutto il resto, ma secondo me vestirsi come una prostituta(non è una parolaccia!)non mi sembra il modo migliore. comprendo la scelta di non fare un'altra serie di hannah montana, ma non so, non è il modo giusto per fare"la grande"
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 1/7/2010, 13:50




Non cerca di essere una prostituta, è coscente del suo corpo e della sua bellezza quindi è alla ricerca di 1 look un pò più trasgressivo, sexy!! Almeno io la penso così
 
Top
StrawBerry~
view post Posted on 1/7/2010, 13:54




si però fra sexy e trasgressiva c'è la via di mezzo! comunque a me sembra che all'inizio il ritmo della canzone ricordi una canzone di britney spears com'è che si chiama if useek amy. è solo una mia impressione??
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 1/7/2010, 14:00




Beh è strano immaginare la dolce Hannah Montana in questi suoi nuovi panni, è più sexy ma non volgare!
Comunque non saprei perchè non conosco la canzone di Britney
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 1/7/2010, 22:50




Io non la sopporto proprio .__.
 
Top
MissPuffskein
view post Posted on 13/7/2010, 14:46




A me sinceramente non piace molto...
 
Top
(tragic)
view post Posted on 30/7/2010, 13:31




Non sò. Potrò avere anche talento, perchè su questo non c'è dubbio. Però booh..
Mi sembra solamente una di quelle cantanti che cantano perchè devono essere pagate e fanno quello che devono fare.
Almeno è questo che sembra a me, può darsi anche che non sia così, ma a me dà quest impressione .__.
 
Top
.::Honey::.
view post Posted on 31/7/2010, 17:12




Io dico di no, ho letto la sua autobiografia e mi sembra apposto, poi non so se è vero o lo fa solo per prenderci in giro, ma io non la vedo come una ragazza così.
 
Top
fanaticadicathy96
view post Posted on 23/10/2010, 14:23




Allora... secondo me... è tutta questione di abitudine, noi eravamo abituate a vederla come star della Disney, pulita e "coperta".
Come noi abbiamo detto, il video riporta un po' a She Wolf di Shakira, quindi ci rendiamo conto che non è mica l'unica.
Una ragazza può rimanere apposto anche se fa questi video, perchè deve comunque cambiare, non può rimanere Hannah per tutta la vita.
Se è appoggiata dalla famiglia, e ha dei valori, rimarrà la Miley che noi ricordiamo, sennò niente.
Poi francamente a me interessa come canta, e anche se potrei rimanerci male, non mi interessa la persona che è.

Comunque, se è come dice la biografia, è apposto, è una brava ragazza.
 
Top
14 replies since 24/6/2010, 19:00   160 views
  Share