~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Cameretta di Lally

« Older   Newer »
  Share  
;lally.
view post Posted on 30/6/2010, 17:07




mi chiamo laura, ma chiamatemi lally.
il mio nome non lo sopporto >.< per questo preferirei che mi chiamaste per soprannome e avrei voluto chiamarmi elena (che secondo me è un nome stupendo)
ho 14 anni e a settembre frequenterò il tecnico commerciale.
amo the vampire diaries, sia il libro che il telefilm, e sono assolutamente delena. ù_ù
seguo anche altri telefilm ma quelli che più mi piacciono sono gossip girl e lost.
amo la nutella, tanto che molte persone mi chiamano "nutellina" xD
è meglio che faccio basta se no inizio a parlarvi di tutta la mia vita e non smetto più xD
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 30/6/2010, 17:13




ri-benvenuta tra noi lally ** io sono mary :3
elena ** come la protagonista di tvd?
anyway come ti avevo già detto nella tua presentazione, anche io seguo serie e libri del diario e sono delena fino al midollo u_ù lunedì notte ho fino l'ottavo e adesso per colmare l'attesa del nono mi sto rileggendo tutti e gli otto libri (si sono un po' folle XD)
gossip girl ** io amo jenny e sono per la coppia S&N, e anche di gossip girl seguo libri e serie *-*
inoltre seguo anche lost XD sono telefilm e cioccolato dipendente *-*
(un mio amico alle medie mi chiamava cioccolotta ahahahah)
no ma non si nota che sono logorroica XD ri-benvenuta :^-^:
 
Top
;lally.
view post Posted on 30/6/2010, 17:32




ciao mary ^^
allora, sì da quando ho letto tvd il nome elan mi piace ancora di più xD ma era un nome che mi piaceva già da tempo.
anche perchè mia madre era indecisa tra laura e elena e ha lasciato scegliere a mio fratello che ha detto laura >.<
io l'ottavo sono andata a comprarlo il giorno stesso che è uscito e l'ho letto tutto in un giorno mentre fingevo di studiare per l'esame xD
io sono delena dal primo libro, dalla cena muta che aveva preparato bonnie *-*
non sei per niente matta a rleggere tutti i libri, anche io li sto riiniziando a leggere, attualmente sono alla messa nera *-*
invece parlando di gossip girl sei l'unica che conosco che ha letto i libri, di solito tutti guardano solo la serie.
a me piaceva tantissimo jenny nella prima e soprattutto nella 2 stagione ma nella 3 secondo me è peggiorata molto >.<
comunque anche io sono logorroica, guarda questo post xD
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 30/6/2010, 17:44




bè sì elena è proprio un bel nome **
io credo di essere delena da quando a pagina 10 del risveglio damon-corvo fissa elena, cioè il corvo mi era già parso un particolare affascinante *-* e bè elena con stefan-ameba non se pò vedè, quando per quei quasi tre libri non c'era volevo stappare lo champagne XD
comunque sì, i libri di gossip girl sono un delirio *___* proprio ieri ne ho finito uno (il mio libraio è uno sfigato, mi ha portato il quarto invece del primo, ma è comunque stupendo **)
no, jenny mi piace comunque, avrà fatto un paio di cazzate, ma rimane la migliore XD
 
Top
;lally.
view post Posted on 30/6/2010, 18:28




anche a me la parte del corvo mi è piaciuta ma ancora non sapevo chi era xD
comunque damon è un corvo e stefan un falco, si vede che il corvo ha più stile xD
stefan io non l'ho mai sopportato, nel quinto mi aveva proprio rotto con quei suoi "angelo mio" e "mio piccolo amore" e quando se nè andato ho avuto voglia di fare un monumento a shinichi per averlo rapito *-*
io di libri di gossip girl ne ho letti 6 ma non li trovo gli altri, mi sa che ancora non sono usciti T.T
jenny nella 2 serie l'amavo, ma in questa ultima serie è diventata proprio s****a, poi quando è andata a letto con chuck nell'ultima puntata ci sono rimasta malissimo.
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 30/6/2010, 18:47




stefan è un ameba XD anzi un'ameba ha più stile XD
sìsì sono 14, ma ne sono usciti solo 6 in Italia (io è tipo un anno che li volevo, ma tra la scuola e tutto ho cominciato adesso a prenderli XD)
bè lì hanno sbagliato entrambi, quando è partita ho pianto come una cretina ç__ç
 
Top
;lally.
view post Posted on 30/6/2010, 18:55




non offendere così le amebe, paragonarle a stefan è una grandissima offesa ù_ù
non ti preoccupare, tanto jenny ritorna, è uno dei personaggi di gg e senza di lei non ha senso, anche io che non sono una sua grande fan la rivoglio *-*
l'ultima puntata di gg è stata tutto uno shock: chuck che chiedeva a blair di sposarsi, lì ci sono rimasta molto male, georgina che aspetta un figlio da dan, la sparatoria... o_O
 
Top
;Party
view post Posted on 1/7/2010, 23:01




ciao lally!! benvenuta!! io sono giorgia!!
tu e mary state facendo spam su gossip girl io vi strozzo!! >.<
no va beh non vi torcerei neanche un capello!! comunque sono fan di gg, chuck e blair!! ho guardato tdv ma da un pò ho smesso, il tempo scarseggia e adoro damon!!!!

 
Top
;lally.
view post Posted on 2/7/2010, 17:29




ciao giò (ti va bene se ti chiamo così?)
beh sì, dalla prima puntata amo chuck e blair, sono fantastici quei due insieme *-*
brava! xD anche te sei fan di damon!
ti consiglio di continuare a guardare tvd quando avrai più tempo, diventa sempre pìù bello ogni puntata ^-^
 
Top
;Party
view post Posted on 2/7/2010, 17:39




certo giò è perfetto!! tutti mi chiamano così!! comunque adesso che ci sono le vacanze, quando ho qualche minuto libero continuerò a guardare tdv, anche se sono stra ingrippata di greek in questo periodo!! fa morire dal ridere!!
 
Top
;lally.
view post Posted on 2/7/2010, 18:06




io di greek ho guardato solo qualche puntata, una volta che non c'era nient'altro in tv, mi è piaciuta ma non l'ho più seguita, ho sempre talmente cose da fare >.<
 
Top
;lally.
view post Posted on 6/7/2010, 17:50




è da un po' che non scrivo >.<
beh, sono andata a prendere l'attestato della scuola media... che liberazione aver finito la scuola e gli esami e tutto il resto e adesso ho tutta l'estate libera!!!
 
Top
;lally.
view post Posted on 15/7/2010, 17:37




stamattina ho fatto pulizia nella mia camera (un evento molto raro xD) e ho trovato tantissime dediche che mi avevano fatto delle mie amiche per il mio compleanno e mi vaniva quasi da piangere a pensare a loro.
adesso che è finita la scuola non ci vediamo quasi più visto che abitiamo tutte lontane e il prossimo anno farò una scuola diversa perciò... mi mancano tutte tanto ç_ç
mi mancano addirittura tutti i miei compagni di classe anche quelli con cui non parlavo quasi mai...
 
Top
;lally.
view post Posted on 2/8/2010, 19:46




oddio è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sono venuta qui.
ho sempre avuto da fare, ho dovuta spostare tutte le mie cose da una stanza all'altra perchè i miei hanno ristrutturato un po' la casa e adesso dormo dove prima c'era la sala.
questa stanza è enorme!
non pensavo di avre così tante cose ma mi ci è voluta una settimana per spostare tutto, non mi ricordavo nemmeno di avere così tanti libri!
ho passato una settimana quasi sempre chiusa in casa >.<
finalmente è agosto e le vacanze in montagna si avvicinano, non vedo l'ora *-*
 
Top
13 replies since 30/6/2010, 17:07   78 views
  Share