~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Eclipse, visto o ancora no?
Poll choicesVotesStatistics
si certo!2 [40.00%]
no ancora no.2 [40.00%]
non m'interessa minimamente!1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Eclipse, visto o ancora no?

« Older   Newer »
  Share  
Kekkolina 93
icon14  view post Posted on 1/7/2010, 14:27




Chi di voi è già andato a vedere Eclipse??!! Cosa pensate del film (per chi l'avesse già visto naturalmente xD)???
Sfortunatamente io ancora non sono andata a vederlo uff :( ma andrò sabato, a tutti i costi, l'attesa mi ucciderebbe altrimenti!
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 1/7/2010, 15:05




dovrei andarlo a vedere SOLO e SOLTANTO perchè l'ho promesso ad una mia amica ed una promessa è una promessa.
per altro non ho visto nemmeno new moon XD
sinceramente tutto ciò ha stancato.
 
Top
infamous love.
view post Posted on 1/7/2010, 15:59




Ancora non visto. E ho tutte le intenzioni che la situazione rimanga così. non mi piace per niente, andava bene quando era ancora una novità ma ora ne stanno facendo una questione di vita o di morte. No Thanks!
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 1/7/2010, 16:03




Eh vabbè ognuno ha i propri gusti!!! Fa nulla ;)
 
Top
Illusione;
view post Posted on 29/7/2010, 09:23




Sono andata a vederlo, mi piaceva un sacco la saga all'inizio quando non era ancora famoso adesso ha un po' rotto.. Però ci sono andata lo stesso a vederlo!
 
Top
seil;
view post Posted on 30/7/2010, 13:37




Non sono andata a vederlo e non sono molto propensa a farlo..
L'idea di spendere soldi per vedere Eclipse mi fa abbastanza rabbrividire..
Comunque sia lo vedrò in streaming prima o poi, visto che la saga l'ho letta tutta anni fa e sinceramente appena uscita mi piaceva..
Quando ha fatto il "boom" ha cominciato a stufarmi, mi sono riletta Twilight e mi ha fatto letteralmente schifo ò_ò
Quindi ora odio tutto ciò che riguarda questa saga!
 
Top
Kika31
view post Posted on 30/7/2010, 13:43




non sono ancora andata a farlo e non andrò.. non mi piace proprio questo genere di film..
 
Top
{ V ì r g ì n ì a •
view post Posted on 6/8/2010, 00:35




Ancora No .-.


 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 6/8/2010, 08:52




CITAZIONE (Illusione; @ 29/7/2010, 10:23)
Mi piaceva un sacco la saga all'inizio quando non era ancora famoso adesso ha un po' rotto..

Esatto!
Comunque io non sono andata a vederlo, come già avevo fatto con New Moon. Si poi lo vedrò o me lo faranno vedere in streaming però sinceramente non mi interessa più quella saga
 
Top
·Polly*
view post Posted on 17/4/2011, 22:18




CITAZIONE (Illusione; @ 29/7/2010, 10:23) 
Sono andata a vederlo, mi piaceva un sacco la saga all'inizio quando non era ancora famoso adesso ha un po' rotto..

Ti stra-quoto! Io con gli anni ho perso l'entusiasmo per i film :(
Poi ci sono tutte le bambocce che urlano e io proprio non le sopporto :><:
Comunque me lo sono visto finalmente a casa mia con il mio fidanzato esattamente una settimana fa XD
 
Top
9 replies since 1/7/2010, 14:27   100 views
  Share