~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La my cameretta ^-^

« Older   Newer »
  Share  
Kekkolina 93
icon12  view post Posted on 6/7/2010, 14:36




CiaOoOoOo raga, benvenute nella mia cameretta!! :^-^:
Per iniziare, seguitemi xD mi piacerebbe mostrarvi (descrivervi) il mio rifugio quotidiano, qui è dove trascorro la maggior parte del mio tempo, lontana dal resto del mondo (i miei genitori e il mio fratellino -.-'' compresi)! Le pareti sono di color giallo spento, entrando si può subito notare il mio comodissimo letto a castello, (su cui schiaccio irresistibili pisolini pomeridiani ahaha xD) di fronte il letto vi è la scrivania, su cui non potrebbe mai mancare il pc portatile naturalmente :D, la tv e il cellulare!! Accanto alla scrivania vi è l'armadio, particolarmente grande e spazioso, in modo da contenere i miei numerosi vestiti (perchè dovete sapere che sono fissata con il look, adoro abbinare sempre nuovi abiti e accessori).
Beh spero che la visita nella mia cameretta vi sia piaciuta ;) a presto raga...potete venirmi a trovare quando volete, sarete sempre le benvenute kiss :*
 
Top
•Melusina•
view post Posted on 6/7/2010, 15:54




Ehi Davvero carina la tua cameretta ^^
Sulla mia scrivania per il momento ancora niente pc portatile ma ci stolavorando xD
A proposito non ci conosciamo! Piacere io sono Amalia *_*
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 6/7/2010, 21:53




Sono sicura che l'otterrai molto presto ;)
Kmq piacere mio, mi chiamo MariaFrancesca ma preferisco Kekka, il mio nome è troppo lungo e non mi piace assai...!!
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 7/7/2010, 14:30




Voglio trovare un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l'ha! [V.Rossi]

Adoro le parole di questa canzone, vi è mai capitato di sentirvi così, cioè di provare a dare un senso alle cose quotidiane e di non riuscirvi? come se tutto fosse sbagliato, come se tu stessa lo fossi...e subito dopo quella pazzesca voglia di "evadere" da tutto e tutti, andare lontano (com'è bello il suono di questa parola in alcune circostanze) almeno per un pò di tempo, staccare la spina e poi chi lo sa, magari tornare!
Spesso mi sento così egoista a dire o anche solo a pensare determinate cose, perchè immagino se avessi realmente la possibilità di "fuggire", abbandonando di conseguenza le persone a me care...ma non sono forte come vorrei essere, quindi a volte mi piacerebbe davvero poter andarmene!!
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 8/7/2010, 14:06




Oddioooooo *-* sono molto ma molto preoccupata, forse non dovrei allarmarmi tanto ma è più forte di me uffaaaaa.
Domani il mio ragazzo, a quest'ora sarà già in compagnia dei suoi amici in una casa al mare che hanno affittato, naturalmente da soliiiiiiii e per almeno 4 giorni se non di più...sapete cosa significa??? nooooo, non voglio nenache pensarci uff, mi sto facendo già troppi film mentali...helpatemi :(
 
Top
•Melusina•
view post Posted on 10/7/2010, 21:21




Kekka...non credo dovresti allarmarti più di tanto...
si è vero che sono pur sempre uomini ma credo he il tuo fidanzato non farà nulla di nulla...
Stai tranquilla ;)
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 10/7/2010, 23:04




CITAZIONE
Kekka...non credo dovresti allarmarti più di tanto...
si è vero che sono pur sempre uomini ma credo he il tuo fidanzato non farà nulla di nulla...
Stai tranquilla

mmmh grazie mille per il tuo appoggio, proverò a stare calma e a nn farmi stupidi film...thanks kiss :*
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 17/7/2010, 10:27




Ieri 16 luglio 2010 ho fatto il mio primo tattoo con le iniziali del mio ragazzo!! <3 <3
All'inizio giuro, stavo letteralmente morendo, non riuscivo a stare calma, e ferma...mi muovevo in continuazione e mangiavo le unghie per il nervoso!! Sembravo una vera scema e soprattutto molto fifona ahaha xD
Quando però è arrivato il mio turno, mi sono fatta coraggio e la paura era quasi scomparsa, avevo solo un pò di timore per l'eventuale dolore (sopportabilissimo devo ammettere), ero molto impaziente di vedere il tatto finito!! Sarà che è il mio primo tatto, per gli altri magari non sarà nulla di speciale xk è semplice dato k devo nasconderlo dai miei genitori hihihi xD ma io lo adoroooooo
 
Top
Freckles;
view post Posted on 17/7/2010, 11:07




Le iniziali del tuo ragazzo? Pessima scelta, vedrai che fa qualche anno odierai quel tatuaggio. Credimi.
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 17/7/2010, 11:14




lo so me lo stanno dicendo tutti...!! Però non mi pento mai di quello che faccio, se ci dovessimo lasciare mi ricorderei per sempre di lui, infatti voglio ricordarmi per sempre di lui qualunque cosa accada tra di noi...!!! Forse sn 1 pazza...
 
Top
;Party
view post Posted on 17/7/2010, 11:35




si anche io non lo farei mai un tatuaggio del genere. ma se te ne vuoi ricordare per sempre..
alla fine la pelle è tua!
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 17/7/2010, 11:47




lo so raga....tempo fa nn l'avrei fatto neanche io...cn questo raga sento che ne vale davvero la pena...nonostante io non sappia cosa potrà succedere tra di noi !!!
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 17/7/2010, 13:30




Oddio O.o Io non me lo farei mai un tatuaggio con le iniziali del mio ragazze. Ma alla fine la pelle è tua! : P
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 17/7/2010, 13:34




raga mi state dicendo tutte la stessa cosa!! xD ho fatto la figura della pazza :P mi sa prrrr!!!
Perchè non lo fareste? per il fatto che vi potreste lasciare???
 
Top
seil;
view post Posted on 17/7/2010, 16:45




Neanche io lo farei, per il semplice fatto che non mi piace, lo trovo inutile e "insensato" e non si sa mai cosa può riservarti il futuro..Le persone vanno e vengono, il tatuaggio ti rimane..a meno che non te lo fai togliere come fanno alcuni, per poi rimanere con una cicatrice orribile..
Poi questa è solo la mia opinione ovviamente, ognuno è contento a modo suo diciamo x)
Comunque piacere, io sono Silvia (:
 
Top
16 replies since 6/7/2010, 14:36   107 views
  Share