~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta di Megara` (:

« Older   Newer »
  Share  
Megara`
view post Posted on 16/7/2010, 15:21




16/O7/2O1O


Oggi per me è un giorno importantissimo.
Mi sono appena dichiarata al ragazzo che mi piaceva, e adesso non voglio più andare nè su facebook e tanto meno a mare.
Sono nervosa, in testa mi frullano certe domandine a cui non so cosa darei per sapere la risposta.
E se non gli piaccio?
E se comincia ad inventarsi le solite scuse del tipo "Siamo troppo diversi." o "Non mi sento pronto." (che equivalgono a dire: "Mi fai schifo (:" ?
E se è innamorato di un'altra?
Per fortuna (o per sfortuna?) parto dopodomani per la Provenza con mia cugina (la Provenza si trova a sud della Francia).
Al mio ritorno mi auguro una buona notizia ... *incrocia le dita*

 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 16/7/2010, 16:11




Ciao^^ posso entrare? (:
Mi chiamo Lucia piacere,ma chiamami comunque Lulù.
Tornando a quello che hai scritto sei sicura di riuscire a resistere del tempo senza saperlo?Io non penso che ce la farei.
Ma poi quando ritorni?
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:19
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciao!!Mi chiamo Samantha, ma puoi chiamarmi Sammy o Sam^^
Io non riuscirei ad aspettare tutto quel tempo e in vacanza non sarei serena e avrei moltissima ansia addosso:)
Secondo me ti conviene fartelo dire prima però se a te va bene così va bene così!:) (ho fatto un discorso un po senza senso!xD)
 
Top
Megara`
view post Posted on 16/7/2010, 16:23




CITAZIONE
Ciao^^ posso entrare? (:
Mi chiamo Lucia piacere,ma chiamami comunque Lulù.

Certo Lulù :D
CITAZIONE
Tornando a quello che hai scritto sei sicura di riuscire a resistere del tempo senza saperlo?Io non penso che ce la farei.

Non ne ho idea :S Comunque credo di sì, perchè dato che c'è mia cugina mi divertirò, ma non lo so ... sono confusa ... dopo che mi sono dichiarata a mare me ne sono subito andata via. Poi su Facebook gli ho mandato un messaggio e anche se poco fa era connesso non ha risposto al messaggio, anche se circa un mese fa era lui che mi voleva e io che gli avevo detto no.
CITAZIONE
Ma poi quando ritorni?

Tra circa 10 giorni ...

CITAZIONE
Ciao!!Mi chiamo Samantha, ma puoi chiamarmi Sammy o Sam^^
Io non riuscirei ad aspettare tutto quel tempo e in vacanza non sarei serena e avrei moltissima ansia addosso:)
Secondo me ti conviene fartelo dire prima però se a te va bene così va bene così!:) (ho fatto un discorso un po senza senso!xD)

Non lo so ... Devo farmi coraggio ...
Io avevo pensato di farmi dire il suo numero di telefono da un mio amico ma non trovo il coraggio di chiamarlo :S
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:40
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


si ti capisco^^ Però in effetti hai ragione è meglio divertirsi intanto che si è al mare quindi forse hai ragione e ti conviene fartelo dire dopo:) Non ci avevo mica pensato!xD
 
Top
Megara`
view post Posted on 16/7/2010, 16:44




CITAZIONE
si ti capisco^^ Però in effetti hai ragione è meglio divertirsi intanto che si è al mare quindi forse hai ragione e ti conviene fartelo dire dopo:) Non ci avevo mica pensato!xD

Grazie dei consigli (: Allora farò come avevo detto, grazie del supporto!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:47
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Prego cara!:)
 
Top
Megara`
view post Posted on 17/7/2010, 14:23




17/O7/2O1O


Sono triste. Ma non è successo qualcosa di grave, solo che non riesco a non pensare alla mia gattina.
Poverina, l'abbiamo lasciata da mio nonno, e mentre scendevamo le scale per andarcene la sentivamo miagolare.
Ho il suo miagolio nella testa. Domani parto, e nella valigia ho messo una foto di questa splendida creaturina *w* Già mi manca >.< Era lei che nei momenti di rabbia inclinava la testolina e mi fissava con i suoi enormi occhi azzuri e la coda pelosissima che sventolava. Mi sentivo subito meglio dopo averla abbracciata. Lei è la mia prima gattina. Mila. Tengo troppo a lei, e anche se mi sto separando da lei per 1O giorni massimo già sento la nostalgia. Ho paura che gli succeda qualcosa, perchè ripeto, è il mio piccolo angioletto e tengo troppo a lei.
Forse sono esagerata ma è così ...

TI ADORO MILA! ♥

 
Top
Megara`
view post Posted on 17/7/2010, 21:27




17/O7/2O1O
Non ci credo. Non è possibile. Non può essere! Questo pomeriggio sono andata a casa di un mio amico di Recitazione. Ho scoperto di avere tantissime cose in comune con lui e anche se non è il massimo della bellezza è simpatico, gentile e ... perfetto. Davide.♥
Ma purtroppo, la sera ho aperto Facebook e ... lui mi vuole ancora. Ma io mi sono accorta che era solo una piccola cotta, e che io sono innaorata di Davide. Che devo fare? Sono confusa, e mi sento una stupida T.T

 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 17/7/2010, 22:14




l'unica cosa da fare è seguire il tuo cuore, se ami Davide, stai con lui (:
 
Top
Megara`
view post Posted on 17/7/2010, 22:47




Sì, io lo farei subito, ma non so cosa dire a Francesco (il tizio del messaggio su Facebook) T.T
 
Top
Megara`
view post Posted on 18/7/2010, 12:08




up T.T
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 20/7/2010, 09:04




Digli la verità! Non serve a niente tenere nascosta questa cosa, secondo me peggiorerai solo le cose se lo nascondi!
 
Top
Megara`
view post Posted on 28/7/2010, 14:36




Purtroppo non è una cosa facile scrivergli: "Sai, mi piace un'altro." dopo che glielo chiesto pochi giorni fa T.T

28/O7/2O1O


Ieri sono rientrata dal viaggio in Francia.
Ho raccontato la faccenda a mia cugina, e lei mi ha consigliato di dirgli che a mandargli quel messaggio di fidanzamento su Facebook era stata mia sorella. All'inizio ho acconsentito, ma ho paura. Ho paura, sono confusa, sono pentita, mi sento una stupida.
Aiutatemi vi prego T.T

 
Top
Megara`
view post Posted on 28/7/2010, 21:58




up T.T
 
Top
24 replies since 16/7/2010, 15:21   281 views
  Share