~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Vi voglio raccontare come l'ho incontrato :)

« Older   Newer »
  Share  
.steSh;
view post Posted on 18/7/2010, 14:07




Ciaooo..
Visto che mi annoio tanto per cambiare T.T
Voglio raccontarvi come ho incontrato il mio amuorrr.

Un anno fa ci incontrammo ad una festa.Ci notammo entrambi e da li non ci staccammo più gli occhidi dosso. Iniziammo a conoscerci a parlare ma quando la festa finì non ci incontrammo più per 1 anno.Pensavo sempre a lui..Per la prima volta nella mia vita ero certa di aver incontrato il principe azzurro. Poi dopo lunghi mesi di pensieri,confusione e anche lacrime mi aggiunse su messenger lui. Parlammo insieme per 3 settimane e tra una cosa e l'altra ci facevamo capire che eravamo innamorati.
Poi alle 3:38 ricevetti un messaggio :

"Ciao amore incontriamoci alle 4:15 davanti all'anfiteatro.Ti prego vieni.
Luca

Amoooore? Oddio..scoppiai in un urlo di gioia.Mi preparai,andai all'appuntamento e fu TUTTO come me lo immaginavo.E fu li all'appuntamento che dopo avermi dato il suo primo bacio ( magnificoso *-* ) mi disse se volevamo stare insieme..O meglio..non me lo chiese direttamente ma mi disse "Allora stiamo insieme" e io feci un cenno.

Ieri abbiamo fatto 5 splendidi mesi insieme :)


Così da quel giorno
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 18/7/2010, 14:20




woooooooooow che storia romantica, sembra quasi la scena di un film *-* auguroni allora!!! =)
 
Top
.steSh;
view post Posted on 18/7/2010, 19:12




Eh si ù.ù
Io lo dico sempre..la mia vità è un Film :)
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 18/7/2010, 22:36




6 fortunata allora!!! =)
 
Top
LaLà;Smile.
view post Posted on 19/7/2010, 09:10




Sai anche a me a volte da l'impressione di essere in un film..
Un film fin troppo bello a dir la verità infatti quando tutto sembra magnifico arriva qualcuno o qualcosa che la rovina ):
 
Top
Kekkolina 93
view post Posted on 19/7/2010, 21:03




CITAZIONE
Un film fin troppo bello a dir la verità infatti quando tutto sembra magnifico arriva qualcuno o qualcosa che la rovina ):

purtroppo sono d'accordo con te...uff!!
 
Top
5 replies since 18/7/2010, 14:07   60 views
  Share