~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Lalą;Smile. bedroom (:

« Older   Newer »
  Share  
LaLą;Smile.
view post Posted on 20/7/2010, 12:11




Benvenuta nel mio diario virtuale.Mi ero promessa che non avrei mai scritto un diario nč virtuale, nč scritto..Ma ho cambiato idea.
Sono Martina ma per gli amici Marti.Ho da poco compiuto 16 anni.
Vivo in sardegna..Il luogo pił schifoso che mi potesse capitare..ma daltronde ormai tutto mi va storto.Ho sempre voluto vivere in grandi cittą come new york o londra.Mi hanno sempre affascinato tanto che all'etą di 8-9 anni ero convinta di andare a vivere a NY .. mettere su famiglia e vivere li per sempre.Ora come ora non lascerei mai la mia famiglia e il mio luogo di nascita..pur odiandolo.
Come mi vedo da grande ? Ancora non ho le idee chiare..ma sono certa che avrņ una splendida famiglia,una villetta,un lavoro modesto e coltiverņ sempre la mia passione per la fotografia,un hobby che mi ha cresciuto e fatto guardare tutto ciņ che mi circonda con occhi diversi. Come tutte e adolescenti sono innamorata..proprio 2 giorni fa mi sono dichiarata a lui e aspetto belle notizie ): In tal caso fossero brutte guarderņ avanti.. il mare č pieno di pesci (:

Tutti i giorni scriverņ un po di me e della mia vita.
Grazie per aver letto :D

Edited by LaLą;Smile. - 20/7/2010, 21:40
 
Top
LaLą;Smile.
view post Posted on 20/7/2010, 20:39




Aggiorno 2o.o7.1o
Sono le 21: e mi sto annoiando terribilmente ):
Ecco un po di me.Il mio carattere,il mio aspetto..
Alta 1.65 per una panzotta ( o.o ) che pesa 52 kg.
Lunghi capelli castani,brillanti e dolci gli occhi azzurro cielo.
Mi definisco una ragazza dolce,imprevedibile,altruista,buona,testarda,solare,simpatica e con quel pizzico necessario di aciditą.
Un'uccellina tigrata.Ecco chi sono (:
Un uccellina per la libertą,la determinazione,e l'eleganza.Una tigre per la protezione,l'aciditą,e a volte l'aggressivitą.
Un'altre cosa che adoro č andare in spiaggia.Si ! La spiaggia..quel luogo grande ed esteso con sabbia chiara e morbida e acqua cristallina.Mi piace guardare il mare e il cielo mentre straiata su una sdraia ascolto la musica.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:34
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Nuove Inquiline ‹
Posts:
6,637

Status:


Ciau!!:)
Mi chiamo Samantha, ma puoi chiamarmi Sammy o Sam^^
Sai che ci assomigliamo in molto!xD
CITAZIONE
Ho sempre voluto vivere in grandi cittą come new york o londra

Anche io!*____* Adoro New York e anche Londra non mi dispiace affatto!^^
 
Top
LaLą;Smile.
view post Posted on 21/7/2010, 11:35




Bč ho trovato qualcuno come me :D

Aggiorno:

Ragazze non ci posso credereeeee..Il ragazzo di cui mi sono innamorata perdutamente č innamorato di me.Questo č ufficialmente il giorno pił bello della mia v i t a (:
Non posso esprimere la mia gioia.Sono nel panico.E' da quando l'ho visto che lo aspetto *-*
Che bellooo.
 
Top
;Party
view post Posted on 21/7/2010, 11:41




sono contenta per te! e poi il fatto che glielo hai confessato va apprezzato.
ma te lo ha detto per telefono o lo hai visto?
 
Top
LaLą;Smile.
view post Posted on 21/7/2010, 12:15




No me lo ha scritto su msn quando non ero in linea o.o
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 12:11   50 views
  Share