~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Dimagrire,,, consigli?

« Older   Newer »
  Share  
vanity_dream
view post Posted on 29/7/2010, 22:30




Allora ragazze, ho visto che ne avete già parlato di questo argomento, ma avrei bisogno di qualcosa di più, magari di qualche consiglio proprio da voi. Io DEVO mettermi a dieta, sono proprio in sovrappeso, ma non so proprio da dove iniziare, voi cosa fareste al posto mio? Vi prego siate comprensive, ne ho bisogno :T_T:
 
Top
StrawBerry~
view post Posted on 30/7/2010, 10:56




io sono a dieta. ho eliminato i cibi grassi e le bibite gassate. se un gg decido di mangiare un dolce non mangio pane e frutta. se il primo è piuttosto pesante per secondo mangio dell'insalata. beh questo è ciò che faccio io!
 
Top
vanity_dream
view post Posted on 3/8/2010, 12:13




Grazie sarebbe un'idea, però ho pensato anche un'altra cosa, una specie di regola: mangiare solo un cibo per pasto, ad esempio un piatto di pasta, una fettina di carne o cose così ,, che ne pensi?
 
Top
Kika31
view post Posted on 4/8/2010, 10:04




Sicuramente per dimagrire bisogna assolutamente eliminare i dolci ..e in estate è impossibile dato che ci sono i gelati.. si dovrebbero anche diminuire pasta e pane.. sono le cose che fanno ingrassare di piu..
Io quando una volta ho deciso di dimagrire mangiavo pochissimo ma tutto.. (tranne la frittura e i dolci perche non mi pacciono ) e sono dimagrita 8 chili..
 
Top
'love hina
view post Posted on 4/8/2010, 18:40




CITAZIONE (vanity_dream @ 3/8/2010, 13:13)
Grazie sarebbe un'idea, però ho pensato anche un'altra cosa, una specie di regola: mangiare solo un cibo per pasto, ad esempio un piatto di pasta, una fettina di carne o cose così ,, che ne pensi?

Non farlo! Ingrasseresti ancora di più! Se di colpo mangi così poco ingrassi! Per cui, io ho parlato con una dietologa (madre della fidanzata di mio fratello) e ha detto di evitare cibi grassi (fritti, dolci, torte, ecc.) ma soprattutto di mangiare TUTTO ma in poche dosi! Ti assicuro che funziona!
 
Top
a s t è r i ;
view post Posted on 6/8/2010, 10:52




Esatto, la colazione abbondante e pranzo e cena obbligatori. Magari non fare spuntini nella parte restante della giornata o se proprio hai fame mangia un frutto, che fa sempre bene. Dovresti per esempio mangiare una volta a settimana il dolce e fare anche molto movimento. L'importante però è che non smetti di mangiare da un momento all'altro se no è peggio..
 
Top
vanity_dream
view post Posted on 6/8/2010, 14:54




capito ragazze, evidentemente stavo sbagliando tutto,, >.< mha vabbè proverò a diminuire tutto,, e vi farò sapere come va,, Grazie ^^
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 15/4/2012, 19:31




io ho perso 16 kg circa... è giusto fare pranzo e cena e 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio e tanta tanta acqua!!! in più almeno io 1 volta a settimana o il sabato o la domenica facevo la pausa, cioè mangiavo tutto quello che volevo, senza esagerare naturalmente, però il gelato in quel giorno se volevo lo mangiavo,idem pizza, patatine o comunque la qualsiasi cosa si desideri... in ogni caso è bene fare attività fisica minimo 2 volte a settimana!!!!
 
Top
~illusion~
view post Posted on 1/8/2012, 12:56




Se sei in sovrappeso devi affidarti ad un nutrizionista, qualcuno che ti segua sul serio e faccia una dieta in base al tuo metabolismo.. in linea di massima comunque devi eliminare dolci, bibite e tutte le schifezze!
Colazione con latte/the/caffè con cereali o fette biscottate con marmellata o 40gr di biscotti secchi
Pranzo pasta con verdure o legumi o sugo di pomodoro (tutto non soffritto e condito con 1 cucchiaino di olio crudo), di secondo carne magra (o tacchino/pollo) o pesce o 50gr di crudo/bresaola/fesa, come contorno insalata o verdure condite con 1 cucchiano di olio.
Il pomeriggio frutta e a cena un secondo con contorno.
 
Top
8 replies since 29/7/2010, 22:30   74 views
  Share