~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fringe

« Older   Newer »
  Share  
seil;
view post Posted on 30/7/2010, 13:46




Ho controllato e non c'è, ma non può non esserci :o.o:

Chi di voi segue o conosce Fringe?
E' un telefilm americano con discreto successo in America, ma in Italia non se n'è sentito "troppo" parlare.
E' stato ideato da J.J. Abrams che tutti conoscerete per Alias, ma molto più probabilmente per Lost u.ù
E' una squadra che si occupa di risolvere "incidenti" quasi soprannaturali che sono accaduti nel corso dell'anno e che fanno riferimento a quello che viene definito lo Schema.
E' assolutamente un telefilm da vedere, io lo amo anche perchè amo l'attore che fa Peter Bishop, uno dei protagonisti, ovvero Joshua Jackson, mia passione sin dalla prima serie di Dawson's Creek ♥
 
Top
infamous love.
view post Posted on 30/7/2010, 14:06




Ioooo! ahahah datemi qualsiasi nome di telefilm e io lo seguo! xDxD Mi piace troppo Fringe! E' decisamente geniale! Joshua Jackson, nei panni di Peter è perfetto, i siparietti tra lui e Walter sono bellissimo, perchè considero John Noble un grandissimo attore! Anche Anna Torv è bravissima, un'ottima presenza femminile! Cosa molto difficile in questo genere di telefilm! Ma lei è veramete brava!
 
Top
seil;
view post Posted on 30/7/2010, 14:09




Nuuuuuuo, ho trovato qualcuno a cui piace *__*
Non è così semplice trovarne di persone eh ahah
Sì, io adoro la scelta degli attori, davvero e l'unico fatto di Anna è che ha sempre le stesse espressioni, ma credo sia proprio il carattere del personaggio di Olivia..
 
Top
2 replies since 30/7/2010, 13:46   38 views
  Share