~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Delle oche per amiche -.-

« Older   Newer »
  Share  
Megara`
view post Posted on 30/7/2010, 14:53




Eggià, TUTTE le mie compagne di scuola sono delle ochette che fanno a gara per baciarsi con il figo della situazione -.-
Se ne salvano solamente due su 1O, di cui una è completamente seria, la parola divertimento non esiste nel suo vocabolario, ma in compenso è un'ottima confidente, è molto comprensiva, e con lei i miei segreti sono al sicuro; l'altra è la mia migliore amica, che io adoro ♥ E' solare, mai di cattivo umore, con lei mi diverto sempre.
E anche se a volte è una bugiarda e tratta male le altre persone (a me no però! ù-ù) io la adoro troppo ;D
Le altre sono tutte delle oche -.-''
Quelle che più non sopporto sono 2: Giuliana e Alice.
Giuliana poi è la peggiore di tutti, non sa mantenere un segreto, neanche uno, fa il filo a tutti i maschi, soprattutto quelli di cui sei innamorata o fidanzata.
Tutta la mia classe non la sopporta, infatti ad una festa ci siamo tutti ribellati, maschi e femmine, e non le parleremo più ù-ù
Alice è un poco meglio, perchè quando non ci sono maschi è simpatica. Appena si avvicina un ragazzo però, bello o brutto che sia, simpatico o antipatico che sia, le ci si piomba addosso lasciandoti in tredici -.-
Poi ha una fissa: l'essere popolare. Quando tu passeggi con lei, che sò, alla ricreazione, appena vede qualcuno con una certa fama nella scuola grida: "Giada! Giadina!" e corre incontro a lei senza dirti niente, sta con lei senza dirti niente, e ti lascia in tredici senza dirti niente -.-
Poi ce ne sono altre che pensano alla popolarità e alla moda soltanto, dicono che la bellezza esteriore e come ti vesti è tutto per essere popolare e cose del genere.
Io vorrei cambiare scuola, ma mi sono accorta che anche le altre ragazze delle altre scuole non sono tanto meglio T.T
 
Top
*Francy95*
view post Posted on 8/4/2011, 18:08




Ciao :)
Guarda, le ragazze oche ci sono in tutte le classi ;)
Quindi probabilmente anche cambiando,non risolveresti molto :)
Comunque secondo me molte delle ragazze che definisci ochette di loro non sarebbero cosi,ma sono costrette ad esserlo per farsi valere un po di più.
Ma magari MAGARI in fondo in fondo sarebbero ottime amiche ;)
_Francy_
 
Top
1 replies since 30/7/2010, 14:53   163 views
  Share