~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

~ La Cameretta di Anita ·, soprannomi: effy, kaya

« Older   Newer »
  Share  
·k a y a´
icon12  view post Posted on 5/8/2010, 12:53




LE SEGHE MENTALI QUOTIDIANE DI ANITA parte 1

take another little piece of my heart my friend..



mmm..uffa..non so che fare, l'estate stà finendo..ho spezzato il cuore a un ragazzo, e alcune miei amiche iniziano a non sopportarmi..sempre per via della mia nuova amica: Lara..

Ecco, Parliamo di Lara.

Lara è una ragazza solare ma allo stesso tempo misteriosa; ci siamo conosciute il 16 lulglio e da quel giorno ha sconvolto la mia vita.
Lei è tutto il contario di me: bionda, capelli lunghi, occhi azzurrissimi, bel viso, si trucca sempre..insomma..la ragazza che ogni ragazzo vorrebbe. Io invece sono alta, con dei invidiabili ricci, un viso da stella del cinema e due occhi neri da wow ma che, al contrario di Lara, metto solo il mascara come trucco. La mia bellezza non è una bellezza che piace a tutti.
Lara, come ho detto, si è intromessa nella mia vita devastandola, certo, al meglio, ma alle mie amiche non piace la cosa.
Dopo quello sballato 16 Luglio, dove abbiamo dormito insieme abbracciate, due estranee che dormono insieme come due sorelle piccole, viene sempre al mio paese, è sempre attaccata a me, mi ah fatto anche un cartellone con una dedica e io le ho comprato un braccialetto (lo so, l'amicizia nn va dimostrata così..)
Io le voglio bene, Ora però lei è Partita per Malta, 20 giorni.. penso che al suo ritorno qualcosa cambierà..


 
Top
;Party
view post Posted on 5/8/2010, 18:02




anita giusto? bel nome, mi piace moltissimo!
comunque la tua descrizione fisica sembra la mia!
io sono una che ci mette tanto a dare fiducia alle persone, sono sempre molto disponibile verso gli altri ma prima di definirli amici ci metto tanto,al contrario di quello che è capitato a te!
le tue amiche si sentono trascurate da te, messe da parte perchè adesso c'è Lara, non è che non ti sopportano più. gelosia, che a volte è anche positiva se dosata nel modo giusto in un rapporto d'amicizia.
io non ti dico di lasciare perdere la tua nuova amica, ma non perdere delle vere amicizie per una sola persona!
 
Top
dimples‚
view post Posted on 5/8/2010, 18:46




CITAZIONE
con dei invidiabili ricci

anche io riccia, ma i miei non sono invidiabili xD
comunque per il fatto di Lara ha ragione quel guro della Giò ;D
 
Top
·k a y a´
view post Posted on 6/8/2010, 18:08




CITAZIONE (;Party @ 5/8/2010, 19:02)
anita giusto? bel nome, mi piace moltissimo!
comunque la tua descrizione fisica sembra la mia!
io sono una che ci mette tanto a dare fiducia alle persone, sono sempre molto disponibile verso gli altri ma prima di definirli amici ci metto tanto,al contrario di quello che è capitato a te!
le tue amiche si sentono trascurate da te, messe da parte perchè adesso c'è Lara, non è che non ti sopportano più. gelosia, che a volte è anche positiva se dosata nel modo giusto in un rapporto d'amicizia.
io non ti dico di lasciare perdere la tua nuova amica, ma non perdere delle vere amicizie per una sola persona!

le mie amiche sono amiche d'infanzia stronze, pensa che una mi ha anche chiesto 9 euro "alla veloce" xkè mentre la salutavo con la sigaretta le ho fatto un buco nella canottiera presa al mercato..io ci sono rimasta davvero male quando me li ha chiesti, e i miei non ci credevano che aveva talmente così una faccia da tola...(difatti, io voglio la canotta bucata, altrimenti niente soldi)
poi..abitano in un di paese sfigato isolato da tutti e siccome che io sono L'UNICA nel paese ad avere altre compagnie se la prendono...che sfigate...
 
Top
;Party
view post Posted on 8/8/2010, 10:02




ah ok, se mi dici questo, le cose cambiano e anche parecchio! sinceramente se la tirchiaggine è tanta e si offendono perchè hai anche altre compagnie che si scantino un pochetto.
io me ne fregherei altamente. ^^
 
Top
infamous love.
view post Posted on 8/8/2010, 22:33




CITAZIONE (;Party @ 8/8/2010, 11:02)
ah ok, se mi dici questo, le cose cambiano e anche parecchio! sinceramente se la tirchiaggine è tanta e si offendono perchè hai anche altre compagnie che si scantino un pochetto.
io me ne fregherei altamente. ^^

Quoto Giò Anita!
Comunque io sono Robi!
Sì a questo punto una persona che si comporta così bah, non saprei, le dovresti comunque parlare! Infatti, cioè se se la prendono perchè tu hai altre amicizie, oltre al vostro solito gruppetto, dovrebbero fermarsi un attimo e rifletterci sù!
 
Top
eƒƒy `
view post Posted on 5/9/2010, 13:23




LE SEGHE MENTALI QUOTIDIANE DI ANITA PARTE 2



Lara è tornata, e come ho detto nel post di prima è cambiato tutto.
Ha conosciuto un ragazzo di Roma che frequenta il mio campeggio e sono usciti insieme, lui però aveva la ragazza..adesso lara non fa che pensare a lui "chissà che fa Nicolò, chissà se mi penserà.." ma che palle, lo ammetto sono gelosa..
Ieri siamo andati a Gardaland r ci siamo divertiti da pazzi..anche se lara non c'era, anzi..non gliel'ho manco detto...
ah e una vecchia fiamma si stà Facendo Risentie: RICCARDO

ahahah Riccardo, colui che mi ha tirato per il culo per poi scaricarmi adesso vuole riuscire con me...si certo...gli piacerebbe..



SPOILER (click to view)
questo è il mio account vero
 
Top
BONAR
view post Posted on 29/10/2010, 10:34




ho bisogno dei consigli....mi chiamo stella
 
Top
;Party
view post Posted on 29/10/2010, 13:21




CITAZIONE (BONAR @ 29/10/2010, 11:34) 
ho bisogno dei consigli....mi chiamo stella

stella prima di tutto presentati! poi potrai aprire una discussione con la tua cameretta!
 
Top
8 replies since 5/8/2010, 12:53   148 views
  Share