~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

« Older   Newer »
  Share  
Illusione;
view post Posted on 7/8/2010, 10:15




Cercasi Postine ! ! !
Le spammers della Casa.

Cerchiamo delle nuove Postine presenti che spammino e ricambino.Dovrete copiare il codice del messaggio di spam e incollarlo nei topic di altri forum e ricambiare lo spam fatto nella casa.
Quando ricambiate lo spam, dovrete modificare il sottotitolo scrivendo [Ricambiato da (nickname)]; così noi potremo vedere se state veramente lavorando ;]. Il vostro compito è molto semplice ma bisogna essere presenti e soprattutto attive!
Se volete diventare Postina, compilate questo modulo:

CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Sai come funziona lo spam e il ricambio spam?</b>
<b>Spamma almeno in dieci forum e metti sotto spoiler i link dello spam:</b>


Se una dello staff accetterà la vostra candidatura, avrete un periodo di circa due settimane di prova.

Candidate Agosto :
» Honey ~

Edited by Illusione; - 8/8/2010, 10:08
 
Top
;Party
view post Posted on 9/8/2010, 10:20




non so se è la sezione giusta questa, ma non sapevo dove scriverlo! comunque vorrei chiedervi se era possibile dimettersi dalle postine dato che non sto facendo il dovere di postina non mi sembra giusto rimanere in questo gruppo.
non ho più il tempo per seguire questo incarico, lo farei ogni morte di papa, ritrovandomi con miliardi di spam da ricambiare..
grazie per attenzione!
 
Top
Illusione;
view post Posted on 9/8/2010, 10:51




CITAZIONE (;Party @ 9/8/2010, 11:20)
non so se è la sezione giusta questa, ma non sapevo dove scriverlo! comunque vorrei chiedervi se era possibile dimettersi dalle postine dato che non sto facendo il dovere di postina non mi sembra giusto rimanere in questo gruppo.
non ho più il tempo per seguire questo incarico, lo farei ogni morte di papa, ritrovandomi con miliardi di spam da ricambiare..
grazie per attenzione!

Tranquilla Gio ;] Posso darti un consiglio però? Chiedi di essere abilitata alle Inquiline ^-^
 
Top
;Party
view post Posted on 9/8/2010, 11:07




ero già stata abilitata alle inquiline prima o dopo essere diventata postina! ^^
 
Top
Illusione;
view post Posted on 9/8/2010, 11:29




Scusa non mi ricordavo ._. Meglio così :]
 
Top
~W r i t e r.
view post Posted on 23/10/2010, 22:13




Se volete posso fare io la postina...
 
Top
;Party
view post Posted on 24/10/2010, 09:18




Writer dovresti compilare il seguente modulo per fare la richiesta:
CITAZIONE
Nome:
Sai come funziona lo spam e il ricambio spam?
Spamma almeno in dieci forum e metti sotto spoiler i link dello spam:

poi lo staff se deciderà di accettare la richiesta ti metterà per un pò di tempo in prova e solo quando avrai superato il periodo di prova potrai essere una postina! ^^
 
Top
~W r i t e r.
view post Posted on 24/10/2010, 10:00




Nome: Writer
Si, so come funziona lo spam e il ricambio spam. Bisogna andare nelle sezioni apposite, degli altri forum, aprire un topic e incollare il codice.
Poi ricambiare lo spam nella nostra sezione... mi pare, giusto?!
 
Top
~W r i t e r.
view post Posted on 25/10/2010, 21:38




quindi, lo posso fare?
 
Top
;Party
view post Posted on 26/10/2010, 13:53




non uppare, devi aspettare che lo staff ti metta in prova e in questo periodo siamo tutte molto impegnate, comunque intanto inizia a spammare in qualche forum che non fa mai male.
Devi andare nella sezione spam, c'è una discussione "Messaggio Spam" e lì troverai il codice da copiare e poi da incollare nella sezione spam di un altro forum! ^^
 
Top
~W r i t e r.
view post Posted on 26/10/2010, 17:01




Ok, scusate.
 
Top
clementine‚
view post Posted on 26/10/2010, 18:56




ho letto solo ora!
se non sbaglio ti sei presentata da poco, ma ci sei, io direi che per ora cominci a spammare come ha detto Giò; noi controlleremo la sezione spam (se ci saranno ricambi) e poi vedremo se assumerti (:

ps. ottimo lavoro Giò! <33
 
Top
~W r i t e r.
view post Posted on 26/10/2010, 20:38




Ok perfetto! =)
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 14/11/2010, 18:51




Allora... devo dire che in questo periodo sono stata poco affidabile, anche perché non andava il PC, ma non ho comunque mantenuto il mio impegno. A parte quello, ora proprio, a causa della scuola, non ho tempo di fare la postina, devo chiedervi di togliermi da questo incarico se non vi dispiace! C=
Grazie in anticipo! (;
 
Top
Illusione;
view post Posted on 15/11/2010, 15:16




Tranquilla, in questo periodo in poche abbiamo tempo per "lavorare" anche qui alla casa. Quando poi avrai un momento di tranquillità o finita la scuola puoi sempre candidarti di nuovo ;]
 
Top
21 replies since 7/8/2010, 10:15   329 views
  Share