~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta di shinami.

« Older   Newer »
  Share  
Shinami Kazuki
view post Posted on 28/8/2010, 20:05




Ciao a tutti, inanzi tutto mi presento mi chiamo Jessica e ho 14 anni, sono nata l'11 febbraio 1996 a Ravenna(Emilia Romagna). Adesso vi racconto un pò di me e della mia vita. Adoro ascoltare la musica,stare al pc,uscire e graficare con photoshop. In questo periodo mi piacciono gli anime e manga. Il mio passato? Pessimo, perchè? bhè nel 2006 due giorni dopo natale, precisamente il 27 dicembre 2006, i miei genitori si sono separati, la cosa più brutta davanti a me . è stato davvero brutto, Quello fù l'ultimo natale passato insieme a tutte due i miei genitori. Poi passano gli anni e io cresco e comincio a capire di più, poi a gennaio del 2009 mia mamma prese la decisione di trasferirci in Sicilia. Io ero contenta, così il 27 gennaio 2009 siamo partiti, e arrivammo il 28. Capìì chè non mi sarei trovata molto bene, però provai.. Iniziai la scuola lì, i compagni molto accoglienti, quasi se,bravano " ottimi ", ma poi più passavano i mesi più li conoscevi e più ti accorgevi che non era così. Ci furono litigate,dispetti, ecc..
Il tempo più passava e più Ravenna(la mia città) mi mancava.. Finii la scuola, cominciava la preoccupazione di essere bocciata, e così fù. Dopo qualche giorno io presi la decisione di passarvi tutta l'estate a Ravenna, partendo con l'aereo(per la prima volta) da sola.Durante l'estate il ragazzo che mi piaceva mi chiede di mettermi con lui, io fui felicissima. Passata l'estate, mia mamma con il suo ragazzo salirono a Ravenna per venirmi a prendere e farsi una settimana anche loro. Passata questa settimana, ritornammo in Sicilia. Dopo tutto questo viaggio, eravamo arrivati a casa.
Passarono due settimane e con il mio ragazzo ci siamo visti solo due volte perchè lui lavorara. POi arrivò quel lunedì, si quel lunedì, in cui mia mamma prese la decisione di ritornare a Ravenna. Così finìì la storia tra me e quel ragazzo. Tornammo a Ravenna. Io esausta perchè con la scuola non c'è la facevo più a cambiare classi.
Salto la cosa della scuola perchè non è interessante. anche se sono stata ri-bocciata.
Devo dire però che adesso sono felice, perchè la mia vita è cambiata, grazie a una persona a cui tengo molto. Il mio ragazzo, lui mi aiuta tutti i giorni a sorridere.
vabbè poi vi racconterò dell'altro, credo che per oggi basti così. Ciao.
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 30/8/2010, 18:51




Ciao Jessica, mi dispiace per te... sarà stata dura per te trasferirsi due volte e avere i genitori separati... ma tuo padre vive a Ravenna?
 
Top
Shinami Kazuki
view post Posted on 3/9/2010, 23:58




Già è stata ed è piuttosto dura, ma però questa è la vita ed è meglio avere i genitori separati, che vederli litigare tutti i giorni.
Comunque si mio padre vive quì, a Ravenna.
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 5/9/2010, 14:54




A quattordici anni hai già vissuto così tanto...mi dispiace davvero per quello che hai passato,non dev'essere stato facile...devi essere una ragazza molto forte,al posto tuo io non ce l'avrei mai fatta.


 
Top
3 replies since 28/8/2010, 20:05   36 views
  Share