~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

The Vampire Diaries, Libro Vs Telefim

« Older   Newer »
  Share  
Chìaretta;
view post Posted on 16/9/2010, 11:32




Ieri ho iniziato a guardare il telefilm di TVD e mi ha un pò sconvolto, hanno cambiato gran parte della storia!
Per ora sono arrivata a leggere 5 degli 8 libri e ho visto pochi episodi del telefilm. Nulla da dire su entrambi, i libri mi piacciono molto ed il telefilm è fatto bene ma:
_ Elena aveva una sorellina di 4 anni. Non un fratello di 17!
_ Che fine ha fatto Meredith?
_ Vickie è la sorella di Matt nel telefilm!
_ La zia di Elena io me la immaginavo più vecchia, non che avesse 30 anni!
Oltre a vari dettagli che hanno cambiato, ma lì in tutte le trasposizione cinematografiche dei libri. Elena meno male che dovrebbe essere bionda! Bonnie dovrebbe essere rossa e riccia! Caroline è davvero un oca!
Io mi confondo sempre fra Tyler e Matt nel telefilm -.- Stefan si non è male ma me lo aspettavo più bello e Damon invece *_____* cavolo lui si che va bene!

Voi che dite?
 
Top
dimples‚
view post Posted on 16/9/2010, 17:47




Kiki ti dirò da vera fissata/ossessionata/invasata di tutto ciò, che ormai ci ho fatto l'abitudine, all'inizio ero indignata quasi, ma alle fine a me piace così, Damon poi è tale e quale <3
Bonnie, Bonnie! per me nel telefilm non esiste ahahah! cioè nel libro è tanto cara, mi ci rispecchio così tanto *-*
ti faccioo anche notare che alcuni cognomi sono anche cambiati (Bonnie, Matt, il nome di Jenna!) però va bè, ormai la serie ha preso la sua via e i libri altrettanto, io apprezzo tantissimo entrambi *-*
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 27/9/2010, 18:20




Si Mary tralasciamo il cambio dei nome che quello non ci faccio nemmeno caso..
Mah si il telefilm non è male però preferisco leggermi il libro
 
Top
2 replies since 16/9/2010, 11:32   60 views
  Share