~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La camera della Sabri.

« Older   Newer »
  Share  
-Sabri95
view post Posted on 26/10/2010, 20:44




Non so proprio da dove cominciare, non sono mai stata brava con le presentazioni. Beh, mi chiamo Sabrina, chiamatemi pure Sabri (: Ho 15 anni e frequento il liceo linguistico, amo le lingue soprattutto il francese. Sono alta un 1,70, non mi lamento per niente della mia altezza, anzi io la trovo perfettamente perfetta. Sono abbastanza magra, non sono uno stecchino ma le "curve" nei punti giusti ce le ho pure io xDD. Sono testarda e stron*a quando devo, questi sono i punti focali del mio carattere. ma sono anche solare, amichevole e spesso ho la testa fra le nuvole (: Amo scrivere, da quando ero piccina piccina inventavo storielle e andavo a raccontarle a i miei amichetti dell'asilo, è sempre stato un hobby per me. forse perchè mio nonno ha sempre scritto molto, mi ha anche fatto leggere qualche suo scritto (mai pubblicato) da piccola, poi, quando restavo a casa dei miei nonni mi raccontava favole inventate da lui, che io amavo. Purtroppo mio nonno è venuto a mancare qualche anno fa, è manca davvero a tutti.
ma passiamo ad altro, odio la matematica (in tutto e per tutto) e la verdura.
amo anche ascoltare musica, la musica mi rilassa, anche se tendo ad ascolatare musiche abbastanza "forti" per modo di dire.
I miei cantanti preferiti sono: i Sum 41, i Linkin Park, Ligabue, Laura Pausini, Nickelbak, Eminem, Rihanna ecc.

Beh, in questo momento non sto vivendo un periodo molto bello (anzi per niente), perchè il mio migliore amico ha un tumore, e questo sapete mi distrugge. anche la minima possibilità che potrebbe andarsene, mi prende al cuore, mi fa venire i lacrimoni agli occhi, mi fa disperare. gli voglio un bene nell'anima, e sapete, piuttosto avrei preferito che fossi stata io a subire questo strazio al posto suo. ma lui è forte e ce la farà, in questo periodo sta facendo le chemio-radioterapie, ma siamo tutti con lui. riassumendo, mi sento uno straccio.
vi saluto, al prossimo aggiornamento.
 
Top
;Party
view post Posted on 29/10/2010, 13:26




ciao sabri! benvenutissima!
io sono giorgia!
mi dispiace tantissimo per il tuo amico, è veramente brutto quello che sta passando! devi essere forte e riuscire a stare il più vicino possibile al tuo amico sostenendelo, perchè quello che subisce più di tutti il dolore è lui!
tienici informate!
 
Top
-Sabri95
view post Posted on 29/10/2010, 14:49




grazie, piacere Giorgia!
Lo so, dispiace anche a me.

Comunquee, comunque. Bella notizia:
c'è un ragazzo a cui piaccio! Si chiama Francesco, e ha un anno in più di me. un figo da paura, ahahah! lo saputo da una mia amica (che gli stessi anni di sto ragazzo) che a sua volta lo ha saputo dal migliore amico di questo ragazzo. beh, speriamo in bene xDD
 
Top
;Party
view post Posted on 29/10/2010, 14:51




ahah che passa parola! spero per te che vada tutto bene con questo figo! ^^
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 18/11/2010, 20:26




Ciao! Io sono Céline (nome francese xD) e ho 13 anni.

Oddio, mi dispiace tantissimo per il tuo amico. Anch'io ne avevo uno a cui ero legata moltissimo, era anche un mio cugino alla lontana, ma era pur sempre un mio amico. E' morto da poco, da settembre e non è una cosa per niente piacevole (questo è uno dei motivi per cui sono stata assente nel forum).
E' la cosa più brutta che mi è capitata fin'ora credo. Aveva questo tumore al cervello, l'hanno scoperto nel 2007, l'hanno operato più volte, a gennaio del 2010 hanno trovato più che un "piccolo pezzo" di tumore, ma ad agosto era già sparso per tutto il corpo ed era troppo tardi, il 20 settembre si è addormentato. E' stata dura. Però comunque non voglio portare sfiga e ci sono tumori che si possono guarire, quindi stai il più vicino possibile al tuo amico.

Comunque incrociamo le dita per quel ragazzo! xD

Tienici aggiornate per il tuo amico e per Francesco eh?! xD

Passa a fare un salto nella mia cameretta se ti va e se hai tempo (;
 
Top
4 replies since 26/10/2010, 20:44   36 views
  Share