~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Sanremo
Poll choicesVotesStatistics
Forse, se ci capito per caso3 [60.00%]
No, non lo guarderò2 [40.00%]
Si, lo guarderò0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
Chìaretta;
view post Posted on 27/11/2010, 11:14




Visto che ora tutti parlano dei nuovi conduttori di Sanremo e delle varie polemiche vi chiede voi lo guarderete? Perchè?
Lo avete mai guardato? Cosa ne pensate?
 
Top
» Honey ~
view post Posted on 12/1/2011, 18:22




Io lo guardo una volta su 10... xD Quindi Forse, se ci capito per caso... xD
 
Top
'love hina
view post Posted on 14/1/2011, 16:44




A me non piace... ma se non c'è niente alla tv... beh lo guardo .-. quindi metto.. NO, non lo guarderò!
 
Top
Cucciola.<3
view post Posted on 14/1/2011, 17:10




Di solito lo "guardicchio" , ma non l'ho mai seguito attentamente , è solo di compagnia per sentire un po' di musica , ma niente di più ! Quindi forse lo guarderò , dipede se mi capita davanti ^_^
 
Top
Freckles;
view post Posted on 20/1/2011, 11:10




Non l'ho mai guardato realmente, l'anno scorso ho visto qualcosa ma proprio per caso. Non mi piace molto. E in più quest'anno con quella Belen non si può proprio guardare, hanno rotto un attimo le palle lei, la sua voce da trans e il suo sorriso fintissimo.Ci sono un sacco di ragazze italiane (anche più belle di lei), non capisco perchè scegliere una straniera (che parla maluccio la lingua) alla co-conduzione di un festival italianissimo come Sanremo!
 
Top
Cucciola.<3
view post Posted on 20/1/2011, 15:18




CITAZIONE (Freckles; @ 20/1/2011, 11:10) 
Non l'ho mai guardato realmente, l'anno scorso ho visto qualcosa ma proprio per caso. Non mi piace molto. E in più quest'anno con quella Belen non si può proprio guardare, hanno rotto un attimo le palle lei, la sua voce da trans e il suo sorriso fintissimo.Ci sono un sacco di ragazze italiane (anche più belle di lei), non capisco perchè scegliere una straniera (che parla maluccio la lingua) alla co-conduzione di un festival italianissimo come Sanremo!

Quoto al massimo! Ormai Belen è ovunque -.-
 
Top
5 replies since 27/11/2010, 11:14   90 views
  Share