~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Heidi Montag: “La chirurgia plastica mi ha rovinato la vita”

« Older   Newer »
  Share  
Illusione;
view post Posted on 11/1/2011, 22:09




Heidi Montag: “La chirurgia plastica mi ha rovinato la vita"

image

Avevamo già parlato della serie di interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta Heidi Montag, “famosa” grazie al reality show di Mtv “The Hills”.
1) Lifting alle sopracciglia
2) Iniezioni di botox sulla fronte
3) Intervento al naso
4) Iniezioni alle guance, alle labbra e tra naso e labbra
5) Riduzione del mento
6) Liposuzione al collo
7) Intervento alle orecchie
8 ) Ingrandimento del seno
9) Liposuzione a cosce, vita e fianchi
10) Impianti nei glutei
Ora però, non è più così convinta delle sue scelte.

“Alcune parti del mio corpo sono peggio di come erano prima della chirurgia”, ha spiegato in un’intervista su Life&Style. “Non è quello per cui ho firmato. Vorrei tanto non essere la ‘ragazza di plastica’ o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale e ha solo portato molta negatività nel mio mondo. Vorrei poter usare una macchina del tempo e tornare indietro. Invece mi dovrò sempre sentire come Edward Mani di forbice.”

Le procedure hanno lasciato su Heidi delle cicatrici indelebili su tutto il corpo:

“Il segno sotto il mento è quello che si nota di più probabilmente. Ma il peggiore è quello sul seno, mentre quello che fa più senso è sotto le mie natiche. Le persone che hanno subito un incidente stradale hanno meno cicatrici delle mie!.”


Io penso che alla fine di tutto le sta proprio bene. Era una ragazza bellissima e si è voluta rovinare con interventi inutili!
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 12/1/2011, 00:04




CITAZIONE
Io penso che alla fine di tutto le sta proprio bene. Era una ragazza bellissima e si è voluta rovinare con interventi inutili!

:su: Esattamente!
 
Top
f u j i k o ™
view post Posted on 2/1/2012, 19:37




CITAZIONE (Illusione; @ 11/1/2011, 22:09) 
Io penso che alla fine di tutto le sta proprio bene. Era una ragazza bellissima e si è voluta rovinare con interventi inutili!

Le sta bene proprio come tutte le altre ragazze bellissime che non ne hanno proprio il motivo!
E' un'offesa a madre natura.
Perchè l'uomo deve contaminare sempre TUTTO? :><:
 
Top
2 replies since 11/1/2011, 22:09   300 views
  Share